venerdì 21 novembre 2025

È necessario che questo dogma sia proclamato poiché è voluto sia dagli uomini di buona volontà che dalla Divina Volontà che mi ha creato per essere Madre della Salvezza.

 


6 novembre 2025

Da diversi decenni, e sulla scia di quanto già esisteva nella Chiesa, Dio ha affidato ai Suoi profeti il compito di chiedere l'istituzione, ora (nel XXI secolo), del dogma di Maria Corredentrice.

Per quanto mi riguarda, Maria Immacolata, nei nostri scambi, spesso si definisce e firma con il titolo di Maria Corredentrice. Pertanto, non ho mai dubitato che questo nome fosse voluto da Dio. D'altra parte, la Vergine Maria, con la sua presenza costante, la sua vigilanza nel proteggerci, nell'informarci, nel sostenerci nei minimi dettagli verso suo Figlio Redentore, ci conferma il suo eccezionale impegno per salvarci.

Verso il 2009 Gesù mi ha dato una preghiera riguardante Maria che dovevo far pervenire ai vescovi e poi ho dovuto inviarla anche a «Papa Francesco» per la proclamazione del dogma di Maria Corredentrice.

Quindi, queste preghiere, dettate da Gesù Cristo, devono servire alla proclamazione del dogma di Maria Corredentrice e devono essere recitate da tutti i cristiani che nei secoli hanno ricevuto le rivelazioni del Cielo e che beneficiano ancora delle grazie ottenute per intercessione di Maria Immacolata che ci accompagna “in questa valle di lacrime” fino alla nostra Redenzione, al nostro ingresso nella Luce, la Pace e la gioia.

Attraverso le apparizioni e i messaggi di Maria, il popolo di Dio ha progressivamente conosciuto meglio Maria Immacolata nella sua missione presso l'umanità e per la sua Salvezza.

Maria, umile ma grande profeta, ci ha sempre informato della Volontà di Dio e ci ha condotto verso suo Figlio Redentore.

Oltre a questa preghiera per la proclamazione del dogma di Maria Corredentrice (preghiera che sarà diffusa a tempo debito da Dio), Gesù ci chiede di aggiungere alla fine del Credo questa preghiera, che Egli mi ha dettato, che è la parte che completa l'insieme della Verità, che i dogmi hanno sottolineato, riguardante l'Incarnazione del Verbo in vista della Redenzione del genere umano.

Così, in questa preghiera che fa parte del Credo, Dio rivela il posto e il ruolo di Maria Immacolata, voluto da Dio, dall'Alfa all'Omega.

Ecco questa preghiera integrata nel Credo che è il nostro impegno nella fede:

Credo in Dio Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra;

e in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore, che fu concepito dallo Spirito Santo, nacque dalla Vergine Maria, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto, discese agli inferi, il terzo giorno è risorto dai morti, è salito al cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente, da dove verrà a giudicare i vivi e i morti.

Credo nello Spirito Santo,

nella Santa Chiesa Cattolica,

nella comunione dei santi,

nella remissione dei peccati,

nella resurrezione della carne,

nella Vita Eterna.

Credo nell'Immacolata Concezione della Vergine Maria,

nella sua Assunzione al Cielo,

nella sua Incoronazione da parte del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Credo che Maria, creata al di sopra di tutte le creature,

sia Madre di Gesù che è Dio e nostro Redentore

e che sia Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie presso suo Figlio per tutti noi, suoi figli.

Amen


Quest'ultima parte del Credo, voluta e dettata da Gesù Cristo, è stata inviata ad alcuni cardinali, vescovi e sacerdoti e infine a Papa Francesco.

È giunto il momento di proclamare questo dogma, di far conoscere e pregare Maria Immacolata Corredentrice che negli ultimi tempi trionferà sul Male con il suo Cuore Immacolato, Cuore di Maria intimamente legato a quello di Suo Figlio Gesù: il Redentore, Cuore Sacro che ha tanto amato il mondo.



19 Novembre 2025

Parola di Maria Immacolata:

«Miei amati figli, attenti alla mia parola e ai miei consigli, sono sempre felice di essere con voi e commossa di lavorare con i profeti di Dio fedeli nonostante gli attacchi che subiscono con tutta umiltà. 

Il momento è grave, ve lo ripetiamo in diverse occasioni, ma lo so, questo momento è molto atteso da voi che camminate ascoltando i nostri messaggeri e profeti. Sono vostra Madre, così ansiosa di vedervi tutti salvati nella Luce e nella Pace che vi sono state promesse. 

