domenica 21 settembre 2025

Il Figlio di Dio Si manifesterà ancora nella Sua magnificenza ai Suoi.

 


Carbonia 13-09-2025

ore 16.15

I locuzione

Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

Siano lodati i SS. Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, ora e sempre!

Maria Santissima

Amati figli, il Verbo Si è fatto Carne, la Sua Parola è eterna, presto Egli Si manifesterà a voi nella Sua meravigliosa natura Umana come Figlio dell’Uomo, il Figlio di Dio Si manifesterà ancora nella Sua magnificenza ai Suoi, li benedirà e li assorbirà in Sé.

Figli dell’Amore, figli amati, figli desiderati, o voi che amate il vostro Gesù, voi che seguite ardentemente e scrupolosamente questa chiamata, in verità vi dico che presto sarete in una situazione diversa, una trasformazione succederà in voi, entrerete per sempre in una dimensione nuova, crescerete in spirito, conoscerete le Cose di Dio, sarete sapienti delle Cose di Dio.

Ricoveratevi nella preghiera, o uomini, il tempo è ormai chiuso, non ci sarà più possibilità alcuna per coloro che hanno rifiutato il Signore Gesù Cristo.

Amati del Signore, amati figli, o voi che Mi avete rinnegato, o voi che ancora oggi Mi ripudiate, Mi odiate, Mi beffeggiate, Mi sputate, avrete a soffrire molto, in questi prossimi mesi, una grande croce vi attende.

Amati figli, le prove che dovrete attraversare saranno molto dure, però Io devo permettere questo perché voi possiate finalmente aprire il vostro cuore, i vostri occhi, a Chi vi ha creati: all’Amore, e tornare all’Amore, invocare il nome di Gesù per essere salvati.

Ponete attenzione ai segni, ora ci saranno tanti segni nel cielo, ponete attenzione a quei segni perché sono il preannuncio all’Avvertimento.

Inginocchiatevi dinanzi al Crocifisso e chiedete a Gesù l’anticipato Suo ritorno, chiedete di salvare i vostri cari, pregate per loro, pregate, figli Miei, pregate!

Chi crede di essere il primo sarà l’ultimo! Io amo i figli in umiltà, coloro che si umiliano e camminano nel silenzio, in povertà, in amore e rispetto del prossimo.

Chi ha condivida con i fratelli, non sia egoista, non sia avaro perché l’avarizia è uno dei peccati più grandi.

Figli Miei, adorati del vostro Signore Gesù Cristo, vi abbraccio, apro il Mio Petto e vi ricovero in Me, vi porto in Me, vi porto a conoscere e godere di tutte le Cose create da Dio per i Suoi eletti.

Io sono qui in questo Colle, sono in mezzo a voi, sono con Maria Santissima, ancora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

La Madre Mia Santissima congiunge le Sue mani alle vostre e Io congiungo le Mie alle Sue perché possa essere più potente la preghiera, la vostra supplica al Padre, per il Mio anticipato ritorno. Amen

II locuzione al Colle

Maria Santissima

Figli Miei, eccomi, passo in mezzo a voi, vi prendo sulle Mie braccia, vi stringo al Mio Petto, Gesù è con Me e vi stringe alla stessa maniera, Egli vi ama infinitamente, vi desidera ardentemente nel Suo Cuore, molto presto vi prenderà con Sé, molto presto! I giorni non sono più giorni, il tempo è chiuso, …andiamo forti nella preghiera.

III locuzione al Colle

ore 16.57

Amati figli, ponete il vostro cuore nelle mani di Gesù e Maria, seguite i Loro insegnamenti, non allontanatevi per nessuna ragione da questa chiamata.

Amati figli, a breve vedrete aprirsi il cielo e vedrete discendere il Figlio dell’Uomo! Nella Sua immensa Bellezza, Egli vi irradierà della Sua luce. Questo luogo (il Colle) cambierà aspetto, come tutto ciò che a Lui appartiene, le tenebre svaniranno e la luce sarà per sempre.

Amati figli, amati voi che avete ascoltato la Mia Parola e Mi avete seguito rinunciando al mondo, rifiutando le false ideologie di questo mondo, ecco che per voi si apre un mondo diverso: … l’eternità, nella felicità assoluta e nell’Amore!

Dio ha preparato per voi un altro luogo, un pianeta nuovo, una terra nuova dove vivrete nell’abbondanza dell’amore e della felicità, mai nulla vi mancherà, sarete perenni nel Dio vivente, sarete in Dio, vivrete di Dio, amerete come Dio ama, gioirete in Lui, avvertirete la Sua stessa gioia, quella di quando vi creò per essere cosa Sua. Sì, quel giorno avvertirete quella stessa gioia nel vostro cuore, sentirete palpitare il vostro cuore e brividi verranno sulla vostra pelle.

Amati bambini Miei, siete arrivati alla fine della corsa, presto entrerete a godere di questa vita nuova, …entrerete con Dio e in Dio.

Avrete una famiglia nuova, avrete i vostri cari al vostro fianco, tutti coloro che si sono salvati anche grazie alle vostre preghiere Tutti quelli che si risveglieranno dalle tombe, chiedendo perdono con cuore contrito al Signore, andranno ad abitare questo nuovo mondo e saranno nelle mani del Dio vivente per sempre.

Aprite i vostri occhi al nuovo mondo, pregate, pregate, figli Miei, per questa nuova vita, pregate perché si abbrevi il percorso che dovete ancora attraversare su questa terra.

Sono poche le ore che dovete soffrire: …parlo di ore, ma potrebbero essere minuti, secondi, …in qualsiasi momento Io potrei aprire il Cielo e discendere a prendervi con Me.

Pregate per tutti coloro che sono lontani da Me, che non vogliono essere Miei, costoro purtroppo dovranno attraversare la grande tribolazione.

Amatevi, figli Miei, state uniti, siate forti, condividete ogni cosa e collaborate con il sorriso sulle labbra e con amore; spogliatevi della fatica che Satana cerca di gettarvi addosso, pregate, riempitevi di energia positiva, Dio vi sta inondando di una energia nuova, positiva, di una luce nuova, siete ormai nel tempo della trasfigurazione, Dio vi sta preparando per entrare a vivere per sempre con Sé.

Siate i benedetti del Signore, vivete nell’amore!  Godetevi questi ultimi istanti di vita sulla terra facendo carità e amando.

Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento