sabato 16 febbraio 2019

Oggi avete sotto gli occhi un Mendicante Gemente, con la Mano costantemente tesa che mendica a voi un ritorno all’amore



la pace sia con voi tutti; Io sono il Signore, l’Emmanuele, il Santo dei Santi che Si manifesta attraverso questo debole strumento;

vengo a voi, piccoli Miei, una nazione così altamente favorita; a voi vengo per mostrare il Mio Sacro Cuore proprio ai vostri occhi; il Mio Sacro Cuore è Santo, Puro e pieno d’Amore; allora, svegliatevi, come nel passato, svegliatevi dal vostro letargo, svegliatevi e sentiteMi;

il Mio Spirito si riversa costantemente e molto generosamente su di voi, tuttavia molti di voi non hanno ancora capito ... Io, il Signore, ho formato dei profeti da quando vi ho creati, ma i Miei ripetono quello che hanno sempre fatto ... perseguitano ancora tutti i Miei profeti, dando loro la caccia di città in città; il Sangue Santo di Abele viene versato continuamente; questa gente Mi chiede leggi che siano giuste, sospirano perché Io sia vicino a loro, ma quando invio loro il Mio Santo Spirito di Grazia, chiudono gli occhi e rifiutano di ascoltare, lasciano che il loro cuore si trasformi in granito; complottano per scacciare lontano il Mio Spirito di Grazia, come si scaccerebbe un uccello maledetto;

il Mio Sacro Cuore soffre ... apritevi! apritevi!1 non ostacolate il Mio Cammino! rimuovete quei blocchi che impediscono al Mio popolo, che avete affamato, di raggiungerMi; Io sono venuto a voi per guarirvi e consolarvi; sono venuto per portare Pace e Amore; sono venuto a fertilizzare la Mia terra e coltivare il suo suolo;

il Mio Nome è Santo, e santi sono i Miei precetti e le Mie leggi; sì, irrigherò questo suolo assetato col Mio Amore e Io, il Signore, continuerò a riversare il Mio Spirito sui Miei figli, benedicendoli;

non avete notato? non avete notato che vi preparo a ricevere un Nuovo Cielo ed una Nuova Terra che da tempo vi avevo promesso? non avete ancora capito? non avete visto come Io opero? a tutti faccio segni da un capo all’altro della terra perché ascoltiate la Mia Voce;

ah, benamati, sono venuto per guarire le vostre ferite, le vostre piaghe ed infermità che vi sono state così crudelmente inflitte in queste tenebre; no, benamati, le vostre ferite non sono inguaribili, le vostre ferite possono guarire, perché Io-Sono-Con-Voi, e più che mai vicino a voi; così, venite a Me con amore, domandate a Me con amore e riceverete, invocateMi con amore e Io vi ascolterò; vi porterò sul Mio Seno e vi cullerò consolandovi; ascoltate il Mio Grido d’Amore e di Pace:

l’Amore vi ama; l’Amore è la Radice dell’Albero di Vita, sia dunque l’AMORE che esce dal vostro cuore; quando l’Amore Si manifesta dove si trova il male, l’Amore cancella ogni malvagità dissolvendola come la foschia viene dissolta dai primi caldi raggi del sole;

per amore dei Miei devoti, rianimerò tutti i cadaveri; non resterò silenzioso, vi innalzerò tutti con la Mia Parola; non rimarrò silenzioso fin tanto che non avrò Glorificato il Mio Corpo e rinnovato interamente la Mia Chiesa; imparate, voi tutti che volete spegnere il Mio Spirito di Grazia e soffocare la Mia Voce, i vostri sforzi malvagi e le vostre cattive intenzioni sono vani; continuerò a porgere la Mia Mano ad ognuno, anche ai ribelli, anche a quelli che Mi provocano giorno e notte, vedete?

