9 novembre 2009 (14:43)
Gesù dice:
Figlio amato: il mio Divino Cuore si strazia di dolore in questa notte, perché molti bambini vengono assassinati nel grembo delle loro madri; bambini che sono stati scelti molto prima di essere concepiti; bambini che venivano segnati con un sigillo di predilezione; bambini che avevano una missione specifica da compiere su questa terra; bambini che avevano tutto il diritto di nascere, di aprire i loro occhietti a un nuovo mondo, di sorridere a papà e a mamma, di balbettare e pronunciare suoni di angeli come gesto di gratitudine per aver dato loro vita.
Figlio amato: il mio Divino Cuore si strazia di dolore in questa notte, perché molti bambini portano le conseguenze dell'irresponsabilità dei loro genitori e sono martiri nel grembo delle loro madri; madri che sono chiamate a donarsi completamente ai loro figli; madri che devono lottare con tenacia, affrontando una società ingiusta e giudicante; madri che devono fare del loro grembo una culla d'amore perché in esso dorme un piccolo angioletto indifeso e tenero; angioletto che aspetta le carezze della madre e l'abbraccio delicato del padre; angioletto che penserà solo a giocare, angioletto che scenderà sulla terra per portare gioia a una famiglia, gioia a un cuore di madre.
Figlio amato: riflettete in quest'ora notturna perché il maltrattamento che ricevono questi bambini, fin da prima di nascere, strazia di abbattimento il mio Sacro Cuore perché: com'è possibile che un padre e una madre assassinino il proprio figlio, figlio prodotto dall'amore! Com'è possibile che gli uomini evadano la grande responsabilità di generare un figlio e provino timore per la paternità e la maternità! Com'è possibile che commettano l'atto più abominevole che grida vendetta dal Cielo! Com'è possibile che osino aggredire una creatura che è indifesa, creatura formata a loro immagine e somiglianza!
Com'è possibile che una madre trasformi il suo grembo in una tomba maleodorante dopo essere stata un bellissimo giardino in cui fioriva un delicato giglio o una slanciata azucena! Com'è possibile che gli uomini siano così meschini, non abbiano paura del giorno del loro giudizio.
Figlio amato: asciugate le lacrime di sangue che scorrono dai miei occhi e unitevi al mio dolore e riparate affinché queste povere madri rivolgano il loro cuore a Me.
Novembre 9/09 (17:40)
Anima Riparatrice:
Cuore agonizzante di Gesù: le vostre parole rattristano il mio cuore. Le vostre parole mi portano a un vero pentimento dei miei peccati e a una conversione perfetta e trasformante.
Le vostre parole fanno sì che ami di più il sacrificio e la penitenza.
Le vostre parole accendono in me un forte desiderio di riparare ogni notte perché siete ferito, flagellato per tutti i peccati dell'umanità; peccati che sono la causa della condanna di molte anime; peccati che sono la rovina e il disastro spirituale di molti uomini e donne che non misurano le conseguenze delle loro azioni e per questo periscono, muoiono in vita.
Cuore agonizzante di Gesù: lasciatemi asciugare il vostro volto sudato e impolverato dagli oltraggi delle creature. Lasciatemi asciugare le vostre lacrime e abbracciarvi perché non siete soli, potete contare su di me, usatemi come vi piace, voglio solo dare sollievo al vostro Divino Cuore. Cuore che ama con amore di Padre, di fratello, di amico. Cuore che arde nella fiamma dell'Amore Divino. Fiamma che brucerà le madri abortiste per bruciare il loro peccato. Fiamma che darà rifugio a tutti i non nati.
Cuore agonizzante di Gesù: ditemi cosa devo fare affinché le madri e il mondo intero prendano coscienza: che l'aborto è un orribile peccato che degrada, imbruttisce, animalizza coloro che lo praticano. Cuore agonizzante di Gesù: ricevete i miei sacrifici, la mia immolazione, la mia riparazione costante affinché il vostro Sacro Cuore smetta di soffrire e di patire tanto.
Cuore agonizzante di Gesù: trapassate con i vostri raggi di luce il cuore di tutte le madri in attesa; madri che pensano di porre fine alla vita del loro bambino; madri che si sentono sole, spaventate di affrontare una realtà; madri che dicono di non essere pronte per crescere il loro bambino; madri che si sentono emarginate, abbandonate.
Cuore agonizzante di Gesù: fate sì che tutti gli uomini valutino la vita, agiscano mossi dalla vostra Divina Volontà, che pensino solo a darvi gloria, a rendere tributi a Dio Misericordioso, Giusto.
Grazie, amato Gesù mio: per avermi svegliato in questa notte e unirmi al Santo Ufficio degli Angeli. Grazie per consumare il mio cuore in desideri di amarvi sempre di più con maggiore impeto e forza.

Nessun commento:
Posta un commento