Maria
Quanto ingarbugliate sono le cose del mondo. Quanto confuso è l’uomo moderno. Per secoli ha cercato di ottenere il controllo della natura, ma scopre che non riesce a controllarla. Una nazione influisce su un’altra. Ogni persona influisce sul suo prossimo. Tutto gira fuori controllo a un ritmo vertiginoso che accelera costantemente. Ovviamente, questo non può continuare. Chi può salvare l’umanità? O umanità, vedi un salvatore all’orizzonte? C’è qualcuno che sorge di mezzo a te e che restaurerà la sanità e l’ordine? Se sì, dove è e cosa lo porterà alla ribalta?
Solo silenzio
Sento solo il silenzio. Le vostre labbra sono sigillate, perché queste forze sono al di là di chiunque o qualsiasi nazione. La grande potenza d’America non ha ristabilito l’ordine in Medio Oriente perché le forze del male sono troppo diffuse e continuano a crescere. Le Nazioni Unite non hanno alcun potere e la comunità internazionale è allo sbando, tutti in cerca dei propri interessi. Usate i vostri occhi e guardate in ogni direzione. Nessuno è sulla scena. Qualcuno potrebbe pretendere il mantello, ma sono deboli pretendenti.
Un umile servo
Io manderò qualcuno e saprete chi è. Egli non cercherà di agire da solo. Egli è troppo umile per questo. Egli suonerà una chiara tromba. Egli emetterà una nuova chiamata. Egli susciterà i cuori. Ci sarà qualcuno di nuovo sulla scena, che dirà: “Marciamo”, e le persone sapranno che questa è la voce di un vero pastore.
Egli riunirà il gregge e recupererà i randagi. Con questo unico pastore, un milione di altri pastori si leveranno, in ogni campo possibile, pastori con un cuore nuovo, pastori che serviranno il popolo e non se stessi.
Allora le persone prenderanno coraggio. Diranno: “Abbiamo veri pastori in mezzo a noi”. Questa sarà una nuova Chiesa. Questi saranno pastori formati dal mio Cuore Immacolato. Questo sarà il mio dono per voi. Vedrete la mia promessa e vedrete il suo compimento.
Commento: Una persona non è sufficiente, ma una persona formata dal Cuore di Maria può essere un suo strumento nel suscitare milioni di nuovi pastori.
14/03/2012

Nessun commento:
Posta un commento