Man mano che cresce l'amore che hai per Me, cresce ancora di più ciò che ho da darti. I diritti sacri sono stati dati da Me. Coloro che hanno goduto di più nella vita sono stati quelli che Mi hanno seguito. Hanno trovato una Fonte di potere superiore, da cui sgorgano raggi di Luce da tutte le parti, e in essa c'è l'Acqua della Vita. Chi l'ha bevuta non smette di ringraziarmi.
Guardate, figli miei, Io, Gesù, sono questa Fonte di cui ho parlato a quella donna che ha avuto diversi mariti, mentre attingeva acqua da quel pozzo. Non è stato facile per lei capire; tuttavia, subito dopo è andata ad annunciare di aver parlato con un Uomo che conosceva tutta la sua vita (Gv 4,7-30).
Bento, mio caro figlio, la ricchezza di una persona non sta in ciò che possiede, ma nella fede che ha nel suo Creatore. Quando questa persona inizia ad adorarlo senza alcun dubbio, lo Spirito Santo riposa su di lei e vi dimora per sempre, portandola così alla conoscenza di tutta la verità, come nel tuo caso, figlio mio. Io, che sono il tuo Salvatore e quello di tutta l'umanità, non mi interessa se sei istruito o meno. Chi cerco per lavorare nella mia vigna riceve un salario giusto. Vedi che per questo non è necessario avere un diploma. Io non faccio come fanno gli uomini: chi ha studiato molto guadagna di più e chi ha studiato meno soffre la fame. Questa legge non è stata creata da me, ma dal mio nemico. È lui che disprezza i più deboli e dà a piene mani ai corrotti e ai mafiosi che non hanno mai bevuto di quest'Acqua, e non la berranno mai, perché sono persone che non hanno mai saputo condividere con i più poveri.
Chi si è allontanato da questa Via, per qualsiasi motivo nella sua vita, soffrirà ciò che non si aspettava. L'energia di tutto il Mio Potere rimarrà eternamente solo nel cuore di coloro che hanno sempre saputo condividere con chi ha meno. In determinati momenti, solo pochissimi si uniranno per ricevere il loro Salvatore, perché gli altri sono coinvolti nelle loro ricchezze e altri ancora nei loro inganni e nella loro sporcizia.
Ora sta arrivando il momento in cui molti dei Miei figli riceveranno ciò che meritano in questa vita e, nell'altra, molto di più. Tutto ciò che ho detto si adempirà, perché la mia Parola è quella di un Re.
La ragione della mia vittoria sono i frutti che ho lasciato, che sono cresciuti belli e gustosi. Queste persone di cui sto parlando sono i discendenti di Abramo, che, per la sua fede, non ha negato il suo unico figlio, per offrirlo in sacrificio al suo Dio. Tuttavia, il Signore non permise che suo figlio fosse ucciso. Lo fece solo per mettere alla prova la sua fede (Gn 22,1-13).
Così sono coloro che oggi mi restano. Molti hanno attraversato grandi difficoltà, ma non hanno smesso di credere nel loro Dio. Questi riceveranno la loro ricompensa, perché hanno avuto la pazienza di aspettare questo Giorno.
Figlio mio Bento, cosa ne pensi di avere ciò che hai sempre sognato? (Qui c'è una pausa) Grazie, figlio mio. Ti amo sempre di più, perché mi sei obbediente. Rimani nella mia pace. Gesù
19/11/1995

Nessun commento:
Posta un commento