voi siete tutti il Mio Popolo, qualunque possa essere la vostra razza o la vostra religione; ricordatevi che Io sono AMORE e vi ho creati tutti;

oggi il Mio Piano di Salvezza ricopre il mondo intero; ho inviato, ed invio ancora, messaggeri a tutte le nazioni per farvi progredire nella fede, per convertirvi, per stabilire la pace e l’amore, per unirvi; così, non cercate di soffocare la Mia Voce e i Richiami di Mia Madre; le Nostre Voci continueranno a discendere su di voi come un martello che frantuma le rocce2 fino al Giorno della Mia Gloria;

gioite ed acclamate alla Mia Vigna Feconda, poiché è per la Mia Stessa Mano che la terra viene dissodata e lavorata, con la Mia Stessa Mano che le spine ed i rovi sono strappati e bruciati; è con il Mio Mantello che La riparo dai venti cocenti e dai temporali che il Mio nemico fa sollevare; Io sono il Suo Guardiano Devoto che La sorveglia con fervore e per sempre; questa Vigna, è il Mio Dono a voi, i Suoi Grappoli vi saranno offerti gratuitamente e riempiranno il mondo intero per nutrirlo;

ah, benamati della Mia Anima, ascoltate attentamente le Mie Parole e cercate di capirle; non dubitate, mettendoMi sempre alla prova ... Io, il Signore, vi dico solennemente: le Scritture si stanno adempiendo; allora perché molti fra voi sono tanto sorpresi dall’effusione del Mio Spirito? perché siete sorpresi quando i vostri giovani hanno visioni?

vengo a voi per rivisitare la vostra conoscenza della Mia Parola; vengo con grande amore per rianimare i cadaveri dei Miei figli e delle Mie figlie; vengo per convertirvi e per ricordarvi i Miei statuti; vengo per chiamare il peccatore alla confessione; vengo ad invitare al pentimento tutti quei preti, i vescovi e i cardinali che hanno tanto crudelmente ferito il Mio Sacro Cuore ed hanno tradito Me, loro Amico e loro Dio;

non vengo come Giudice, non ancora; ma vengo a voi come Il Mendicante in brandelli e a piedi nudi, con le labbra arse, gemendo e implorando un poco d’amore, un ritorno d’amore; oggi avete sotto gli occhi un Mendicante Gemente, con la Mano costantemente tesa che mendica a voi un ritorno all’amore: “Io vi supplico, ritornate a Me ed amateMi, imparate ad amarMi, imparate ad amarMi, fate la pace con Me, fate la pace con Me, non vi respingerò, Io Sono Amore e vi amo eternamente;”

venite a Me adesso che l’Ora non è ancora suonata, non aspettate che giunga la Mia Giustizia; non lasciate che la Mia Giustizia vi colga di sorpresa e inconsapevoli; ricordatevi dunque che, in questa Ora terribile e spaventosa, Mi ergerò dinanzi a voi come un Giudice Severo e Maestoso, e la Mia Voce, che era quella di un mendicante gemente, si trasformerà in uno sguardo di Fuoco Divoratore, in una tempesta e una violenta grandinata; il Mio Soffio sarà come un torrente di zolfo che metterà tutto a fuoco per purificarvi, rinnovarvi tutti ed unirvi in Un Unico Popolo Santo;

felici tutti coloro che sperano in Me ed accolgono il Mio Spirito di Grazia che Io ora riverso così generosamente su tutta l’umanità, perché voi vedrete Me, il vostro Dio;

beati i poveri di spirito perché di essi è il regno dei cieli;

felici tutti coloro che hanno orecchi per intendere e sono semplici di cuore e accolgono il Mio spirito di Grazia con fede di fanciullo, poiché in questi piccoli cuori, la Mia Parola metterà radice;

beati quelli che sono perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli; fra pochissimo tempo, Miei piccoli colombi, Io sarò con voi, abbiate la Mia Pace;

benedico ciascuno di voi; Io, Gesù Cristo, benedico e perdono i vostri persecutori, perché essi non sanno quello che fanno; Io, il Signore, vi amo tutti, eternamente;

1 Maggio, 1989

Nessun commento:

Posta un commento