Preparazione “Le future comunità”
Messaggio pubblico del 22 novembre 1995
“Figli miei amatissimi, sono Maria, la Rosa eletta di Dio, che in questo giorno viene ad accarezzare le vostre anime con la dolcezza di un petalo di rosa, per dare così sollievo alle vostre ferite, alle vostre preoccupazioni e per cicatrizzare tutto quello che vi fa sanguinare interiormente.
Figli miei, in questo giorno voglio invitarvi ad imitare le prime comunità cristiane. Voglio, figlioli miei, che impariate a vivere come dei veri fratelli nella Fede, uniti da un solo amore e in un solo spirito, uniti dalla stessa Parola e diretti da un unico Pastore.
Piccoli miei, oggi vi invito a condividere: condividere la Fede, condividere l’amore, condividere le gioie, le tristezze ed anche i beni materiali. Figlioli, leggete, leggete nelle Sacre Scritture come agivano i primi cristiani, perché molto presto, figli miei amatissimi, mio Figlio Gesù verrà; ma prima di ciò, in molte parti del mondo, vi saranno delle piccole comunità dirette da Me, per camminare verso la santità e preparare la venuta di mio Figlio, il tutto sotto l’autorità del mio Papa amatissimo.
Piccoli miei, vi invito a rinunciare all’egoismo, alla critica, all’irrisione; vi invito a crescere nella carità, carità nel parlare, nel pensare e nel trattare con i vostri fratelli. Cercate di vivere ogni momento della vostra vita secondo la Volontà di Dio, santamente. Evitate ogni parola, atto o pensiero che possa allontanarvi da Lui e dalla Sua Presenza. In tutto per tutto, figli miei amatissimi, dovete cercare la perfezione, per potere così piacere a Dio e ottenere la sua Grazia con le vostre preghiere e sacrifici.
Piccoli miei, vi dico questo perché si avvicinano dei giorni nei quali dovrete imparare a condividere, perché molti di voi hanno dimenticato che cosa significhi, e vi siete chiusi in voi stessi vivendo una vita egoista, dando quel che avete di superfluo e non ciò che davvero avete. Piccoli miei, mio Figlio Gesù è il Pane di Vita; riceveteLo quotidianamente, adorateLo e pregateLo affinché vi trasformi e vi renda simile a Lui.
Piccoli miei, spesso vi preoccupate e vi domandate: “Che cosa possiamo fare?”. Ebbene, ci sono tante persone che vi si avvicinano e chiedono. Date, figlioli, date tutto ciò che potete dare, vedete nel vostro fratello mio Figlio Gesù, ed avvicinatevi voi a loro prima che essi vengano a voi. Sì, figlioli, pensate ad ogni uomo come ad un vostro fratello; ricordatevi le Parole che mio Figlio vi ha dato: “Tutto ciò che fate a questi piccoli, voi lo fate a Me”, e così, figlioli, potrete vivere in una vera felicità, perché in ogni istante starete servendo Dio.
Piccoli miei, conosco bene i vostri cuori, e so che ciò che vi chiedo vi sembra un po’ difficile, ma voi pregate Dio con umiltà e vedrete che la dolce brezza dello Spirito Santo vi trasformerà e vi aiuterà a compiere con vero amore ciò che, come vostra Madre, vi chiedo. Fate attenzione ai lupi travestiti con una pelle di agnello, fate molta attenzione, figlioli, fate molta attenzione. Pregate per tutti loro.
Vi amo immensamente, piccoli miei, e vi riunisco nel mio Cuore Immacolato, e verso su di voi la mia benedizione materna nel nome del Padre, del mio Divin Figlio e dello Spirito Santo di Dio”.
Nessun commento:
Posta un commento