Mio figlio, ci sono molte lotte nella mia chiesa riguardo alla consacrazione della Russia. Molte profezie antiche sono state date riguardo a una guerra guidata dai comunisti che ha portato alla distruzione di gran parte dell'Europa, compreso il Vaticano. Documenti rilasciati nei vostri media verificano questi piani di guerra. Ma il mio popolo dimentica un fattore importante in questa discussione: Dio. Solo io governo l'universo e le faccende dell'umanità. Governo anche le faccende dell'inferno. Nulla accade senza che la mia volontà venga compiuta. Pensi davvero per un momento che io darò gloria a Satana e all'orgoglio dell'uomo? Ricorda Isaia 42:8: Io, il Signore: questo è il mio nome. Non darò la mia gloria a un altro, né la mia lode a immagini scolpite.
Mio figlio, Giovanni Paolo II ha consacrato il mondo al Cuore Immacolato di Maria, come già sai. Non pensi, mio figlio, che queste consacrazioni non abbiano portato frutto? Perché io, il Signore Dio Onnipotente, creatore del cielo e della terra, ti profetizzo: Il risultato della consacrazione del mondo alla madre di mio figlio Maria ha avuto due effetti. Ha interrotto e cambiato i piani delle forze comunistiche massoniche e ha dato al mondo un periodo prolungato della mia misericordia. Pensi davvero che una consacrazione alla Madre della Misericordia non avrebbe effetto? Ha permesso a più anime di entrare nel mio regno. Non dimenticare che il mio scopo primario è la salvezza dei miei figli. Se ricordi questo, mio figlio, gli eventi del mondo avranno senso per te. Guarda gli eventi con gli occhi del tuo Padre nei cieli, non con i tuoi occhi e comprensione umani.
Mio figlio, a Fatima, mia figlia Maria ha chiesto esplicitamente la consacrazione della Russia da parte del Papa e dei vescovi del mondo. Questo evento non si è verificato come chiesto da mia figlia Maria. Se fosse accaduto, mio figlio, il trionfo del Cuore Immacolato di Maria si sarebbe già realizzato. Vivresti già nell'era della pace. È evidente che non c'è pace nel tuo mondo. Solo un uomo cieco farebbe una tale affermazione.
Mio figlio, l'umanità non ha risposto alla mia misericordia. L'umanità è diventata sempre più malvagia e peccaminosa. Un giorno arriverà presto che farà sì che la mia ira castighi i miei figli. Ancora una volta, dico queste parole non per spaventare, ma per svegliare i miei figli. Se vivi nella mia pace, non c'è davvero nulla da temere. Ancora una volta, solo gli empi e i tiepidi devono temere.
Mio figlio, le forze comunistiche massoniche stanno di nuovo iniziando a sorgere nel tuo mondo. Le forze del terrorismo islamico, del comunismo e dell'ateismo pratico sono usate da Satana per causare un'altra guerra mondiale. Perché io, il Signore, ti profetizzo di nuovo: Se l'umanità rifiuta la mia misericordia, un'altra guerra mondiale sarà permessa e l'uomo di peccato sarà autorizzato a castigare gli empi e i peccatori. Leggi queste parole con attenzione. Sto permettendo questi eventi a causa del mio popolo che rifiuta la mia misericordia. Dove sono le preghiere, le penitenze e le messe offerte in riverenza per il mio onore e la mia gloria? Perché il mio popolo rifiuta la preghiera e il digiuno per ottenere la mia continua misericordia sul tuo mondo? Non vedi la mia mano nei cambiamenti climatici e nei disastri naturali che si verificano sul tuo pianeta? Isaia 45:12, 18. Io ho fatto la terra: e ho creato l'uomo su di essa. La mia mano ha steso i cieli: e ho comandato a tutto il loro esercito. Poiché così dice il Signore che ha creato i cieli, Dio stesso che ha formato la terra e l'ha fatta, il suo stesso creatore, che non l'ha creata invano, che l'ha formata per essere abitata: io sono il Signore; e non c'è altro. Ricorda di smettere di cercare di capire la mente e i propositi dell'Onnipotente. Non cercare le cose che sono troppo alte per te, e non indagare su cose al di sopra delle tue capacità: ma sulle cose che Dio ha comandato, pensa sempre, e non essere curioso in molte delle sue opere. Ecclesiastico 3:22. Ma chi si gloria, si gloria in questo, che comprende e conosce me, perché io sono il Signore che esercita misericordia e giudizio e giustizia sulla terra: perché queste cose mi piacciono, dice il Signore. Geremia 9:24. Cosa ti ha comandato mio figlio di fare sopra ogni altra cosa? Ama il tuo Dio e il tuo prossimo. Stai davvero adempiendo a questi due comandamenti? Se no, pentiti dei tuoi peccati.
