martedì 26 febbraio 2019

Sebbene le tenebre dominino la vostra era, la Mia Luce le trapasserà e coprirà questa terra e verranno a Me tutte le nazioni



Io sono San Michele; sono il vostro San Michele che voi pregate per avere protezione e per difendervi dal maligno; 

permettete allo Spirito d’Amore di diffondere i Suoi Richiami di Grazia, ascoltate lo Spirito di Grazia, ascoltate lo Spirito, poiché Grande è la Sua misericordia;

non soffocate, come fecero i vostri avi, quelli che ricevono i Messaggi del Santissimo dicendo ai veggenti, “non abbiate visioni” e ai profeti, “non profetizzate, perché noi siamo nella Verità”; invece, alzate gli occhi e guardatevi attorno tutti si riuniscono e ritornano a Dio, i vostri figli ritornano da lontano e le vostre figlie sono teneramente ricondotte a Dio, perché il Signore ha così annunciato: “sebbene le tenebre dominino la vostra era, la Mia Luce le trapasserà e coprirà questa terra e verranno a Me tutte le nazioni, riunirò nuovamente il Mio gregge in un solo Santo Ovile sotto il Mio Santo Nome;”

pregate, oh, figli del Signore, e permettete al Signore di raddrizzare il Suo Popolo accettando quello che esce dalla bocca dei fanciulli e degli umili; non abbiate paura, la Salvezza è vicina e proprio alle vostre porte;

vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo; amen;

4 Luglio, 1989

Nessun commento:

Posta un commento