Poiché avete trovato lungo questo tempo che vi conduce all'Illuminazione delle coscienze, miei cari figli, siete pronti ora a incontrare il vostro Dio?

Ho visto dei figli allontanarsi a causa di argomenti così negativi che seminano dubbi e scoraggiamento. Pregate per i vostri fratelli che, nella loro debolezza, sono stati manipolati. Pregate anche per tutti coloro che si sono uniti a voi nella fede. Sosteneteli tutti, sostenetevi a vicenda. 

Tutti questi messaggi e inviti dettagliati e ripetuti sono stati mantenuti per aiutarvi e per suscitare il vostro interesse e la vostra obbedienza, troppo deboli e fragili, nel seguito degli eventi. 

Riconoscete la necessità di questi messaggi che confermano anche la mia presenza accanto a voi nelle apparizioni che vi aiutano a conoscermi meglio, a vivere in Dio e a fare la Sua Volontà per la vostra Salvezza?

D'altra parte, in questo mondo turbato, vi siete trovati di fronte a una lotta in cui la curiosità, i dubbi, le discussioni e persino le competizioni e le false informazioni rivelavano le debolezze umane e l'orgoglio dominante che si insediava per distogliervi dall'obiettivo che Gesù e io, Maria, avevamo di rendervi informati e collaboratori umili e caritatevoli nell'Amore Infinito. Oh, miei cari figli, quanto vi è costata cara questa lotta, quante ferite avete ancora! 

La lotta sta ora assumendo un carattere più grave, ma voi siete meglio equipaggiati e più forti, credo, per resistere e uscirne vincitori.

Satana ha assunto un ruolo dominante nel mondo. Continuerà ad agire secondo il suo odio e il potere che ha acquisito sugli uomini.

La Creazione, la natura e l'uomo sono l'obiettivo del maligno per la distruzione e la sottomissione di tutti. Egli vuole dominare sul naturale e sullo spirituale! Figli di Dio, figli miei, non cadete nella sua trappola. 

Sappiate che Satana sta già vincendo molto e sa manipolarvi nelle vostre debolezze e nella vostra ignoranza.

Ovviamente la menzogna è il primo mezzo utilizzato da questo essere caduto. Si è introdotto nell'umanità attraverso la vostra fertile immaginazione, la vostra sensibilità, le paure e le sofferenze e tutti i mali che infligge e che voi conoscete.

La vostra debolezza, figli miei, sta anche nei vostri peccati di superbia, ira, gelosia, invidia, sensualità deviata e ricerca dei piaceri che il denaro può procurarvi. Attenzione, figli miei, la vostra mancanza di ascolto e il rischio di perdere la Salvezza derivano da tutte queste seduzioni che vi sollecitano ancora troppo. 

Allora, figli miei, consapevoli della vostra debolezza di fronte a questo maligno, rivolgetevi a Dio Onnipotente e Amore Infinito. Solo Gesù Cristo può proteggervi e salvarvi. Ritornate puri e umili presso di Lui, con Lui. 

Non ascoltate più le miserabili discussioni inutili che dimostrano la decadenza di queste persone che mantengono questo caos.

Lo vedrete nelle azioni irragionevoli dei vostri governanti, ai quali avete tuttavia affidato con fiducia il mandato di gestire la vostra nazione e di garantire il vostro benessere. 

Non sanno comunicare tra loro, non si ascoltano. Non desiderano il vostro benessere e la vostra salvezza. Avete ancora qualcosa da affidare loro? Che ne farebbero? 

La vera carità è rara sulla terra. Anche se siete gli unici a crederci, dovete mantenerla per il proseguimento della Vita che si instaurerà in un mondo nuovo e purificato.

Siate fedeli all'Amore e tenacemente modesti sul cammino del ritorno. Pregate in ogni momento, non siete soli, Gesù e io, Maria Immacolata, siamo sempre con voi. Non siete soli e non rimanete soli, sostenetevi fraternamente  

L'Amore in voi e condiviso tra voi vi libererà dalle vostre paure e vi darà la vittoria sul male.

Essere credenti dona il fervore e l'Amore che risiedono nella fede. «Convertitevi e credete al Vangelo», ascoltate le parole di Gesù e mie, Maria Immacolata, che vi daranno sempre quella forza soprannaturale che sono le grazie e le benedizioni di cui avete bisogno, soprattutto in questo tempo di tribolazioni.

Se non conoscete questi doni meravigliosi, allora venite a pregare e scoprite, figli miei, quanto Dio vi ama e vi porta nel Suo Sacro Cuore. 

