mercoledì 26 novembre 2025

La spada santificata dal Prezioso Sangue di tuo Figlio che ti trafisse il cuore ti rivelò la tua intima associazione con tuo Figlio nell'opera della Redenzione.

 


24 novembre 2025

Estratto dal libro di Marie Catherine dell' Incarnazione Redentrice, in divenire, riguardante la Corredentrice affidata da Dio Padre esclusivamente alla Vergine Maria, voluta in questo ruolo soprannaturale eccezionale:

O Dio, Tu hai creato l'universo visibile e invisibile nella perfezione, nell'armonia, nell'ordine e nell'equilibrio. Gloria a Te, Dio Onnipotente. Hai messo la Tua Potenza al servizio del Tuo Amore Infinito e hai voluto che l'Amore fosse al servizio della Tua Onnipotenza.

Alla Creazione degli angeli li hai colmati, secondo l'ordine stabilito, di grazie così grandi e carismi superiori che allora avvicinavano l'Angelo di Luce a Te.

Subito preso dall'orgoglio, volle essere uguale a Te, mio Dio! Contestò le Tue decisioni, si oppose e si impose nella disobbedienza influenzando alcuni dei suoi fratelli angeli che si unirono a lui.

Lucifero si adirò allora nell'apprendere che il Figlio di Dio si sarebbe incarnato. Orgoglioso e sicuro del potere che possedeva, osò sfidarti e fu scacciato. Se ne andò con il suo odio che sostituì il grande Amore che Tu avevi messo in lui.

Caduto, pronunciò la sua vendetta, le sue minacce e la sua intenzione di distruggere le opere della Creazione, compresi gli uomini, che già odiava.

Che ferita, che delusione e che sofferenza, mio Dio, vedere colui (e coloro) che avevi ricolmato di tanti benefici diventare un ribelle alla ricerca della propria gloria piuttosto che rimanere capo di tutta la fratellanza angelica per la Gloria di Dio.

Nel corso dei secoli, la rabbia di questo essere caduto è stata sempre più esacerbata dalla sua gelosia e dalla sua invidia insaziabile nei confronti del Redentore Dio Infinitamente Buono, ma soprattutto la sua violenta ira nei confronti della Vergine Maria, creata al di sopra di tutte le creature, persino degli angeli, di cui è la Magnificata e tanto amata Signora, è stata camuffata ma espressa con disprezzo e insulti mascherati da teorie erudite.

Maria Immacolata, donna scelta tra le donne per essere Madre di Dio, Madre degli uomini e Regina del Cielo colmata d'Amore, di Luce e di Santità e in tutto ciò che è destinato anche ai figli di Dio che la seguono e la prendono come modello di purezza e di umiltà.

Maria Immacolata adoratrice, figlia gratificante e gioia del Padre, la sua gratitudine, la sua azione di grazie nella Volontà divina permisero al Padre Eterno di istituire Maria Immacolata nella Sua “parentela” e di renderla Madre, nella sua verginità e santità, capace di portare nel suo grembo il Figlio di Dio che veniva sulla terra per incarnarsi.

O Maria, nel tuo Fiat, prosternata in tutta umiltà ti sei messa al servizio della Divina Trinità, Serva di Dio hai accettato di amare, proteggere l'umanità e condurla a tuo Figlio Gesù, il cui Sacro Cuore è unito al tuo Cuore Immacolato offerto per la Redenzione dei figli di Dio.

Così appagata, umile e caritatevole verso tutte le creature, superi l'orgoglioso caduto che nella sua ira gridò al Padre:

«non serviam».

Nel suo disprezzo per l'uomo, nel rifiuto di obbedire al Padre e nel suo desiderio smisurato di eguagliare Dio nelle sue opere e di crearsi un regno di tenebre, Lucifero si è scomunicato dal Regno Eterno perdendo la sua luce e la sua purezza. Non potendo essere uomo, Lucifero ha scelto di essere la Bestia per terrorizzare.

Nella sua ambizione, Satana ha acquisito importanza nelle sue opere. Tuttavia, il suo regno sta purtroppo volgendo al termine in un caos devastante per coloro che lo seguono.

Il suo esercito, reclutato tra i peccatori senza pentimento, perirà con lui nell'abisso la cui esistenza è negata dal bugiardo e dai suoi messaggeri.

La lotta del caduto si impone e si diffonde nel mondo attraverso le sue calamità che mirano a colpire il cuore dell'uomo e a spegnere lo Splendore Divino che Maria Corredentrice rivela nel suo essere e nelle sue opere accanto al Figlio Gesù che, sulla Croce, le ha affidato la maternità e il sostegno della Chiesa per la continuità del raduno dei figli di Dio.

Con dolcezza e umiltà Maria serve Dio e gli uomini con il suo Cuore Immacolato, pacifico e buono, che il male non può sopportare né raggiungere. La sua presenza concreta nel mondo sostiene la Speranza e mantiene la Parola della Verità che appartiene ai figli di Dio e li salva.

Attraverso Maria, Bianchezza Immacolata e Madre della Chiesa, il Popolo di Dio: Corpo di Cristo, resisterà e sarà vincitore nella Pace, nella Gioia e nella Gloria di Dio.

Benedetta sei tu Maria Madre della Salvezza. Nonostante gli angeli caduti e gli uomini perduti che si accaniscono contro di te, tutti e tutto.

Dio ti ha creata eccezionale, invulnerabile al male, al di sopra di tutte le creature nella Saggezza e nella Verità radicate nel tuo Cuore.

La spada santificata dal Prezioso Sangue di tuo Figlio, vero uomo e vero Dio, che ha trafitto il tuo cuore, ti ha rivelato la tua intima associazione con tuo Figlio nell'opera della Redenzione.

