venerdì 28 novembre 2025

Il cielo, sono Io.

 


Il cielo, sono Io. Quando sarai in cielo, sarai in Me senza le limitazioni imposte dal tuo corpo. Mi toccherai e sarai in contatto con Me con tutto il tuo essere, e tutto in te sarà cielo: una gioia e un senso di completezza che non cesserà di aumentare. E un estasi sempre più perfetta. Pace e consolazione.  

Ci sarà sempre una gioia perfetta, una bellezza perfetta, dinamica e sempre più ricca. Una soddisfazione di felicità. Aspirerai all'Amore, e amerai, e desidererai amare.  

Il cielo, sono Io.  

Al di fuori di Me c'è l'inferno: il dolore della separazione e una fame eterna. Una fame eternamente insoddisfatta e l'inquietudine, e l'angoscia, e l'oppressione.  

Guarda, bambino Mio : il mondo intero è in Me. E tu, piccolo elemento di questo mondo, sei in Me – amata, desiderata, protetta.  

Guarda: Io sono interamente per te. Niente e nessuno può diminuire questo Amore. La Mia onnipotenza consiste anche in questo, nel fatto che Io sono interamente consacrato a ciascuno dei Miei figli. Ognuno di loro ha tutto il Mio amore, tutta la Mia bellezza!  

Io sono indivisibile – anche se sono per tutti.  

Desidero insegnarti ad amare in questo modo e a ricevere l'Amore allo stesso modo: dare la pienezza dell'Amore a ciascuno e ricevere il dono dell'Amore, senza temere che qualcuno te lo porti via o lo diminuisca.  

L'Amore non ha barriere e non mancherà mai di Amore: né di quello che ricevi, né di quello che dai. Dona con un cuore generoso e ricevi generosamente – con una generosità regale, perché ricevi un dono regale e distribuisci un dono regale.  

Sii sicura del Mio amore, perché questo porta pace e gioia, e stimola la generosità. E anche se il tuo cuore sanguinerà per il Mio dolore, la gioia e l'amore saranno in te, perché tu Mi avrai. E tu Mi dispenserai, e non mancherai mai di Me. Non mancherai mai di Amore.  

Io, sono l'Amore presente ovunque, che abbraccia tutto, che soddisfa tutti coloro che desiderano riceverlo e accettano di farselo dare.

6.IX.1989  

 Alice Lenczewska


Nessun commento:

Posta un commento