Eccoci qui, figlioli, giunti alla difficile tappa del passaggio verso la Luce. È un momento difficile che vi sembrerà lungo, ma non arrendetevi a metà strada. Mantenete vivo il contatto con Noi dal Cielo, Noi vi sosterremo. Conservate in voi la preghiera e la certezza della Presenza dell'Infinitamente Buono al vostro fianco.

Vi invito ora a vedere sempre la realtà. Capirete le cose che vi minacciano, i segni che segnano le tappe e le cadute progressive di cui la Chiesa è vittima e saprete riconoscere le direttive che il Cielo vi dà per la vostra sicurezza. 

Le insidie attuali che, nella Chiesa empia, vogliono sviare con discorsi menzogneri, le teorie sapienti e le false analisi, persino le comunicazioni odiose su di me e soprattutto offensive alla Volontà Divina, cercano di ostacolare il Piano di Dio conosciuto nella Sua Parola (la Rivelazione e le rivelazioni) e riguardano il mio ruolo e il mio titolo di Corredentrice.

Ogni figlio di Dio nasce con la missione di conservare la sua liberazione dal peccato originale ottenuta dalla Passione di Cristo, per raggiungere il Padre Eterno con coloro che gli sono stati affidati.

Sono stata creata Immacolata Concezione. Dio, per salvare i Suoi figli, ha deciso di mandare Suo Figlio come Redentore. Dio, Figlio del Padre, ha detto: «Mandami, Padre». 

Allora, in una creazione eccezionale, il Padre ha voluto che io fossi Madre del Salvatore e ricolma di grazie e carismi provenienti dallo Spirito Santo per essere idonea e degna di dare alla luce il Redentore e di essere così Madre di Dio e Madre degli uomini che avrebbero beneficiato della riconciliazione con il Padre Eterno, attraverso l'olocausto del Divin Figlio.

Attraverso questo Figlio, Cristo sempre Vivente, nel Suo Amore Divino, gli uomini colpevoli tornano ad essere figli di Dio con diritto all'eredità del Regno eterno.

Tutta la mia vita è stata quindi orientata e guidata dallo Spirito Santo per essere essenzialmente al servizio di Dio, legata e intimamente connessa alla missione del Redentore, mio Figlio Divino incarnato nel mio grembo, venuto per salvare gli uomini.

L'incarnazione del Figlio di Dio nel mio grembo, a me affidata, inizia con l'unione intima dei nostri due Cuori che battono allo stesso ritmo per lo stesso obiettivo secondo la Volontà del Padre e le nostre nature molto diverse. 

Comprendete che nella Sua Incarnazione tra gli uomini, Gesù prese una Madre che rappresentava tutta l'umanità e ne divenne la rappresentante, la mediatrice.

Prendendo una Madre modesta, sebbene nata nella discendenza reale di Davide, che adempiva la Volontà di Dio e la profezia annunciata, Gesù desiderava donare all'umanità la Sua Dolcezza semplice ma divina e la Sua umiltà che mantiene pura l'anima e santa la condivisione del rapporto con tutti i Suoi fratelli. 

Questi Cuori Uniti che eravamo, e che rimaniamo, mi permettevano di avere lo stesso sguardo sul mondo, la stessa compassione e lo stesso desiderio di condurre gli uomini alla loro Salvezza. 

La mia nascita sulla terra mi introduceva in questa missione che non potevo esprimere ma che mi riempiva di Amore per Dio e per gli uomini. 

L'incontro dell'Annunciazione con l'Arcangelo Gabriele fu inizialmente una sorpresa, ma rivelò in me la capacità e l'audacia di dire «FIAT, sia fatto di me secondo la tua parola». Solo lo Spirito Santo in me poteva aprire il mio cuore a questa grande sottomissione e al grande privilegio di questa missione. 

Lo stesso valeva per il gesto della Visitazione che mi era stato chiesto. Felice di portare il Messia atteso, non mi rendevo conto della portata di questa missione divina che mi faceva portare con gioia tante grazie che aprivano le porte alla Redenzione e alla Rivelazione di Dio.

Appena arrivata sul posto, Dio Tre Volte Santo si manifestò in questa famiglia di Zaccaria, Elisabetta e del precursore di Cristo: Giovanni Battista.

Più tardi capii che tutte le profezie riguardanti il Messia si stavano compiendo in Sua presenza, compreso quel giorno in cui Lo portavo nel mio grembo. 

La Presentazione di Gesù al tempio fu una tappa importante che mi radicò in questo ruolo di Corredentrice. Il profeta Simeone, che aspettava la venuta del Messia, aveva per me un messaggio che mi preparava alla mia vita nell'accompagnamento di mio figlio Gesù, nonché nella condivisione degli eventi difficili della Sua vita sulla terra, delle Sue sofferenze e del martirio del Suo olocausto: «E una spada trafiggerà la tua anima, affinché siano rivelati i pensieri intimi di molti cuori». 

