lunedì 24 novembre 2025

Molti figli porranno fine alla loro vita a causa dello shock!

 


12 settembre 2025

Madre di Dio: Figlia Mia, siediti vicino a Me e scrivi questo per Me e per Noi perché la Mia e la Nostra Parola deve essere ascoltata in modo che i figli comprendanosi preparino, capiscano e non vadano perduti nelle grinfie dell'avversario e dei suoi seguaci.

 

Buonaventura molto triste: Figlia Mia. Tutto è stato preparato è solo una questione di tempo che la guerra scoppi in tutto il mondo.

 

Gesù: L'Europa è molto a rischio, ma tutti i figli che sono con Me, con il loro Gesù saranno protetti dal Padre!

 

Io starò loro accanto e la loro anima troverà la strada di Casa e nessuno, ripeto nessuno, che Mi è veramente abbandonato e devoto e Mi amaama Me, il suo Gesù con tutto il suo essere, si perderà; però vi aspettano tempi veramente difficili.

 

Bonaventura: La guerra non sarà onnipresente nel senso che tutte le parti dei vostri paesi saranno colpite. Giovanni vi ha già rivelato moltissimo e il Padre vi rivelò moltissimo.

 

Dio Padre: Non abbiate paura, Miei amati figli, perché Io, vostro Padre, vi proteggo, ma ci saranno molte vittime della violenza e della guerra, Io però eleverò la loro anima attraverso Gesù Cristo, Mio Figlio, che vi ha preceduti e che ora è pronto per chiunque LO ami realmente, Lui che è il vostro Salvatore, LUI È.

 

Pietro: Figli, Miei amati figli. Io, il vostro Pietro sono venuto per dirvi che il portone del Cielo è aperto. È aperto per tutti quelli che moriranno e non sopravvivranno alla guerra, purché amino Gesù e siano figli SUOI, GLI siano devoti e fedeli!

 

Paolo: La fine è vicina, amati figli, ma prima verrà su di voi ancora un tempo oscuro.

 

Paolo e Maria Maddalena: Chi però è con Gesù, il suo Salvatore tanto amorevole, non avrà nulla da temere!

 

Ogni anima che si è donata A LUI, a Gesù sarà elevata e non una andrà perduta, sia in tempo di guerra, sia nell'ultimo combattimento, sia durante la morte naturale.

 

Madre di Dio: Esulterete, amati figli, perché Mio Figlio, il vostro Gesù vi accoglierà tutti a braccia aperte.

 

Madre di Dio e Maria Maddalena: così farà anche il Padre.

 

Apostolo: Non abbiate paura, amati figli della terra, perché Noi, i vostri apostoli come i vostri Santi preghiamo il Padre per voi e saremo lì, quando verrà la vostra ora e saremo presenti quando sarà aperto il Nuovo Regno.

 

Maria Maddalena: Ogni anima, amati figli, entrerà nella Gloria e vivrà nella Gloria.

 

Il Nuovo Regno vi donerà tantissimo amore, e là vivrete nell'amore. Malattia e sofferenza là non avranno posto, quindi gioite in attesa di questo tempo.

 

Io, la vostra Santa Maria Maddalena, sono con voi in questo e nel prossimo tempo. PregateMi affinché preghi e interceda per voi, per i vostri cari e il vostro mondo.

 

Il Padre esaudisce le vostre preghiere, amati figli, ma voi dovete rivolgerle a LuiNon basta soltanto sperare che EGLI, che è onnipotente, sistemi tutto per voi! Voi dovete supplicarLo nella preghiera e nell'umiltà e dovete avere pazienza e restare perseveranti.

 

Le vie del Signore sono insondabili, ma siate certi che tutto giunge nel momento giusto.

 

Gesù: Quindi amatevi gli uni gli altri, come Io vi amo e non lasciate mai che l'odio cresca nei vostri cuori.

 

Siate pazienti, gentili e amativi gli uni gli altri.

 

Pregate per i vostri nemici.

 

La vostra preghiera può spostare le montagne, voi dovete pregare e avere fiducia!

 

Io, il vostro Gesù, sono pronto.

 

il Mio Avvertimento è vicino.

 

Restate forti e resistete perché sopraggiungerà di notte e il tempo sarà oscuro e malvagio.

 

Restate con Me, sempre fedeli a Me perché Io, non vi lascerò mai da soli.

 

Pregate dunque e supplicate il Padre affinché mitighi e accorci il tempo.

 

Il Mio avversario è alla fine dei suoi preparativi e ora attuerà ciò che ha preparato.

 

È estremamente crudele, orribile, disgustoso e senza Dio ma così lavora il diavolo.

 

Molti figli per lo shock di ciò che hanno fatto porranno fine alla loro vita con le proprie mani, perché allora riconosceranno l'atrocità e non vedranno altra via di uscita.

 

Pregate per queste anime, che saranno colpite da tremendo e profondo dolore!

 

Ogni anima che si converte a Me e si pente veramente dei suoi peccati troverà il perdono!

 

Pregate dunque, che le persone vadano al Santo sacramento della confessione in modo che possono essere assolte dalla loro colpa e non siano assoggettate per l'eternità al diavolo!

 

Chi però pone fine alla propria vita avrà grande difficoltà. Soltanto attraverso la preghiera insistente di molte Mie care anime- voi -potrà avere ancora una chanceSupplicate quindi che queste anime disperate si pentano veramente, ancora durante la vita terrena, della loro colpa!

 

E implorate il Padre di avere misericordia e pietà, affinché doni a queste anime ancora una chance! Non è mai troppo tardi per sperare, amati figli, finché c’è ancora l'ora della misericordia.

 

Io, il vostro Gesù vi amo molto.

 

Non temete. Questo tempo vi è stato predetto.

 

Il Mio ritorno è vicino, ma dovete essere fortemente ancorati a Me per superare questi tempi senza andare perduti nelle grinfie dell'avversario.

 

Io vi amo molto.

 

Il vostro Gesù, con presenti Maria, Maria Maddalena, Buonaventura, gli Apostoli, il Padre e molti Santi e santi Angeli. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento