Figli miei, non perdete altro tempo in vanità che non vi portano a crescere nei frutti della vita per l'anima, il tempo non è più tempo e tutti devono preparare le loro anime per il loro passaggio nell'eternità. Tutti coloro che hanno rifiutato il tempo misericordioso che mio Padre vi ha donato, si pentiranno eternamente nell'inferno per aver rifiutato, nella loro libertà, le chiamate d'amore.
Tutti saranno giudicati nell'amore, vedranno quante volte vi ho chiamato e le conseguenze e le tracce che la vostra ribellione ha causato nei vostri fratelli, nella natura e nelle vostre stesse anime. Quei figli fedeli nel loro passaggio nell'eternità saranno rivestiti e sigillati con la corazza protettiva del mio sangue affinché, al loro ritorno, siano luce, forza e guida nel mio amore per i loro fratelli pentiti nel tempo della tribolazione.
Stanno suonando gli ultimi rintocchi della mia misericordia, dono del Cielo per tutti coloro che credono, sperano e confidano nel loro Dio, correte a mettere in ordine i vostri conti e accogliete i doni Divini, perché la mia venuta è vicina. Fino all'ultimo momento vi aspetto, vi chiamo e vi amo. Gesù.
María Rocío il 09/11/16

Nessun commento:
Posta un commento