mercoledì 27 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


Messaggio ai genitori

“Figli miei, pregate il Rosario con amore, e nella sublimità di questa preghiera sentirete le mie carezze materne, che vi spingeranno a camminare con passo fermo fino alla santità senza fare marcia indietro. Figli miei, è necessario edificare una muraglia contro il nemico e contro le sue malizie, cominciando dalle vostre case; perciò, oggi, chiedo a tutti i padri e le madri di dedicare del tempo alla preghiera insieme ai loro figli, in modo che, piccoli miei, la famiglia possa vivere la santità. Nello stesso modo nel quale il bambino ha bisogno di essere nutrito con il latte della madre per il suo sviluppo fisico, vi sono anche delle necessità per il suo sviluppo spirituale. Se piantate il seme in tenera età, questo spunterà e svilupperà delle forti radici che, in un avvenire molto prossimo, eviteranno all’albero della Fede di cadere.

Piccoli miei, sono vostra Madre e sono vicina a voi, e voglio che non ci siano più delle anime che si dannano. Satana, con le sue perfide astuzie, trascina molti figli verso la perdizione e verso il peccato. Se insegnate ai vostri figli la Legge di Dio, l’amore, la preghiera e, soprattutto, l’amore per Gesù nell’Eucarestia, potrete edificare la Fede degli uomini di domani con delle basi solide che resisteranno a tutte le prove.

Padri e madri, state attenti! Guardate! Dove sono i vostri figli? Non siate negligenti verso di loro; dovete fare attenzione ad essi; sta nelle vostre mani il loro essere vicini a Dio.

Oggi, con amore, vi dico: vegliate sui vostri figli; non permettete loro di fare tutto ciò che vogliono. Figli miei, talvolta è necessario amare ed essere duri nello stesso tempo, essere rigorosi con loro. Ricordatevi che la vostra missione è di formare dei veri cristiani, perché è Dio che ve li ha dati, e vi chiederà conto di loro.

Vi amo figlioli miei. Rimanete nell’amore di mio Figlio e vi proteggerò, e per mezzo del Santo Rosario vi manterrò uniti.


Nessun commento:

Posta un commento