Sia lodato Gesù! Miei cari figli e figlie! Mi rallegro intensamente per tutti voi che con fede ricorrete mediante il mio Cuore al Cuore del Figlio. Di nuovo vi invito: nutritevi con il Cibo che vi sazierà da non avere più fame e dissetatevi con l'Acqua viva per non avere più sete. Soltanto in forza di questo cibo e di questa bevanda scoprirete i segreti del mio Cuore e del Cuore del Figlio. Di questo avete bisogno per essere in grado di camminare su questa strada e arrivare alla meta. Nelle anime di tutti quelli che non conoscono i tesori contenuti nei nostri Cuori vi è una grande povertà.
In forza di quel Pane e di quella Bevanda potrete essere fedeli alle promesse che avete fatto a Dio e alla Chiesa.
Invito tutte le mie figlie e i miei figli ad amarsi a vicenda e ad amare i propri sacerdoti. Venite da me, io sarò sempre con voi. Non abbiate paura delle nuvole scure.
Sacerdoti, amati figli miei! Vi sono grata per la vostra obbedienza e fiducia. Accendete la torcia dell'amore per il mio Cuore e il Cuore del Figlio negli altri sacerdoti che sono ancora tiepidi nei miei confronti e nei confronti del loro ministero sacerdotale. Questo fa molto male ai nostri Cuori.
Sono grata a tutti voi che rispondete ai miei richiami. Le folle in mezzo alle quali vivete hanno bisogno di luce, trasmettetela, siate luce! Io, vostra Madre, sono con voi.
Benedico tutti e prego insieme a voi per quelli che mi avete affidato. Rimanete miei figli fedeli.
Kurescek, 8.6.1991

Nessun commento:
Posta un commento