Poiché io sono la Vita, e Vita eterna, il suicidio attenta direttamente contro la felicità eterna dell'anima, che mi rifiuta consapevolmente e desidera condannarsi, lontano da Me per tutta l'eternità.
A questo si arriva per mancanza di speranza, per mancanza di preghiera. Si arriva poco a poco, nel corso di anni e anni, scegliendo consapevolmente un cammino di perdizione eterna.
Ma le vostre preghiere possono raggiungere un po' di speranza e persino il pentimento pieno di chi sta già morendo per suicidio. La salvezza dipende solo dall'ultimo istante, in cui do la mia luce piena al morente, e anche i demoni, le forze del Maligno, lo attaccano per portarmelo via, e lui deve piegarsi verso la luce o le tenebre, scegliere tra la vita e la morte eterna.
Pertanto, pregate, pregate, continuate a pregare per i poveri peccatori, ho bisogno di voi per salvare anime e completare il numero degli eletti. Fatelo con la fiducia che non andrà perso neppure un vostro sospiro.
Anche nelle religioni e sette sataniche che promuovono il suicidio, la causa finale è la mancanza di speranza, la mancanza di preghiera, di amore per Me, per la Vita, e per i fratelli che sono vicini.
Voglio che mi compensiate per questo, per tanta mancanza di Amore che c'è sulla terra, di cui il togliersi la vita è una delle manifestazioni più evidenti. Amate, amate, amate molto e di cuore i poveri peccatori! Chiedete la grazia di poterlo fare in compagnia di Mia Madre, che è una guida molto sicura, lasciatevi guidare da Lei docilmente e riparate per tutto ciò che vedete, così salverete anime e salverete anche voi stessi.
13/01/2012
Nessun commento:
Posta un commento