sabato 23 febbraio 2019

Discendo dal Mio Trono Celeste, chinandomi su di voi per elevarvi a Me e nutrire direttamente la vostra anima dalle Mie Riserve del Cielo;



Io sono; 
Io so quanto siete deboli e che alla minima tempesta sollevata dal Mio nemico, tremate e cadete, ma non disperate in questi Tempi di Ribellione, poiché Io, il Signore, che sono il vostro Rifugio e il vostro Consolatore, sono più che mai vicino a voi; Io sono un Rifugio per i bisognosi e i disperati, un Riparo contro i temporali sollevati dal Mio nemico, un’Eterna Sorgente per quelli che hanno sete, un’Ombra per proteggervi dal calore bruciante di questo deserto nel quale ora vivete; il Mio Sacro Cuore è spalancato per accogliervi e darvi riposo;

Io sono l’Amore che cerca ogni cuore per consolarlo e amarlo; Io sono l’Amore che eternamente vi ama; vedete? discendo dal Mio Trono Celeste, chinandomi su di voi per elevarvi a Me e nutrire direttamente la vostra anima dalle Mie Riserve del Cielo; vengo a voi, Miei agnelli affamati; vengo a riunirvi tutti nel calore delle Mie Braccia; per amor vostro, moltiplicherò le Mie Grazie su tutti voi e Io risusciterò i vostri morti con la Mia Fiamma Ardente d’Amore;

vengo col Mio Sacro Cuore in Mano per offrirveLo; volete accoglierLo?

Miei diletti, è vicino il Giorno in cui ogni visione avrà la sua realizzazione, ogni visione sarà presto compiuta e questo durante la vostra vita, allora aprite i vostri cuori e cercate di capire perché il Mio Spirito di Grazia è riversato così generosamente su questa generazione; è vicino il Giorno in cui tutte le generazioni saranno una, sotto un Pastore attorno ad un solo Santo Tabernacolo e Io, il Signore, sarò Unico per loro; allora pregate, diletti Miei, pregate per questa Unità che Io, il Signore, sto operosamente preparando;

ora voi siete dispersi ed i vostri pascoli sono sterili, il gemito del Mio pastore1 è udito in tutto il Cielo, poiché i Caino hanno spezzato il suo vincastro in molti pezzi, l’Unione, l’hanno mandata in frantumi, per rompere la fraternità tra di loro,2 ma il Giorno della Gloria del Mio Corpo è vicino e che gioia sarà; sarà un giorno meraviglioso; e le Ferite che ho ricevuto nella casa dei Miei migliori amici, guariranno;

oggi, il Mio Sacro Cuore desidera l’amore nella purezza; tutto quello di cui ho bisogno è un ritorno d’amore, non Mi sono offerto per amore come una fragrante vittima ed un sacrificio? è troppo chiedervi di abbandonarvi a Me? è troppo domandarvi un poco di riconoscenza e un ritorno d’amore? l’Amore desidera l’amore, l’Amore ha sete d’amore, l’Amore mendica a voi un ritorno all’amore;

non ribellatevi contro la Mia Legge che è una Legge d’Amore; Oh benamati, come vi amo! perché un così grande numero di voi ha cessato d’adorarMi? vi ricordo che Io sono presente in questa Ora Santa; circondato dai Miei serafini e cherubini, sono in silenzio davanti a voi; Io, il Santo dei Santi, vi ho dato il vostro nome: Benamati;

nonostante abbiate peccato contro di Me, Io vi ho perdonato; voi siete la Mia semenza! vi vedrò all’Ora d’Adorazione, Miei diletti? vi alzerete per venire a Me, da Me che sarò ad aspettarvi nel Mio Tabernacolo? venite a Me ... venite a Me ... non respingete ciò che lo Spirito vi offre in questi giorni; rimanete nel Mio Amore ed accettate la Mia Misericordia; ricordatevi che ogni cosa sparirà e non rimarrà più nulla, ricordatevi che tutto si consumerà un giorno, ma la vostra anima rimarrà per sempre;

Io, il Signore, ho benedetto ciascuno di voi e vi do la Mia Pace perché possiate darla ad altri;

19 Giugno, 1989


1 Il nostro Santo Padre Giovanni Paolo II.
2 Qui ho sentito Dio triste da morire.

Nessun commento:

Posta un commento