Maria Immacolata, ti riconosciamo come Corredentrice creata affinché l'umanità diventi per l'eternità Corpo di Cristo.

Nostra Signora del Perpetuo Soccorso, nella solida pace del tuo cuore smascheri il bugiardo e le sue astuzie.

Né il male né la bruttezza possono avvicinarsi a te, noi restiamo vicini a te, bontà immutabile. Con il tuo mantello e il tuo velo, nascondici, proteggici dal male da cui Gesù è venuto a liberarci.

Custodisci, o nostra Madre, i veri servitori di Cristo nella Verità, nella Forza e nell'Audacia di portarla, custodisci in loro la dolcezza e l'umiltà di condividerla.

Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice nella Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.


Su richiesta di Dio, proclamiamo la nostra fede:


Credo:

– nell'Immacolata Concezione della Vergine Maria,

– nella sua Assunzione in Cielo,

– nella sua Incoronazione da parte del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

credo che

– Maria creata al di sopra di tutte le creature

– è Madre di Gesù che è

– Dio, nostro Redentore

– ed è Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie presso

– suo Figlio Gesù per tutti noi Suoi figli.

Amen


E, sempre su richiesta di Gesù Cristo, ricordiamo l'importante messaggio diffuso prima ad alcune persone della Chiesa il 16 ottobre 2010, e poi su HEURE DE DIEU, Re dei re, Signore dei Signori il 18 dicembre 2019.


Messaggio del 16 ottobre 2010

Ero a Roma, in Piazza San Pietro, per la canonizzazione del Santo Fratello Andrea. Seduta al sole, aspettavo. Allora ebbi una rivelazione e ricevetti una benedizione e feci una preghiera di adorazione al Padre Eterno (che non ho scritto) come prima di ogni dettato. Questo modo di fare è una conferma della presenza della Divina Presenza.


Parola del Signore:

«Applicati a scrivere ciò che ti sto dettando ora.

Questo mondo, in certi luoghi così sordido e spietato, sto per distruggerlo! Io sono il vasaio, modello e correggo le Mie opere affinché vi regni la perfezione. Dio è perfezione, la perfezione è Amore.

Tu sei la mia figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, il tuo ruolo è quello di portare al mondo ciò che ho messo in te. Se il tuo cuore soffre come quello della Pietà che porta il Corpo di Cristo, è perché ti ho strettamente associata alla mia opera di Redenzione in questi tempi di rivolta e di disordine, ma anche di purificazione che state vivendo.

Vengo a cercare i Miei piccoli che cammineranno con te. Essi placano la Mia ira contro alcuni della Mia Chiesa che si credono grandi e Mi sfidano dalla loro altezza adornata.

(Qui ho reagito in silenzio e Dio ha aggiunto)

Sì, si decorano e si compiacciono dei privilegi ricevuti da Me. Disprezzano la Mia Parola e i Miei figli dai quali si allontanano. Li colpirò e saranno sorpresi. Diranno: «Non ho sentito», «Non ho visto». Concentrati su se stessi, si sono creati delle tenebre confortevoli, a loro misura.

È giunto il momento di avvertire e di agire. Tutti avranno il privilegio di essere avvertiti, ma alcuni non potranno rimanere tra i loro fratelli e confratelli, verranno a purificarsi dove devono.

La Mia Casa è viva e santa, l'Amore deve regnare in essa per tutti e per ciascuno. Vengo a purificare la Terra e tutta la Creazione. La mia Chiesa è la prima ad essere visitata. La Rivelazione nella Sua Luce svelerà e provocherà ciò che deve essere compiuto nella purificazione. Che i miei ministri siano avvertiti e che anche tutti i miei figli lo sappiano.

Io sono Dio, l'Alfa e l'Omega, l'Onnipotente. L'Amore regnerà, esso è eterno.

Chi dei Miei non ha ascoltato i messaggi della Vergine Maria sofferente, preoccupata per la felicità dei Suoi figli? Chi li ha negati, ridicolizzati, perseguitati? Chi odia di più la Vergine Maria? Satana, non è vero? Perché, figli Miei, fate il suo lavoro?

Sappiate che Maria ha avuto questo ruolo di Corredentrice fin dalla Creazione dell'uomo. Creata tra voi, ha accettato di essere Madre e Mediatrice per ciascuno dei figli di Dio.

Accanto ai sofferenti, ai poveri, agli indigenti, ai delinquenti, ai ricchi, agli ignoranti, ai pentiti, ai sani, ai buoni e ai santi, lei sta, li solleva, li consiglia, li accompagna, li ama. È Mediatrice e avvocata di ciascuno dei suoi figli, innumerevoli sono coloro che sono stati visitati, sollevati e liberati da Gesù Cristo, per intercessione di Sua Madre Maria Immacolata.

Vengo ad avvertire, ad offrire la Mia Misericordia, a chiamare i peccatori al pentimento, a purificarli nell'Amore Infinito. Tendo la Mia Mano verso di voi e la stenderò su di voi.

Scegliete il Potere dell'Amore nella Redenzione offerta dal Mio Amato Figlio. Il Mio potere compie l'opera promessa. La Mia decisione è irreversibile.

Pregate, rimanete fiduciosi, l'Ora di Dio è quella della felicità eterna per tutti coloro che dicono SÌ all'ultima chiamata.

Ricevete le Mie grazie e benedizioni, anime di buona volontà, Miei piccoli. L'Amore ha creato il mondo, l'Amore lo ha salvato, l'Amore regnerà perché è eterno.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice della Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento