sabato 16 febbraio 2019

Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace



Mia carissima figlia, il mondo è Mio e Io appartengo a tutti i Miei figli. Io Sono vostro. 

La Mia progenie dovrà affrontare un grande sconvolgimento, mentre mando i Miei angeli a far 
sorgere i Miei fedeli cosicché tutto il male verrà bandito al più presto. Io schiaccerò i Miei 
nemici fino a quando ogni traccia di dolore e sofferenza, che l‟umanità sta sopportando, verrà 
cancellata. Non più lacrime, non più dolore, non più pena, poiché ogni Potere è Mio. 

Il Mio Piano si sta già svolgendo, anche se poche persone ne sono consapevoli. Ma Io vi dico 
questo: Asciugate le vostre lacrime e non temete il Mio Intervento, perché la Mia Volontà si 
unirà presto a quella dei Miei figli. Quando la Mia Volontà sarà stabilita, regnerà la pace, non 
solo nei vostri cuori, ma anche sulla Terra, così come lo è in Cielo. Abbiate fiducia in Me. 

Non temete la Mia Mano, poiché solo coloro che Mi rifiutano completamente ne soffriranno. Io 
non voglio vendetta e penetrerò persino nei cuori di coloro che Mi maledicono. La Mia 
Misericordia rivelerà che ben pochi vorranno separarsi da Me, quando Mi farò 
conoscere attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. I deboli diventeranno forti, i paurosi 
diventeranno coraggiosi e quelli con l‟odio presente nel loro cuore, saranno ricolmati con il Mio Amore. 

Io amo e desidero ognuno dei Miei figli e per questo motivo, Io riconquisterò il Mio Regno con 
la minor sofferenza possibile. 

Vi prego di avere completamente fiducia in Me, perché è vicino il giorno in cui solo 
la Luce della Mia Divinità regnerà sulla Terra e la pace sarà tutta vostra. 

Il vostro Eterno Padre 

Dio l‟Altissimo 

18 Luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento