giovedì 27 novembre 2025

Vi stanno tenendo con il fiato sospeso con la guerra, scoppierà a causa di una grande imprudenza.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
A LUZ DE MARIA  

25 NOVEMBRE 2025


Amati figli Miei:


LA MIA BENEDIZIONE È FONTE D’AMORE, DI PACE E DI SAGGEZZA PER TUTTI.
IN OGNI BENEDIZIONE CHE VI IMPARTISCO, È IMPLICITA LA MIA PROTEZIONE.


Mie amati, dovete mantenere la Fede nella Mia Misericordia e dovete considerare ogni nuovo spuntare del sole come una nuova opportunità per avviarvi verso la conversione e in questo modo mantenervi uniti a Me (Cf. Rom. 12,2), senza scordarvi di mettere in pratica la Mia Volontà e ricevendoMi ogni giorno nel Mio Corpo e nel Mio Sangue.

 

Ciascuno di voi deve essere maggiormente consapevole di quello che significa compiere passi per la Vita Eterna, di quello che significa immergersi nel Mio Amore, che è molto diverso dal dire “amo il fratello, lo perdono” e continuare a serbare quello che non permette un vero atto di perdono, bensì un perdono dissimulato e condizionato.


STATE ANCORA VIVENDO BASANDOVI SULLE DATE PER CAMBIARE O NON CAMBIARE SPIRITUALMENTE.
LE DATE VI CONFONDERANNO E VI FARANNO PERDERE LA FEDE.


Io insisto affinché cambiate spiritualmente, perché chi cambia spiritualmente, cambia in ogni ambito della vita. Superarsi spiritualmente vi porterà a un cambiamento radicale che vi renderà persone migliori, fratelli migliori, figli migliori, migliori nella società, migliori nel lavoro, migliori compagni, perché lo Spirito comincerà a governare sugli istinti umani che dominano l’ego. (Cf. Gal. 5,16-26)
L’ego non è una cosa cattiva, figli, no, ma dovete eliminare tutta la contaminazione con la quale si è permesso all’ego di crescere, alimentandosi del “io sono, io voglio, io comando, io, io…”

 

Voi dovete fare il primo passo figli Miei ed essere più benevolenti, non dovete intimorire i vostri simili, né farvi detestare a causa del vostro orgoglio, né essere indesiderati perché presuntuosi, invece dovete essere docili, amabili, cooperativi e dare il meglio di voi ai vostri simili. Soltanto così riuscirete ad essere a Mia somiglianza.
Eliminate quello a cui siete attaccati, abbandonate la mondanità e siate veritieri. (Cf. Mt. 11,29-30)

 

Figli Miei, la convivenza sarà sempre più difficile: coloro che non Mi amano stanno perseguitando i Miei Sacerdoti, stanno togliendo loro la vita perché Mi sono fedeli e perché sono i figli Prediletti della Mia Santissima Madre.
I Miei figli laici stanno venendo crudelmente assassinati: la persecuzione è iniziata e aumenterà non appena l’élite mondiale prenderà maggior potere.

 

Siate fedeli alla Tradizione della Mia Chiesa, siate persone di Fede e continuate ad essere amore, senza vacillare, guardandoMi perché non cadiate nella tentazione e vi facciate prendere dalla paura, tramite la quale il demonio vuole intimidirvi.

 

Figli, vi stanno tenendo con il fiato sospeso con la guerra, scoppierà a causa di una grande imprudenza.

 

VOI SAPETE CHE LA PREGHIERA OTTIENE MIRACOLI QUANDO VIENE FATTA CON AMORE, CON FEDE, CON AFFIDAMENTO E VIVENDOLA CON IL CUORE. (Cf. Lc. 18,1-8)

DOVETE ESSERE ANIME CHE PREGANO, CHE SI UNISCONO ALLA CATENA DI PREGHIERA DI QUARANTA GIORNI.


