domenica 1 dicembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


Avvertimenti e predizioni

L’Immacolata ci avverte dell’avvicinarsi ormai prossimo di un futuro piuttosto scuro,  di  un avvenire che, se l’uomo non cambia in tempo la traiettoria, sarà colpito dal disastro, dalla guerra, dalla peste, da catastrofi naturali e dal regno mondiale di un Anticristo, per quanto di breve durata, che dopo tre giorni di oscurità, sarà infranto dalla vittoria del Cuore Immacolato della Santa Vergine Maria. Queste parole ci fanno capire che saranno numerosi quelli che si danneranno e si perderanno. Questo periodo, così  Lei  ci dice, sarà la purificazione degli ultimi tempi, e “…sarà peggio del diluvio universale…”.

“Il fuoco pioverà dal Cielo…sulla terra ci saranno grandi catastrofi, sia sul mare che nello spazio”.
“A causa degli innumerevoli peccati dell’uomo, la natura si ribellerà contro di lui. L’effetto di queste catastrofi prenderà delle proporzioni tali che l’uomo non avrà nemmeno il tempo di tirare il fiato, prima che giunga la catastrofe successiva”.
“ Quando gli avvenimenti saranno giunti, allora comprenderete; ma a che prezzo, figli miei! Perché quando tutto ciò accadrà, sarà ormai troppo tardi”.

Con la stessa frequenza, la Vergine Maria ci parla di una rottura  futura, che accadrà all’interno della Chiesa di suo Figlio che dividerà la comunità cristiana:

Estratto del messaggio pubblico del 22 maggio 1994

Piccoli miei, restate uniti al Papa. Verrà una grande rottura all’interno della Chiesa. Rimanete fedeli al Papa, ve lo ripeto ancora, lui è il rappresentante di mio Figlio sulla terra”.
Inoltre veniamo avvertiti di una futura persecuzione contro la Chiesa Cattolica, e di un conflitto mondiale che provocherà più vittime delle due guerre precedenti. Maria, infatti, ci fa sapere che oggi viviamo in una falsa pace nella quale…
“…le nazioni si preparano ad un confronto militare…”.

Durante l’estate del 1994 la Santa Madre di Gesù diede un messaggio pubblico nella Louisiana dove, per la prima volta, avvertiva con grande chiarezza dell’esistenza di un pericolo che minacciava una nazione specifica:

Estratto del messaggio pubblico del 25 giugno 1994

“Cina…, Cina…, sin dove vuoi arrivare? Pregate, figlioli, per la pace. Molto presto la falsa pace nella quale il mondo crede di vivere si sfascerà”.

Juan-Antonio, al quale gli avvenimenti futuri sono stati descritti con maggiore abbondanza di particolari sia dalla Vergine Maria sia dal suo Angelo, ci informa che gli venne rivelato che una terza guerra mondiale, peggiore delle altre due messe insieme, avrebbe dovuto cominciare all’inizio del 1995, ma che venne rimandata ad  una data  un po’ più lontana grazie alle preghiere e ai sacrifici dell’umanità, specialmente dei gruppi di preghiera che si sono formati in tutto il mondo per rispondere alla chiamata della Madre di Cristo, dando così vita sulla terra ad un “esercito spirituale”. Benché questo conflitto mondiale sia stato provvisoriamente fermato, Juan-Antonio, afferma che l’Angelo gli ha affermato in modo deciso che, malgrado tutto questo, avrà luogo in un futuro molto vicino. Sarà originato “da una guerra nera” che avrà luogo fra una nazione araba e Israele.

Sia  la  Madre  di  Gesù  che  l’Angelo  di  Juan-Antonio  hanno  rivelato   anche alcuni dettagli sui tre giorni di oscurità che verranno. Durante quel tempo non esisteranno la fame, la sete e le normali necessità. Quei tre giorni saranno dei giorni nei quali coloro che si saranno consacrati al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria saranno chiamati a pregare senza interruzioni, nelle loro case, per il rinnovamento del mondo e per il trionfo glorioso dei Sacri Cuori.

Estratto del messaggio pubblico dell’11 dicembre 1996

“Verrà un giorno, non tanto lontano, nel quale Dio darà al mondo un grande segno, per mezzo del quale i cuori degli uomini si risveglieranno, se accetteranno con umiltà la Grazia di Dio. Non è che Dio sia limitato, vuole invece che ogni figlio vada a Lui liberamente, perciò, figli miei, vi invito a pregare molto affinché, quando quel momento sarà arrivato, i cuori si aprano e riconoscano con umiltà i loro peccati e piangano di dolore per il pentimento e vogliano in tutto piacere a Dio; figli miei, pregate molto per questa intenzione, perché è bene che sappiate che a dispetto del fatto che la Grazia sarà data al mondo intero, e malgrado la grandezza del prodigio che Dio farà a favore di tutti gli uomini, senza la minima distinzione, molti si ostineranno nell’indurimento dei loro cuori, perché vorranno trovarvi una spiegazione.
Pregate, figli miei, affinché tutte queste manifestazioni dell’Amore grande di Dio facciano davvero presa nei cuori degli uomini, e perché possano perseverare ed essere fedeli in questo richiamo che il Padre Eterno ha voluto farvi per puro amore”.
“Il mondo intero avrà la possibilità di cambiare e se, dopo, gli uomini non cambieranno vita, allora figlioli, l’umanità riceverà sulle proprie spalle il peso dei propri peccati…”.

L’Angelo di Juan-Antonio gli rivelò che uno dei segni degli “ultimi tempi” sarà la moda che vorrà far sembrare l’uomo sempre più simile alla donna, e la donna simile all’uomo. L’opera del Diavolo sulla terra si svolgerà per mezzo dell’Anticristo, che  fu  descritto  da  Maria ai due veggenti come una  falsa  luce,  un  falso  profeta,  un  uomo  che è oggi vivente. Egli è interamente e perfettamente posseduto e controllato da Satana; infatti, Lei dice che:

“…il Principe delle tenebre non ha il potere di incarnarsi in questo mondo”.
Quest’uomo sarà il prodotto di una relazione illecita tra un cardinale ed una prostituta, tuttavia il suo rango sociale, e più tardi politico, aumenterà continuamente. Questo individuo avrà verosimilmente un grande potere sul mondo intero che sarà, però, di brevissima durata. Il suo potere sembrerà illimitato; farà dei segni sulla terra e nel cielo, e il mondo crederà di trovare in lui il nuovo messia. Il suo aspetto e il suo carisma saranno irresistibili, la sua intelligenza sarà sproporzionata rispetto a quella di un uomo comune. Egli troverà delle soluzioni a problemi fino ad allora mai risolti ma, non di meno, Maria afferma che, alla fine, il suo Cuore Immacolato vincerà che nel momento più inatteso, quando l’uomo penserà che ormai tutto è perduto, il suo Divin Figlio verrà a reclamare coloro che Gli appartengono, il suo avversario sarà vinto e gettato nell’Inferno per un lunghissimo periodo, durante il quale non potrà più in nessun modo nuocere al mondo; allora la pace di Cristo sarà presente dappertutto.

Prosegue Juan-Antonio: “La serie degli avvenimenti che verranno, si susseguirà molto rapidamente. Ci sarà una terza guerra mondiale che provocherà delle grandi distruzioni e vomiterà morte in tutto il pianeta. Oltre alle catastrofi create dall’uomo, anche la natura si ribellerà ed accentuerà, nello stesso periodo, la sua collera per mezzo di molti cataclismi che succederanno in tempi molto ravvicinati, tanto che l’uomo non avrà neanche il tempo di riprendere fiato. Il peccato dell’uomo scatenerà la natura, non solamente attraverso l’ecologia, ma anche per mezzo di molte epidemie, tra le quali me ne venne menzionata in particolare una, più spaventosa di qualsiasi altra che l’uomo abbia mai conosciuto dai tempi della peste nera. Questa malattia causerà la decomposizione della pelle in modo estremamente rapido, e terminerà con una morte estremamente dolorosa; la sua trasmissione si rivelerà assai più facile di quella dell’AIDS e si comunicherà da una persona all’altra per mezzo di un semplice contatto fisico. L’uomo penserà davvero di essere alla fine del mondo”.

