mercoledì 4 dicembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA





Maracaibo (1988-_?_)


Gli strumenti di salvezza

“L’Immacolata Concezione-dice Juan-Antonio- “ha rivelato che il Diavolo, sapendo che il suo tempo è ormai contato, scatena la sua furia in questo fine di secolo in modo mai visto sino ad ora. Contro di lui, la Madre di Cristo ci dà le armi per difenderci, e tra queste ci invita a portare al collo la Medaglia Miracolosa, un Crocifisso, il Rosario e lo Scapolare marrone il quale, la prima volta, deve essere imposto da un sacerdote. Se non vogliamo portare il rosario, Maria ci invita a portare almeno il Crocifisso, la Medaglia Miracolosa e lo Scapolare del Carmelo.
Un’altra arma della quale Maria ci fornisce per mezzo dei due veggenti è quella dello Scapolare Verde che porta, da un lato, l’immagine del Cuore Immacolato di Maria trafitto da una spada. Durante un’apparizione di Gesù nell’estate del 1994, Cristo chiese ai due veggenti di distribuire, con la maggiore frequenza possibile, e di ridiffondere la devozione dello Scapolare Verde in tutto il mondo.
Le  altre  due  difese  che  ci  vengono  offerte  per   la   nostra   protezione  sono i sigilli del cristianesimo. Maria ci invita a mettere su tutte le porte di entrata e di uscita dei nostri focolari domestici, un paio di pesci di colore azzurro o bianco, rosso o giallo, questi dovranno essere messi in parallelo, su ogni lato della porta e puntare nella stessa direzione. Con questi simboli, la Santa  Vergine  Maria  promette una protezione divina durante le  tribolazioni,  sulle  case,  i  beni,  e  le  persone che vi si rifugeranno:
“…Quando l’Angelo Sterminatore passerà davanti ai vostri focolari domestici e vedrà il segno che vi ho dato, allora passerà senza nuocervi…”

L’ultima armatura dataci da Maria, è certamente la Croce. Lei ci chiede ora di mettere una sola Croce su tutte le porte di casa (su un solo lato della porta), Ci promette che così facendo la casa sarà protetta dalle calamità, dalla guerra e dalle epidemie. In cambio la Vergine Maria ci domanda soltanto la preghiera meditata dei 15 misteri del Rosario (tutti di seguito), per le intenzioni del Suo Cuore Immacolato, da recitarsi in ginocchio, prima di metter le Croci di cui abbiamo detto, e che Lei ci raccomanda di far benedire da un sacerdote. Gesù Cristo, a sua volta, ci offre un’ulteriore dono, si tratta di un’immagine. Durante un’apparizione a Maracaibo, Cristo chiese a Kosé-Luis e ad una veggente americana di diffondere quella immagine in tutto il mondo e di farla collocare nel luogo più importante del focolare domestico per poterla far venerare ed amare. Gesù aggiunse che per mezzo di questa immagine saranno riversati abbondanti  grazie e benedizioni su tutti quelli che metteranno in pratica questa devozione.
Nel  settembre  del  1995,  nelle  Filippine,  la  Madonna  apparve  a  José-  Luis e gli disse: “…Nella misura in cui l’immagine dei Sacri Cuori si diffonde in tutto il continente (Asia), la Grazia di Dio si diffonderà, perché questa immagine è davvero una Benedizione del Padre. I focolari domestici che esporranno questa immagine e la venereranno, saranno preservati dalla distruzione”.

La Madonna ci invita a tornare anche alla devozione dell’acqua benedetta.


Estratto del messaggio pubblico del 16 agosto 1995

“Figli miei amatissimi Io sono Maria, la Madre del Verbo Incarnato, Madre di Dio e Madre di tutti gli uomini, che in questo giorno viene ad invitarvi alla riconciliazione dell’uomo con l’uomo, e alla riconciliazione dell’uomo con Dio.
Figlioli miei, voglio ringraziarvi per le vostre preghiere e sacrifici. Prendete oggi per voi stessi quale arma di salvezza il Santo Rosario, utilizzatelo come una scala per salire al Cielo.
Figli miei, le abominazioni che si commettono quotidianamente: la corruzione, la fornicazione e la pornografia stanno per provocare la giusta Collera di Dio. Il peccato si allarga come una lava ardente che consuma le anime, le allontana da Dio, le fa perire nella sciagura. Figlioli miei, voi non volete capire il mio richiamo; l’uomo non vuole ascoltare. Una volta ancora, piccoli miei, insisto per dirvi che se non aprite i vostri cuori, e non volete la vostra salvezza, allora raccoglierete ciò che avrete seminato; raccoglierete la tristezza, l’abbandono e la morte.
Figli miei, il tempo appartiene a Dio; ed è molto breve…Avete bisogno di cominciare una vita nuova.
Se vi ripeto ancora le mie parole, è perché voi non obbedite e non ascoltate. Gli uomini pensano di poter continuare, malgrado il tempo che passa, a condurre la vita che conducono.

Figli miei, in questo giorno, con il Cuore trafitto dal dolore, vi chiedo di riconciliarvi con i vostri fratelli; riconciliatevi con Dio. Il deterioramento della fede ha portato l’uomo verso un abisso di miserie, di immondizie e di oscurità. Ma qui, figli miei, viene a proposito il Santo Rosario: aggrappatevi ad esso, ed Io vi aiuterò a risalire alla superficie e a vivere con la Grazia di Dio. Incrementate l’Adorazione del mio amato Gesù nel Santo Sacramento, figlioli miei. Le chiese si aprano e mio Figlio Gesù sia adorato, affinché la Misericordia di Dio arrivi sino a voi. Io vi amo immensamente figli miei, e vi custodisco tutti sotto il mio mantello materno. Ricevete la mia benedizione che vi do nel Nome del Padre, del mio Divin Figlio Gesù e dello Spirito Santo di Dio.
Dio riversa torrenti di Grazie, ma voi vi ostinate a non accettarle.

Oh, povera umanità! Risvegliatevi adesso, fintanto che c’è ancora tempo! Non aspettate che sia troppo tardi; venite a bere dalla Fontana d’Acqua Viva e non avrete più sete.

Nessun commento:

Posta un commento