Oh figli miei, questa profezia, rari sono coloro che la esprimono nella sua totalità e rari sono coloro che la traducono nella sua misteriosa realtà. 

Il mio cuore così aperto, da queste parole profetiche, mi radicava ancora di più nel mio ruolo accanto a mio Figlio Gesù che diventava Gesù Cristo, Figlio di Dio tra gli uomini.

I carismi che devo portare per essere veramente Madre di Dio e condividere la missione che mi riguarda al servizio di Dio, e Madre degli uomini di cui sono serva, mi rendono disponibile a comprendere e assumere questo ruolo di Corredentrice.

Oggi, nel 2025, con voi maltrattati e con mio Figlio insultato, schernito, rifiutato, calunniato proprio come nella Sua Passione, vedo, sento e conosco le opere del maligno che si accanisce nel distruggere l'Uomo che Dio ama e desidera felice accanto a Lui.

La nostra sofferenza, quella di Gesù e la mia, è grande e congiunta, ovviamente in dimensioni secondo la nostra natura, Dio non può essere eguagliato.

E così è per voi tra di voi e per le persone mistiche che accettano, secondo la Divina Volontà, di essere associate al mistero della Croce.

Solo Dio assume interamente, con compassione, le sofferenze che gli infligge lo stato abominevole del mondo. D'altra parte Dio non permette mai che il Suo figlio, accettando il sacrificio, soffra oltre le sue capacità, e queste sono sempre accompagnate da grazie e consolazioni.

Tutta la mia vita è stata condivisa con quella di Gesù e nella sua vita pubblica il mio cuore era in preghiera per sostenerlo e proteggerlo. Negli eventi in cui lo accompagnavo, agivo spesso in intercessione per sollecitare grazie e benedizioni nelle circostanze che si presentavano. Così, a volte vedete Gesù dire: «Donna, che vuoi da me?». Donna può essere tradotto con Il mio popolo (umanità). Accanto a Gesù sono sempre la mediatrice degli uomini. Le mie intercessioni hanno lo scopo di aiutare i miei figli a rimanere sulla via della Redenzione.

Tutte le apparizioni e tutti i messaggi hanno lo scopo di istruire e permettere ai figli di Dio, con gli occhi e il cuore rivolti al Cielo, di seguire e vivere il loro cammino e il loro raduno nel Corpo di Cristo, il Suo Popolo, la Sua Chiesa.

Allora, miei cari, vedete la lotta del maligno che si impadronisce della Chiesa empia per distogliervi e perdervi con il suo odio e le sue menzogne mascherate da sapienti teorie.

Da sempre e fino alla fine del mondo, noi, Gesù e Maria, siamo tra il Cielo e la terra, a volte con i santi, per sostenervi e informarvi affinché possiate essere nella Fede e nell'Amore che vi salvano.

Fino alla fine dei tempi, quando il mio Cuore Immacolato trionferà sul male e sul Maligno, io sarò con voi. Sono vostra Madre, Mediatrice di tutte le grazie e Corredentrice, come hanno voluto il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Dio Tre Volte Santo.

Questo dogma deve essere proclamato, poiché è voluto tanto dagli uomini di buona volontà quanto dalla Divina Volontà che mi ha creata per essere Madre della Salvezza.

Ogni dogma è stato vissuto dal popolo di Dio molto prima della sua proclamazione ufficiale. I figli di Dio chiedono che i doni e le informazioni di Dio che ricevono nel loro cuore siano proclamati ufficialmente e rivelino la Verità che appartiene loro. Come i vostri padri, pregate con fervore per questa proclamazione che scaccia il Maligno che rifiuta di vedere la Madre di Dio al posto che ancora brama.

Rallegratevi, miei amati figli, questo dogma deve essere proclamato e lo sarà dal Prescelto di Dio degno di proclamarlo. Che venga allora l'Illuminazione delle coscienze e questo sconvolgimento che purifica la creazione affinché rimanga la terra nuova, sotto il cielo nuovo, popolata dai suoi figli fedeli, miti e umili di cuore.

Credete in questo Amore così potente di Dio che salva e restaura nella Sua Bontà. Accogliete questo Amore nella fede e nella gioia dell'adempimento della Promessa del Padre.


Siate benedetti teneramente dalla vostra Madre

Io sono l'Immacolata Concezione

e Corredentrice

nella Volontà di Dio

per tutti voi, miei figli.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice nella Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento