lunedì 25 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


Altre insidie del Demonio

La Madre di Gesù raccomanda ai genitori di fare attenzione anche ai programmi televisivi che guardano i loro figli, in particolare, ai cartoni animati nei quali personaggi cattivi spesso portano dei nomi da veri  spiriti demoniaci. Questi, quando vengono ripetuti, possono agire come degli incantesimi o delle invocazioni. La Santa Vergine Maria, a questo proposito, spiegò  durante un’apparizione, che ogni volta che un bambino canta o pronuncia il nome di uno di questi personaggi cattivi, invoca quegli spiriti malefici. Inoltre ci mette in guardia, tra l’altro, da un nuovo tipo di cartoni animati satanici, che spesso avvelenano il giovane spirito dei bambini con valori molto diversi da quelli cristiani. La Vergine ne indicò uno in modo particolare, il cartone americano “I Simpson”.

LA Vergine Maria insiste sull’importanza di insegnare ai bambini, sin dalla più tenera infanzia, l’amore per Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento dell’Eucarestia, ed il Santo Timore di Dio, ossia il timore di ferirLo, di dispiacerGli, di rattristarLo con i nostri peccati.

Estratto del messaggio pubblico del 17 gennaio 1996

“Figli miei, pregate il Rosario con amore, e nella sublimità di questa preghiera sentirete le mie carezze materne che vi inciteranno a camminare con passo fermo sino alla santità, senza fare marcia indietro. E’ necessario, figli miei, edificare una muraglia contro il nemico e contro le sue malizie, cominciando dai vostri focolari domestici; perciò, oggi, chiedo a tutti i padri e a tutte le madri di consacrare del tempo alla preghiera in compagnia dei loro figli, cosicché, piccoli miei, la famiglia possa vivere la santità. Csì come un bambino ha bisogno per il suo sviluppo fisico di essere nutrito con il latte materno, ugualmente ha delle necessità per il suo sviluppo spirituale. Se piantate il seme in tenera età, questo spunterà e svilupperà delle radici forti affinché, nei tempi che sopraggiungono, le tempeste del mondo non possano far cadere l’albero della fede.

La Santa Vergine invita sia gli adulti che i bambini a portare non soltanto la Medaglia Miracolosa, ma anche lo Scapolare del Carmelo. Aggiunse che tutti coloro che lo porteranno con fede, amore, e consacrandosi al Cuore Immacolato, metteranno attorno al loro collo non tanto lo scapolare marrone fatto di tela comune, ma piuttosto un pezzo del Suo mantello materno:

Estratto del messaggio pubblico del 16 giugno 1996

“Figli miei, vi offro il Santo Scapolare. Lo Scapolare, figli miei, è il mio abito; rivestitevene con amore e perseveranza. Non abbiate mai vergogna di portarlo al collo. Sappiate, piccoli miei, che portandolo al collo state portando su di voi il Mio mantello.
Voglio, figli miei, che tutti i miei figli lo portino, poiché vi ripeto la promessa che vi ho già fatto: Colui che si riveste dello Scapolare, non soffrirà mai le pene dell’Inferno.
Figli miei, il nemico, in questi tempi, si è battuto per diminuire l’importanza dei Sacramentali. E’ riuscito a nascondere le grandezze di questo Scapolare che il Cielo ha donato all’umanità con tanto amore per la salvezza delle anime. Piccoli miei, è per questa ragione che vi invito a farlo conoscere ai vostri fratelli”.

Insieme allo Scapolare del Monte Carmelo, la Madre di Cristo ci invita a portare anche il S. Rosario, come segno di consacrazione al suo Cuore Immacolato. Maria fece promettere ai due giovani veggenti di non separarsi mai dai loro Rosari da collo; questo infatti sembra  essere di estrema importanza nei messaggi che la Madonna dà a José- Luis e a Juan-Antonio. In realtà, la Santa Vergine Maria spiegò che nei momenti di confusione che giungeranno sull’umanità, uno dei mezzi per trovare la pace e discernere la verità dalla menzogna sarà la preghiera del Rosario:

“Per mezzo del Santo Rosario voi resterete uniti a Me. Camminate tenendomi la mano. La mia mano potrete trovarla nel Santo Rosario. Adorate sempre Gesù…certe verità che verranno molto presto, faranno perdere completamente la fede ad alcuni, e faranno vacillare quella di altri”.

Ascoltando queste parole José-Luis sentì una grande tristezza all’idea di quelli che perderanno la fede, ma la Madonna, sapendo ciò che José-Luis pensava gli disse:

“No, figlio mio, anche tu, se non ti prepari nel modo che ti ho insegnato, verrà il giorno che mi rinnegherai…”.

1 commento: