Argomenti del rosario della sera :
Ho bisogno di tanto amore da parte vostra, ho bisogno che i vostri fratelli Mi vedano attraverso di voi, vi benedico, piccoli miei e vi chiedo di lasciare che la mia Volontà sia fatta in voi.
Che grande spreco! Ti do il Regno dei Cieli gratuitamente, devi solo rispettare le Mie Leggi e Decreti e il Cielo è tuo, ma tu lo sprechi.
Hai tutto da parte tua per la tua salvezza, per una gioia eterna, il grande problema di vincere o perdere tutto questo, è una tua decisione, non esitare, prendi la strada giusta, che lo Spirito Santo di Dio ti consigli.
Satana ti ha fatto permettere al male di entrare nel tuo cuore, ti ha convinto ad accettare certe situazioni che, ai miei occhi, sono peccaminose ma, tu, vedi come normali.
Tu sei l'esempio della parabola dei denarii, hai seppellito i doni e le capacità che ti sono state date, non li hai usati perché non volevi servirmi e riceverai una grande punizione, perché non volevi lavorare per Me, tuo Dio, molto ti è stato dato; molto ti sarà chiesto.
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a JV (12 marzo 2015)
Primo Mistero. Dio il Padre parla.
A proposito di: Ho bisogno di tanto amore da voi, ho bisogno che i vostri fratelli Mi vedano attraverso di voi, vi benedico, piccoli miei e vi chiedo di lasciare che la mia Volontà sia fatta in voi.
Figlioli miei, vedete Mio Figlio, lacerato dai soldati romani; sofferenza, per compiere la mia Volontà; amare, pregare per tutti voi, per la vostra salvezza; tradito, rendendosi conto che per molte, molte di voi anime in futuro, non vi sareste mossi in compassione o conversione per tutto ciò che Egli ha fatto per tutti voi, obbedendo ai Miei Ordini, come Suo Padre, Dio.
Quanta freddezza posso sentire nei vostri cuori, quanto crepacuore c'è tra molti di voi, è difficile per voi unirvi per uno scopo comune. Satana si è preso cura di disperdervi, non andate più come pecore, uniti, ma ora camminate, dispersi, ciascuno per le sue strade e ciascuno pensando alle sue cose personali, ma nei vostri pensieri, io, il vostro Dio, praticamente non c'è, né mia figlia, la sempre vergine Maria.
Molto male ti circonda ma, peggio di tutto, è che non hai combattuto contro quel male e gli hai permesso di entrare nel tuo cuore.
Non ti stai santificando come dovresti, non stai approfittando dei meriti di Mio Figlio per la tua salvezza eterna.
Vi rendete conto, piccoli miei, di cosa vi sto dicendo?
Figlio mio, un Dio tutto vero, seconda persona della mia Trinità, che si dà per te, cerca la tua salvezza, ti riempie di benedizioni e tu, imperterrito. Il tuo cuore non si muove a compassione per tutto quello che Mio Figlio ha fatto per te.
Come vorrei vedere, piccoli miei, la vostra donazione! per andare a prendere Dolores da mio figlio. Ricorda che, nello stato spirituale, tutto è un eterno presente e che qualunque cosa chiederai in questo momento sarà ricevuta come se questi eventi stessero accadendo.
Piccoli miei, quanto amore vi manca nel cuore. Stai cercando la pace, l'ordine, che non ti manchi nulla per non dover soffrire di preoccupazioni, ma ancora non hai capito quello che ti ho detto. Molto ti è stato avvertito e dovrai subire gli eventi della Purificazione, perché il tuo cuore è una roccia. Fa molto male, miei piccoli.
Venite, miei piccoli, a Me, prendete il vostro cuore, portatelo a Me. Guarda il tuo cuore, tutto appassito, secco, ecco perché il Mondo è così com'è, perché devi riconoscere, dal cuore, che Mi hai voltato le spalle e che Mi dà molto fastidio, Mi fa immensamente male, perché il Mio Cuore ha accompagnato Mio Figlio da allora È sceso sulla Terra e ho ricevuto la stessa cosa che hanno fatto a Mio Figlio ea te, che era la vostra eredità tutta la consegna di Mio Figlio, sareste già cresciuti spiritualmente e con quella crescita spirituale, dovreste già darmi molte gioie, molte felici, per avere un grandissimo rinnovamento spirituale ma, molti di voi, continuate a rifiutare Me e gli altri, la vostra crescita spirituale lascia molto a desiderare.
