MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Non abbiate paura, perché ci saranno giorni in cui non potrete uscire per strada, poiché tutta la popolazione sarà perseguitata, specialmente i cristiani. Non sarà necessario cercare acqua e cibo, ciò che possedete sarà sufficiente per quei giorni. Voglio che rimaniate in preghiera. Non c'è saggezza paragonabile alla saggezza del Padre, perché Egli sa tutto come deve essere fatto, Egli vede tutto, è al di sopra di tutti noi. Per questo non c'è amore più grande dell'amore del Padre.
Stiamo festeggiando perché l'amore del Padre si diffonde su tutta la terra e voi, figli, state provando questo amore. Nel giorno del giudizio finale sarà doloroso per il Padre vedere i Suoi figli che non hanno saputo scegliere di seguire la Sua via e hanno fatto la scelta sbagliata. La sofferenza del Padre è grande quanto o più grande del Suo Amore, quando questi figli non possono stare al Suo fianco, con noi nel Regno.
Perciò, non sprecate tempo né preghiere. Non perdete nemmeno uno di coloro che incrociano il vostro cammino. Attirateli con amore, come fa il Padre, amando, accogliendo, lavando le loro mani, i loro piedi, come Maria Maddalena mi ha accolto, lavandomi i piedi con le sue lacrime e asciugandoli con i suoi capelli. Sì, lavate anche i piedi dei pellegrini, come Io ho lavato i vostri. Sciogliendovi come una candela che, sciogliendosi, avvolge tutte le viscere, avvolgetevi nelle loro vite, mescolandovi, ma avendo sempre la luce, la Mia luce.
Figlioli, ho parlato, insegnandovi molte cose che non conoscevate, perché siete prediletti nel mio cuore e piacete molto anche al Padre. Vi chiedo una cosa: siate sempre fedeli nell'amare gli altri fratelli, non parlate né insegnate ciò che non avete ancora sperimentato.
Siate saldi! Raggiungeremo presto la meta finale. Il Padre manderà i figli dispersi da voi. Non allontanatevi dalla Croce Gloriosa nella meta finale. Attenzione! Il Padre stesso condurrà i figli dispersi, e Io raccoglierò quelli che rimarranno, e voi sarete in preghiera.
Rimarrete per un po' di tempo senza stringere le Mie mani, ma per questo ho preparato la Croce Gloriosa, che sarà oggetto di protezione, e ora Lei (la Croce) sarà oggetto di persecuzione e contrarietà, non preoccupatevi. Siate saldi! Andiamo a combattere! Il tempo è breve, abbiamo molto da fare! Rimanete in pace, nel Mio Amore. E anche nell'amore della Mia cara Madre.
Confidente Silvia Maria – 10/11/2000

Nessun commento:
Posta un commento