martedì 18 novembre 2025

Questa è una realtà!



6 settembre 2025

Figlia Mia. La Nostra Parola DEVE essere ascoltata e messa in pratica. Amen.

 

Figli Miei. Figli, tanto amati dal vostro sofferente Gesù di Limpias.

 

Le Mie ferite sono profonde a causa dei peccati del vostro mondo e voi fate poco o nulla per alleviare questi Miei dolori e sofferenze, ma sappiate che il tempo della giustizia verrà presto allora avrete sperato di aver servito Me, il vostro Gesù, che vi amo così tanto e di aver alleviato il dolore e la sofferenza che voi che peccate e non vi pentite, Mi avete inflitto e vi lamenterete come cuccioli o bambini a cui viene inferto del dolore, ma Io non vi potrò più dare la Mia misericordia perché questo tempo allora sarà terminato e la giustizia vi raggiungeràSarete giudicati secondo le vostre azioni e malefatte, secondo i vostri sforzi e le vostre omissioni e non potrete né fare, né dire nulla contro tutte “le accuse”, ne potrete giustificarvi e subirete la giusta punizione per tutto ciò che avete omesso di fare di bene e avete fatto di malvagio in parole, azioni e pensieri e tentazioni.

 

Il diavolo si rallegrerà e delizierà perché siete caduti nella sua trappola, non avete voluto ascoltare Me, il vostro Gesù, né confidare in Me(!) avete ignorato i messaggi della Mia Santissima Madre Maria, dati per la salvezza e il benessere della vostra anima(!), non avete vissuto i Comandamenti del Padre(!), non avete creduto in Me(!)e ora guardate dove ciò vi ha portato, amati figli, però avete ancora una chance di convertirvi, di cambiare vita e di fare riparazione.

 

Sfruttate dunque il tempo della preparazione, perché soffrirete, amati figli, soffrirete in eterno, se non ascoltate ora la Nostra Parola in questi messaggi, se continuate a vivere lontani dalle verità divine e da Me, il vostro Gesù, che sono il vostro Salvatore e che vi regalo come ultimissima chance l'Avvertimento grazie al quale vedrete ciò che avete fatto di sbagliato, quale sofferenza e tormenti ne derivano e potrete, in quel momento, convertirvi a Me, al vostro Gesù. Amen.

 

Io vi amo molto.

 

Approfittate degli ultimi giorni di preparazione e cercate Me, il vostro Gesù, che vi condurrò al Padre, al vostro Creatore nei Cieli. Amen.

 

Il Mio Nuovo Regno è pronto, ma sarà aperto soltanto per coloro che Mi amano veramente.

 

Maria della divina preparazione dei cuori conosce la porta per il Regno Celeste e sa per chi è aperta e per chi è chiusa. Non potete fare nulla se non siete pronti per MeLa porta resterà chiusa per voi mentre la via per regno infernale sarà aperta. Questa è una realtà, amati di figli!

 

Quindi prendetela sul serio, perché chi non trova Me, il suo Gesù, non raggiungerà il Regno celeste. I portoni celesti resteranno chiusi per lui e la sua caduta sarà tremenda e crudele.

 

L’ inferno è per sempre amati figli. Scegliete bene quindi dove volete andare.

 

Nella Gloria del Padre per l'eternità o nel regno infernale del diavolo, che vi torturerà per l'eternità.

 

Convertitevi!

 

TrovateMi!

 

Perché solo Io sono la via per la Gloria, nel Nuovo Regno, la Via per tornare a Casa dal Padre. Amen.

 

Il vostro Gesù di Limpias, le cui ferite sono profonde a causa dei vostri peccati. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento