mercoledì 20 febbraio 2019

Il Mio Cuore è in pena perché molti di voi non sembrano capire l’urgenza dei Nostri Richiami



Maria Madre di Dio:
Gesù e Io vi chiamiamo notte e giorno alla conversione; i Nostri Richiami alla conversione vi vengono dati ovunque nel mondo e ancora si moltiplicheranno; il tempo stringe, figli Miei;

oggi, il Mio Cuore è in pena perché molti di voi non sembrano capire l’urgenza dei Nostri Richiami; Io vi chiedo di meditare ed esaminare la vostra coscienza, esaminatevi per vedere se siete convertiti e se siete sulla Via di Dio; figli Miei diletti, non è sufficiente credere in Dio e pregare, essere convertiti è piacere a Dio, essere in contemplazione profonda con Lui; essere convertiti vuol dire essere santi e vivere in santità; essere convertiti è fare la pace con Dio ed amarLo con tutta l’anima; pensate all’amore che Gesù riversa su di voi; vivete in Cristo, purificatevi ed aprite interamente il cuore perché Gesù vi guarisca; essere convertiti è desiderare di essere con Dio, desiderarLo con tutto il cuore;

molti dimenticano che il più grande dono spirituale è l’amore; Io vi ricordo ancora il più grande comandamento di Gesù: amatevi gli uni gli altri come Io vi amo; fatemi piacere e vivete i Nostri Messaggi; siate i Nostri piccoli portavoce e spargete i Nostri semi dappertutto, coloro che hanno orecchi intendano; rendetevi conto dell’urgenza dei Nostri Messaggi;

vi benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen;

12 Maggio, 1989

Nessun commento:

Posta un commento