Grazie per aver risposto al mio richiamo, richiamo con il quale parlo a ciascuno di voi, miei piccoli, al vostro cuore per cullarvi nel mio grembo di madre.
Oggi vi invito nuovamente a una conversione permanente del cuore, chiedendo la grazia del Cielo per il digiuno; digiuno che vi allevia dalle vostre passioni, digiuno che vi aiuta a purificare il vostro cuore e a riacquistare la luce perduta, digiuno che vi avvicina di più a Me, perché digiunando mortificate le vostre concupiscenze carnali, digiunando potrete dominare il vostro corpo, potrete dominare la vostra volontà.
Così mortificate i vostri sensi, mortificate il vostro sguardo, mortificate la vostra lingua.
Pregate dal vostro cuore il Santo Rosario, meditandovi su ogni parola e su ogni mistero, perché se recitate il Rosario arriverete in Cielo. Propagatelo incessantemente, anche se molti dicono che è routinario, perché non si accorgono che sono inganni di Satana, poiché egli sa che attraverso questa catena prodigiosa sarà legato e gettato nel fuoco eterno.
Il Santo Rosario sono rose celestiali date ai cristiani affinché possiate aspirare dolci profumi.
Quando pregate i Misteri Gaudiosi mi offrite mazzetti di rose bianche come omaggio alla mia purezza.
Nella contemplazione dei Misteri Dolorosi mi date mazzetti di rose rosse, in onore del dolore che ha sentito il mio cuore per il versamento del prezioso Sangue di mio Figlio.
Nella meditazione dei Misteri Gloriosi mi consegnate mazzetti di rose dorate, che vi restituisco trasformate in ricchezze spirituali, per esservi fermati a pensare alle grandezze delle opere del vostro Signore ascendendo ai cieli e incoronandomi come Regina universale di tutto ciò che è creato.
Pregando i Misteri della Luce riceverò dalle vostre mani mazzetti di rose color vino rosso, in commemorazione del miracolo delle nozze di Cana e dell'istituzione della Sacra Eucaristia.
Con la recita del Santo Rosario riceverete numerose Grazie, non allontanatevi mai da Lui. Pregatelo ovunque vi troviate, perché essendo questa la preghiera degli umili, le porte del cielo si apriranno per voi.
I vostri angeli custodi vi proteggono e i Santi, che godono della visione beatifica di Dio, che si sono distinti nel propagare la sua devozione, vi guidano e vi accompagnano.
Permettetemi, figli miei, rubatemi i vostri cuori e copriteli di baci e stringeteli nel mio Cuore Immacolato, donandovi bianchezza e freschezza.
Parlate di Me senza alcun timore, difendendo i miei dogmi Mariani, che io come intercessore celeste intercederò per voi.
Guardate come dalle mie mani, verso torrenti di luce; nel mio cuore ci sono palpiti del mio amore, nelle mie braccia ci sono cullamenti per voi.
Miei piccoli del mio cuore: pregate quotidianamente 3 Ave Maria, rivelazione data a Santa Matilde, perché attraverso questa devozione riceverete un numero infinito di benedizioni.
Consacratevi al mio Cuore Immacolato che vi darà rifugio di Madre, tenerezza di fanciulla e protezione di Regina.
Sono presente nell'Eucaristia rendendo adorazione a mio Figlio Gesù, adorazione che facevo quando fu deposto nel mio grembo Virginale, tributandogli gli onori di serva per il suo Signore.
Avvicinatevi al Santissimo con atteggiamento di raccoglimento, rendendogli la lode che Egli merita.
Inginocchiatevi e dal silenzio adorateLo, contemplatelo che Egli vi benedirà.
Estasiatevi di fronte al miracolo più grande che i vostri occhi possono vedere e ringraziatelo per tutto il bene che ha fatto per voi.
Ripetete con frequenza:
Dolce cuore di Gesù, sii il mio amore, dolce cuore di Maria, sii la mia salvezza.
31 agosto 07
Nessun commento:
Posta un commento