Mio figlio, mentre la mia gente discute sulla validità della consacrazione della Russia, molte anime stanno andando all'inferno. Non permettere di cadere nella trappola di Satana. La consacrazione non è ancora avvenuta. Avverrà. Il messaggio di Fatima riguardava principalmente la penitenza e la salvezza delle anime. La consacrazione della Russia è un messaggio rivolto al Papa e ai vescovi del mondo. Prega affinché il mio Spirito Santo dia al Santo Padre la forza e la saggezza per superare le forze che combattono contro di lui. Mio figlio, ti dirò perché la consacrazione della Russia non è ancora avvenuta. La mia chiesa non è stata purificata dalle forze malvagie nascoste tra il clero. Ricorda che il Papa e i vescovi del mondo sono tenuti a fare la consacrazione. In passato, c'erano troppi vescovi ribelli contro il Santo Padre affinché la consacrazione potesse avvenire. Il mio Spirito Santo ha guidato il Santo Padre a purificare la mia casa. Una volta che la mia chiesa sarà purificata e la mia casa sarà in ordine, vedrai la consacrazione della Russia realizzata. Come hai letto, mio figlio ha detto a Suor Lucia che sarebbe stata fatta tardi. Ora leggi Isaia 55:8, 11. Poiché i miei pensieri non sono i vostri pensieri: né le vostre vie le mie vie, dice il Signore. Così sarà la mia parola, che uscirà dalla mia bocca. Non tornerà a me vuota, ma farà ciò che io voglio e prospererà nelle cose per le quali l'ho mandata. Non presumere nel tuo orgoglio di conoscere la mente di Dio. Non causare divisione tra la mia gente discutendo sulla consacrazione della Russia. È un inganno di Satana per impedire alla mia gente di concentrarsi sulla tua missione: la salvezza delle anime. Ancora una volta, mi ripeto per te. La tua missione è guidare le anime verso mio figlio Gesù Cristo per la salvezza, non causare l'allontanamento delle anime dalla mia chiesa a causa del tuo spirito orgoglioso e polemico. Io, il Signore, ti terrò responsabile per le tue azioni, parole e pensieri, che fanno inciampare un altro. La consacrazione avverrà nel mio tempo, non nel tuo o in quello di Satana. Non ricevo onore e gloria dal tuo orgoglio, ma solo dalla tua umiltà. Fai parte dell'esercito di mio figlio e dell'esercito di mia figlia Maria. Adempi la tua missione. Lascia che coloro la cui missione è lavorare per la consacrazione della Russia, adempiano la loro missione. Non è la tua missione. Non causare scisma o divisione, ma amore e unità tra la mia gente. Mi ripeto per fermare la confusione tra la mia gente. Se fai la mia volontà, ti proteggerò e ti guiderò qualunque cosa accada. Poiché io sono lo stesso Dio vivente della Bibbia che è tuo Padre oggi e per sempre. Ti amo, mia gente. Torna al gregge del Padre attraverso le grazie di mio figlio Gesù Cristo, il potere del mio Spirito Santo e l'intercessione di mia figlia Maria. Queste sono parole di Dio Onnipotente per la mia gente. Amen.
09/25/07
VERNE DAGENAIS
Nessun commento:
Posta un commento