“Questo dice il Signore:
Rimanete in Me e Io mi prenderò cura di voi come ogni Buon Pastore fa con le Sue pecore. Si avvicinano i giorni in cui direte come Maria Maddalena: dove hanno posto il Corpo del mio Signore? Il Mio Culto quotidiano molto presto sarà sospeso, la Mia Dottrina e il Mio Vangelo saranno manipolati e non saranno più nutrimento per le Mie pecore.
Quando inizieranno i cambiamenti nella Mia Santa Messa e non si parlerà più del Mio Vangelo nelle omelie, quando la Mia Santa Comunione sarà sostituita da un pezzo di pane e la preghiera del Padre Nostro sarà alterata e il Nome del Padre non sarà più santificato, allora saprete che è iniziata l'abominazione e Io non sarò più nei Miei Tabernacoli. Fuggite, gregge Mio, quando questo accadrà e cercate rifugio nelle chiese rimanenti o nei Rifugi Mariani che saranno allestiti da Mia Madre, dove troverete pace e conforto.
Vi dico questo, figli miei, perché sarete perseguitati dagli emissari del male che si camuffano da agnelli, ma sono lupi al servizio del Mio avversario. State attenti alle sette, perché vi perseguiteranno; state molto attenti a quelle pagate dal Mio avversario che bussano di porta in porta cercando chi ingannare, per poi farvi perdere! Dopo l' Avvertimento vi renderete conto chi sono i lupi.
Mio gregge, state all'erta e vigilate perché c'è una proliferazione di falsi profeti che parlano nel Mio Nome e confondono il Mio gregge. STATE MOLTO ATTENTI E CHIEDETE DISCERNIMENTO AL MIO SANTO SPIRITO, PERCHÉ OGNI MESSAGGIO CHE VIENI DA ME DEVE ESSERE SOSTENUTO DALLA MIA PAROLA.
Ricordate che tutto è già scritto, i Miei veri profeti vi stanno ricordando ciò che fu detto ai Miei profeti dell'antichità.
Mio gregge, Io non do date, né vi prometto un Paradiso senza purificazione; se qualcuno vi dice che siete già salvati dalla Mia Morte sulla Croce, non credetegli, se qualcuno vi dice che potete peccare e peccare, perché siete già stati redenti, non credetegli. Ricordate ciò che dice la Mia Parola: Chiunque vuole essere Mio discepolo, prenda la sua croce e Mi segua. Non chiunque Mi dice Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la Volontà di Mio Padre, la Mia Dolorosa Passione e Morte hanno aperto le porte del Regno dei Cieli, ma ognuno di voi, se vuole entrare, deve imitare il proprio Maestro portando la Sua Croce. Perché in verità vi dico che il servo non è più grande del padrone.
Coloro che non Mi riconoscono come Figlio di Dio, non possono essere chiamati figli del Mio Padre, né possono essere eredi del Regno dei Cieli. Vi avverto, quindi, figli miei, affinché chiediate discernimento al Mio Santo Spirito, perché molti parlano nel Mio Nome e non vengono da Me. Sono lupi travestiti da agnelli che cercano di confondere il Mio gregge, dividerlo, per poi farlo perdere.
Coloro che non onorano né venerano Mia Madre, non possono essere chiamati pecore del Mio gregge. Vi ricordo: Mia Madre è il Ponte per arrivare a Me. Io Sono la Via, la Verità e la Vita per arrivare a Mio Padre.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore
Fate conoscere i Miei messaggi, pecore del Mio gregge."
12 marzo 2013
Enoc

Nessun commento:
Posta un commento