sabato 23 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


L’influenza diabolica nella Musica Rock

Uno dei mezzi utilizzati dal Diavolo per colpire la gioventù, così ci   dice la Vergine Maria, è la musica moderna, la televisione e il cinema. Maria richiama i genitori alla continua vigilanza su tutto ciò che interessa i loro figli, ed in particolare sulla musica rock che, come Lei ci dice con grande chiarezza, “…è una musica satanica”…A questo scopo la Vergine Maria richiama ogni padre e ogni  madre  a  consacrare sempre i loro figli al suo Cuore Immacolato e  al  Sacro  Cuore del suo Divin Figlio Gesù, perché facendo questo  atto  di  devozione e di fede, essi invocano la protezione  dei  Sacri  Cuori  sulle loro famiglie.
“Ogni volta che cantate queste canzoni, voi invocate e lodate Satana senza saperlo; egli si fa beffe di Dio per mezzo vostro”.

Alcuni famosi esecutori del rock moderno, sono  noti  per  trasmettere  alle folle dei messaggi subliminali. La Santa Vergine Maria  ha  menzionato per nome a José-Luis alcuni cantanti  e  gruppi  musicali  quali autori di canzoni nocive. Questi gruppi, come Lei ci dice, trasmettono “…dei messaggi subliminali che provengono dal nemico, il maligno. Fate attenzione, figlioli miei, perché Satana è molto astuto, e vuole portare via le vostre anime all’Inferno, e la musica rock è uno dei mezzi che utilizza a questo scopo”.
Tuttavia il messaggio che la Vergine Maria ci indirizza è di prudenza. Certamente ci domanda di non ascoltare più il rock, ma ciò si applica anche a tutte le musiche che spingono alla violenza, all’odio, al vizio, delle musiche che, come dice Lei, “…vi incatenano alla schiavitù del male”, e che a causa della loro stessa natura intossicano i fans, al punto che questi non possono più liberarsene.
I concerti del cosiddetto “Hard rock” si sono rivelati, per la maggior parte, delle messe nere o dei rituali malefici, nascosti con la disinvoltura dello show-business.
La Madre di Gesù ci spiega che Satana sorride di piacere ascoltando e vedendo questi “concerti” odiosi e nefasti, e che là trova la sua gioia, una gioia prodotta da quella musica che induce tutti coloro che sono disposti a prestarvi l’orecchio a lasciarsi manipolare dalle tentazioni criminali, imposte con forza ai loro spiriti indifesi. La Vergine Maria, prosegue, avverte l’uomo che Satana è come un ladro abile ed astuto, che attira verso di sé le sue prede, dopo avergli rubato la coscienza, la vita e l’anima. Tuttavia la Madre di Cristo ci assicura che non dobbiamo avere paura di lui:
“Satana è come un cane rabbioso che, legato, abbaia rabbiosamente, ma che se non vi avvicinate a lui, non vi può mordere”.

Nessun commento:

Posta un commento