giovedì 25 settembre 2025

I sette dolori di Maria

 


Apparizione di San Pio da Pietrelcina il 15 settembre 2025


Vedo il santo Padre Pio, il Padre, che porta il Bambino Gesù tra le braccia e viene verso di noi.

“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Ora il Bambino Gesù ci ha benedetti, perché il Padre lo tiene tra le sue braccia. Il Padre ci dice:

“Chi altro avrei potuto portarvi se non Gesù stesso! Sono venuto dal trono del Signore per portarvi Gesù, per mettere Gesù nei vostri cuori. In ogni Santa Messa il Signore viene a voi!”

Il Padre tratta il Bambino Gesù con grande dolcezza e il Bambino Gesù risplende su di noi e su Padre Pio. Il Bambino Gesù indossa una piccola alba bianca. Vedo il suo cuore aperto con una fiamma e una croce sopra. Il divino Bambino Gesù è completamente circondato da una bella luce. Il Padre dice:


«Se avete smarrito la strada, se vi siete allontanati da Gesù, dal Signore, e desiderate che Egli torni nel vostro cuore: allora ricorrete al sacramento della confessione e, se sarete sinceri, Gesù tornerà nel vostro cuore! Guardatemi! Una volta ricevuta l'assoluzione, anche voi porterete il Bambino Gesù, proprio come lo porto io adesso! Non abbiate paura! Gesù vi aspetta nei confessionali di questo mondo! Ricordate che Egli è morto per voi sulla croce: ha dato il Suo corpo, il Suo prezioso sangue e la Sua acqua! Poiché Egli ha dato questo supremo dono d'amore per voi, voi avete diritto, cari figli di Dio, alla Sua divina misericordia! Approfittatene. Guardate come il Signore si rallegra quando venite a Lui! Il Signore si dona a voi. Egli è presente nel Santo Sacrificio della Messa, vivo, e nei Suoi Sacramenti. Così Egli è anche con voi nella Santa Confessione. Egli è presente! Abbiate fiducia nel Signore! Affidatevi alla Sua insondabile misericordia. Nel confessionale sarete lavati con il Suo Prezioso Sangue. Siate pronti a servire Gesù e abbandonate lo spirito del tempo che dona agli uomini la grande illusione di essere come Dio, perché nessuno è come Dio! È un'illusione, un'eresia, se vi date da soli i comandamenti e vedete, se non vi convertite, la vostra incredulità, l'apostasia, l'arroganza vi condurranno a una grande guerra. Perciò pregate molto, offrite il Santo Sacrificio della Messa, convertitevi, fate penitenza! È sempre Satana che vuole condurvi alla guerra! Dio è la pace, Dio è l'amore! Io sono con voi e vi porto il caro Bambino Gesù e continuerò a venire da voi finché pregherete e implorerete. Pregate il rosario per la pace nel mondo! Fate il bene, non il male: combattete con l'amore, con la misericordia e con le armi di Dio!


Ora vedo il caro Bambino Gesù che tiene un rosario tra le mani.

Il Padre e il Bambino Gesù ci benedicono insieme al sacerdote.

Li saluto: «Arrivederci caro Bambino Gesù, arrivederci Padre Pio!»

Il Padre dice:

«Dite con forza a tutti i fedeli: recitate il rosario per la pace!»

Sievernich

Nessun commento:

Posta un commento