Anche la Vergine Maria avverte l’uomo che la distruzione prenderà dimensioni tali che arriverà il giorno nel quale: “l’uomo  avrà  fame  e  non troverà niente da mangiare. L’uomo avrà sete e non troverà niente da bere”.
Inoltre,  i  due  veggenti  annunciano  che  prima  che  le  catastrofi   irrompano e cominci la terza guerra mondiale, avrà luogo una prima persecuzione contro la Chiesa Cattolica, in modo particolare contro il Papa. Il mondo non crederà più ai santi Sacramenti della Chiesa e verrà il giorno nel quale l’Eucarestia verrà celebrata in segreto come ai tempi delle catacombe. E verrà il giorno nel quale non ci sarà più che una sola credenza, basata sull’Anticristo, tuttavia sarà di durata molto breve. Poco dopo questo oltraggio, l’Immacolata Concezione  schiaccerà  la  testa  di  Satana  e  la  getterà  nell’Inferno   da dove non potrà fare più alcun male ad un’umanità sfinita e ormai in ginocchio.
“Figli miei amatissimi, io sono Maria, la Signora del Rosario, che oggi viene a voi per ricordarvi il richiamo che vi ho già fatto a Fatima: non offendete più il Signore che è già molto offeso. Volete accettare tutti i sacrifici, tutte le sofferenze e tutte le contrarietà che il Buon Dio vuole inviarvi per la salvezza delle anime di tutto il mondo? Se direte di sì troverete un rifugio nel mio Cuore, e la forza nella penitenza.
Come già vi dissi a Fatima, Dio avrebbe punito il mondo con una nuova guerra se l’uomo non avesse cessato di offenderLo: e così è accaduto; ed oggi Io vi dico che se gli uomini non smettono di offendere Dio verrà un grande castigo su tutta l’umanità. Un fuoco cadrà dal cielo, molte nazioni saranno annichilite e molti uomini periranno…E’ per questa ragione, piccoli miei, che vi esorto, con urgenza e sollecitudine, a cambiare vita, a fare sacrifici costantemente, perché voi, figli miei, non sapete che cosa deve attendersi l’uomo…Figlioli, cambiate adesso, fintanto che c’è ancora tempo. Il Rasario sarà l’arma con cui combatterete; la penitenza sarà il parafulmine della Giustizia Divina. Fate penitenza per la conversione dei peccatori e operate affinché nel mondo si stabilisca la devozione al mio Cuore Immacolato, perché solamente per mezzo di questo il Signore concederà la Misericordia.
Piccoli miei, Io vi amo, e oggi vi riempio della mia presenza. Siate
fedeli e non abbiate paura, perché Io sono vostra Madre e vi custodisco e proteggo come la chioccia che riunisce i suoi pulcini sotto le sue ali.
Piccoli miei, siate diligenti nelle piccole come nelle grandi cose che vi domando; hanno tutte una ragione. Se non lo fate ora, ve ne pentirete domani, ma allora, disgraziatamente, sarà tropp tardi. Pregate, riparate, vegliate e soprattutto diffondete tra i miei figli le seguenti parole: CHE ABBANDONINO IL PECCATO ED ACCETTINO LA VIA DELLA GRAZIA.
Vi custodisco nel mio Cuore, figli miei, e vi dico che se vivete la Consacrazione al mio Cuore, le turbolenze non disturberanno i vostri cuori. Vi prometto che in tempi di angoscia avrete la pace.

Vi benedico nel Nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.

Se soltanto gli uomini accogliessero il mio richiamo, quante sofferenze sarebbero evitate! E’ tempo che doniate voi stessi, piccoli miei. Rinunciate a voi stessi. Sapete che sono vostra Madre; e vi chiedo di farlo con tutto il Mio Cuore. Non perdete più tempo, le anime attendono. Andate figlioli, andate e portate la luce della fede, dell’amore e della verità. Non attendete oltre! Non restate passivi davanti al mio doloroso richiamo”.


Nessun commento:

Posta un commento