Caro Signore, Padre, mi hai dato così tante benedizioni. Ho pregato per i bambini, i sacerdoti, gli atei... Caro Padre, Genitore Celeste, cosa mi diresti oggi?
Sono gioioso. Tante preghiere e tanto Amore. È un momento speciale e ascoltare la semplicità, l'onestà e la sincerità delle preghiere dei Bambini Mi riempie di speranza e di Grande Amore. Ricopro i Miei Amabili Fiori con le Mie Benedizioni e la Mia Protezione.
****
I genitori devono vegliare e prendersi cura degli occhi, delle menti, delle anime e dei corpi dei propri figli. Insegnate loro i Miei Comandamenti e ad amare se stessi come Io amo loro. Essi sono i Miei Templi e devono essere trattati come tali; vivete in questo modo. Chi può negarmi? Qualcuno oserebbe entrare nella vostra Chiesa e negare che i Miei Figli sono templi benedetti da nutrire? Crescili con cura e fedeltà. Mantenete le vostre promesse di fede, matrimonio e fedeltà. Perché i loro occhi vedono molto e i loro cuori ricordano tutto. Non deludete i vostri figli.
Amandoli con dolcezza ma con forza nella fede, farete sempre bene. Portateli sempre alla mia tavola. Mostrate loro quanto li amo e che siete dei buoni genitori. Amate voi stessi e gli altri e sarete dei buoni genitori. Siate generosi e gentili.
Guardate tutti negli occhi e sollevate quelli sotto di voi con mano gentile. I vostri figli vedranno o osserveranno questo e sarete dei buoni genitori. Trattenete la lingua e non lasciate che dica cose oscene. Non godete delle disgrazie altrui. Preparate un pasto e invitateli alla vostra tavola. Tirate fuori una sedia e mettete parole d'amore sulla vostra lingua per dare conforto invece di diffondere pettegolezzi e storie. Non salate le ferite degli altri, perché quelle sarebbero le ferite del mio Figlio prediletto.
Guardate il cielo azzurro! Quel cielo è un dono. Oggi è splendido e bellissimo, ma presto, ve lo dico, si incresperà e si oscurerà. Diventerà nero. Non dubitate di questo. Io sono un Dio misericordioso, ma le Mie leggi non vengono messe alla prova.
Come dovremmo prepararci?
Quando il giorno volgerà alla notte, raccogliete le vostre olive e il vostro pane. Le brocche d'acqua e di vino vi sosterranno. Tre giorni di tempesta, di caduta di massi e di fiamme rosse che cadranno sulla terra e gli oceani gemeranno. Tutto questo accadrà per tre giorni, e accadrà in primavera. Potrebbe essere ora, tra vent'anni, tra cinquant'anni o domani. Le persone possono impedirlo con la preghiera. Oh, figli miei, non rendete vani i miei avvertimenti. **** Figli miei, pentitevi. Io sono un Dio misericordioso e amorevole. Vedo così tante persone in pericolo. La tempesta sarà terribile, ma anche lì ci sarà un'opportunità, una possibilità o del tempo. Il fuoco eterno è per sempre.
Com'è l'inferno?
Ci sono punizioni e torture speciali per coloro che arrivano o vanno lì. Non avrete Me, anche se Mi conoscerete o Mi vorrete. Sarete in una sete perpetua - un pozzo davanti a voi con acqua fresca ma incapaci per sempre di bere.
C'è dolore?
C'è dolore. C'è fuoco. Il fuoco. Strappa la carne ma non fa danni. Il dolore è quindi continuo e infinito.
Il diavolo è reale?
Sì, il caduto è reale. Un tempo era amato, ma ora non più. Ora tiene la paura, l'odio, la bruttezza, la malvagità e tutto ciò che è vile nel palmo della sua mano sinistra e un pozzo di umanità nella destra. Ai miei figli è data la possibilità di scegliere. Troppi sono influenzati dalla malvagità nella sua mano sinistra. ****
È potente perché è invadente. Non aspetta inviti, come faccio io. Si insinua ovunque vede un mantello di oscurità. Lavora per renderlo più grande, espanderlo, nasconderlo nella familiarità e nell'innocuità. Cambia le parole e rende le persone timorose l'una dell'altra, così che ci siano stupri, saccheggi e omicidi. È odio. E odia l'amore.
Dove c'è lui, non c'è Luce. È il lupo travestito da agnello. Oh, state attenti a lui, perché è un imbroglione e bravo con le bugie e la manipolazione. Seguite Me e il vostro cuore: il vostro Amore per Me vi guiderà.
Pregate. Quando siete nel dubbio, la preghiera vi porterà chiarezza nel momento del bisogno. Gioia. Io porto Amore e Gioia a coloro che Mi seguono. **** Popolo mio, gregge mio. Figli testardi e caparbi. Unitevi al vostro Padre che è buono e amorevole.
Non fuggite dal vostro Genitore Celeste che vi porta doni meravigliosi. Gioia, amore e calore vi aspettano. C'è così tanto amore da ricevere. Sappiate che questa vita è così fugace: un granello di tempo, ma un tempo molto importante. Usatelo bene e mostrate quanto amate il vostro genitore. Venite a Me e unitevi a Me nell'Amore. Ci saranno pace, moderazione, disciplina e, alla fine, una meravigliosa pienezza di gioia. Le parole non possono soddisfare... ****
Diffondete la mia parola. Il tempo stringe. Il mondo versa in pessime condizioni. La guerra sta per scoppiare. E io sono impaziente di vedere la pace.
**** Il tempo stringe davvero. Dovete pregare e ricevere la Comunione. Non dovete aspettare.
Oh, figli miei, ricordate che il mondo, con tutta la sua idolatria e la sua malvagità, è già stato distrutto in passato. Le mie leggi non vengono derise. Amate me, il vostro amorevole genitore. Non desidero portare distruzione/danno ai miei figli. Ma dovete cambiare i vostri modi. Liberatevi delle immagini basse e mutate. Non giudicate né odiate gli altri. L'odio non viene da Me. Chiudete gli occhi al male e tappate le orecchie alle parole malvagie e ai sofisti. Non lamentatevi di vivere una vita piena, per non perdere qualche aspetto importante di essa. Ricordate Gomorra. Non mi piace punire i miei figli. Non costringetemi a farlo.
Pregate, vi prego. Pregate per i Figli. Pregate per i sacerdoti e perdonateli. Pregate affinché i sacerdoti perdonino se stessi.
Pregate per gli atei. Pregate per le donne che hanno scelto la morte invece della vita per i loro bambini, perché le loro anime sono in pericolo. Pregate, Figli. Pregate e venite alla Mia Tavola. Pace per il mondo e per voi. Pace.
27 gennaio 2013
Linda
Nessun commento:
Posta un commento