I terremoti continueranno a fare tremare la terra in diversi punti e a causa di questo la terra si aprirà, i mari si agiteranno e i vulcani entreranno in eruzione, come vi è già stato annunciato.

 

Preparatevi per affrontare il freddo estremo e grandi nevicate nei Paesi che si stanno addentrando nell’inverno e i Paesi dove non faceva molto freddo, patiranno a causa del freddo.

 

Miei amati, voi state soffrendo a causa dell’influsso della cometa che sta attirando l’attenzione di coloro che non hanno accesso a informazioni reali, in quanto non sono affiliati alla cupola mondiale, mentre le nazioni che governano parte dell’umanità, mantengono segreti i dettagli riguardanti la cometa e vogliono che voi veniate colti di sorpresa.

 

È in arrivo la purificazione e nel contempo vi invio grandi benedizioni.


AVERE LA GRAZIA DI DECIDERVI PER LA MIA CASA, VI FARÀ MOLTIPLICARE LA FEDE, QUINDI SARETE FORTIFICATI DAL MIO SANTO SPIRITO E LA VOSTRA FEDE AUMENTERÀ.

VEDRETE I MIEI ANGELI, COME SEGNALI CHE NON SIETE DA SOLI.
MIA MADRE APPARIRÀ IN MODO TALE CHE NON POTRÀ ESSERE CONFUSA CON QUALCOSA CREATO DALL’UOMO.


Non venite meno nella Fede, chi Mi ama sa cosa significa essere Mio figlio al di sopra di tutto!

 

Venite a Me e amate Mia Madre, Lei non vi lascerà soli.

 

Vi amo e vi benedico.

 

Cristo, Re dell’Universo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA



Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo, Re dell’Universo, ci sta dicendo che la sofferenza dell’umanità sarà grande, non solo per gli accadimenti che ci troveremo ad affrontare a causa della natura, ma in quanto creature di Dio e parte di una società in agitazione, che si è dimenticata di Dio.

 

Abbiamo un’opportunità, tra le molte che ci sono state date: “Quaranta giorni di preghiera”, per ottenere, se questa sarà la volontà di Dio, di diminuire l’intensità di terremoti e tsunami.

 

Nostro Signore mi ha permesso una visione:

 

Nella visione mi ha mostrato quanto violenti saranno gli accadimenti futuri e come
noi li possiamo attenuare, cambiando vita e tramite la preghiera.

Ho visto molte persone perdersi perché avevano scelto il male come loro guida,
decidendo di continuare ad essere gli stessi, disinteressati di perdere la loro anima, ma allo stesso tempo ho visto moltissimi fratelli che al momento degli eventi, accorrevano a cercare la riconciliazione con Nostro Signore e si salvavano.

Ho visto come il male sa che gli rimane poco tempo e in questo poco tempo farà quello che non ha fatto finora: cose spaventose contro gli esseri umani.

Ho visto quello che viene nascosto all’umanità di quanto sta succedendo, come siamo vittime di un potere terreno che si crede padrone dell’umanità, al punto che si è infiltrato in tutto: nell’educazione, nel lavoro, nelle scoperte, costoro ordinano di silenziare quello che per loro è sconveniente, sono infiltrati nella Chiesa Cattolica, decidono le guerre e ci porteranno nell’abisso perché si sono prefissi di togliere Dio dal centro della vita degli uomini.

Ho visto la forza dei terremoti, ho visto l’umanità assorbita nelle Festività del Natale e venire colta alla sprovvista.


Fratelli, siamo stati chiamati alla Catena di Preghiera, che vi chiedo di accogliere con l’anima e con sincerità, perché possiamo essere ascoltati.
Se l’umanità pregherà come a Ninive, questa preghiera otterrà risultati.

 

Uniti alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Madre Santissima, a San Michele Arcangelo, a San Raffaele Arcangelo, a San Gabriele Arcangelo, accogliamo l’Appello alla Catena di Preghiera del Padre Celeste e diventiamo persone nelle quali l’amore sia al centro del nostro modo di comportarci e di agire.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento