lunedì 25 febbraio 2019

Le sofferenze del Cuore di Gesù e del Cuore di Maria La Vergine dice: «Ho male al Cuore, ho male al Cuore...



Ahimé! Vedono che sudo sangue, vedono le mie lacrime, e dicono che sono gocce d'acqua... 
Non credono. Ma voi, parlate.

Sapete quanto è lacerato il cuore di mio Figlio Gesù? Il suo Cuore viene continuamente lacerato a misura che i peccati del genere umano si moltiplicano. Ma voi, riparate!

Spandete il profumo delle rose in tutto il mondo per prevenire la guerra e per la conversione dei peccatori. È un'arma vera e propria.

La limitazione anarchica delle nascite fa tanto soffrire il mio Cuore. Impedite la limitazione 
anarchica delle nascite pregando per coloro che la praticano.

Trasmettete la fiamma d'Amore che arde nel mio sacro Cuore, la fiamma d'Amore.

Vi voglio felici. Vi voglio perché desidero la vostra felicità; eppure voi diffidate gli uni degli altri, non vi amate, non vi perdonate reciprocamente, e così fate soffrire il Cuore di mio Figlio. 
Amatevi fra di voi.

Chi è il prossimo più prossimo? Se non vi amate fra di voi in famiglia, come potete dire che mi 
amate e che amate il Signore? Amatevi fra di voi e santificate le vostre famiglie con il vostro buon accordo. È questo che mio Figlio Gesù desidera ardentemente.

I volontari si uniscano. Fatevi vittime per il sacrificio. Tutti i miei figli, che lavorano per me e per Gesù, sono disuniti. Siate una cosa sola, così come sono uno il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. 
Siate uniti umilmente e fate in modo di essere di esempio gli uni agli altri».

18 luglio 1985


Nessun commento:

Posta un commento