Quindi tornate a Me, piccoli miei, siate semplici, fedeli, grati e anch'io farò molto per voi.
Ricevete le mie benedizioni, miei piccoli, in modo che la vostra anima sia piena dei doni e delle virtù che desidero che ciascuno di voi abbia in modo che il mio regno possa già essere dato sulla terra.
Ho bisogno di tanto amore da parte vostra, ho bisogno che i vostri fratelli Mi vedano attraverso di voi, vi benedico, piccoli miei e vi chiedo di far fare in voi la mia Volontà.
Grazie, piccoli miei.
Secondo mistero. Dio il Padre parla.
Informazioni su: Che enorme spreco! Ti do il Regno dei Cieli gratuitamente, devi solo rispettare le Mie Leggi e Decreti e il Cielo è tuo, ma tu lo sprechi.
Figli miei, vi lasciate trasportare solo dalle profezie allarmistiche, dagli stessi Messaggi che vi do e che muovono il vostro essere, ma la vostra anima, invece di andare verso una vera conversione o verso la crescita spirituale, siete colmi di paura. Quelli che si definiscono Miei figli non devono raggiungere questa situazione. Ti ho detto che c'è già molto male intorno a te, ma non combatti contro di esso.
Lo ripeto e lo ripeto a voi, piccoli miei e non volete perfezionarvi. Avete un esempio in Santa Maria Maddalena, un esempio forte, un esempio santo che, essendo una donna con molto peccato nel cuore, appena Mio Figlio la tocca, le commuove il cuore; in quel momento decide di fare un cambiamento, ma un cambiamento totale, clamoroso e, poco dopo, è già visto come un apostolo, un seguace di mio Figlio.
Queste anime sono quelle che amo di più, anime piene di male e di peccato, ma riconoscendosi peccatrici, hanno un cambiamento vero, profondo, in cammino verso la santità.
Quanti di voi hanno vissuto nel peccato! Certamente, a volte provate quel senso di grande colpa per i vostri peccati e alcuni di voi promettono di apportare un cambiamento a Me. Pochi di voi hanno quel cambiamento radicale, bellissimo, dove la vostra anima, essendo fangosa, rimane trasparente, purissima, come un finissimo cristallo; Ecco come appaiono le anime, così le vedo io, quando sei completamente con Me. Questo è quello che voglio da te, un cambiamento radicale, che ti aiuterà, che ti attrarrà a Me, perché quando l'anima è in quella ricerca della santità, vola verso di Me, si sente attratta, come da un magnete molto potente e, essendo così, è quando chiamo le anime.
Vi chiedo, piccoli miei, di realizzare questo cambiamento, è per il vostro bene, è per la vostra vita eterna, non immaginate, piccoli miei, cosa si prega per voi nel Regno dei Cieli, cosa si chiede per voi , per la tua conversione e salvezza.
Sprechi troppo e questo è davvero il tuo peccato, non approfittare di tutto il Bene che ti viene dato e, ripeto, ti viene dato. Se vi dicessero che la vostra salvezza ha un prezzo, sono sicuro che molti di voi pagherebbero quel prezzo per essere nel Regno dei Cieli, ma non lo fate. Che enorme spreco! Ti do il Regno dei Cieli gratuitamente, devi solo rispettare le Mie Leggi e Decreti e il Paradiso è tuo, ma tu lo sprechi.
Il tempo è scaduto, piccoli miei, ve l'ho già detto, state vedendo i cambiamenti nella natura, che non è più normale a quello a cui eravate abituati e questo vi sta dando un preambolo alle cose forti che dovete fare. vieni e non sei preparato ad affrontarli.
Non sei pronto a soddisfare ciò che ti ho chiesto per la tua salvezza. Quante anime saranno dannate! Quante anime che non hanno voluto prestare attenzione! Quanto dolore mi causano! Avranno certamente un dolore eterno, ma mi fanno soffrire, perché non hanno voluto ascoltare ciò che è stato loro chiesto, né hanno voluto donarsi, come mio Figlio ha dato se stesso per tutti voi.
Pregate, piccoli miei, voi che siete con me. Pregate che il tempo acceleri, in modo che non si perdano più anime. Pregate che mio Figlio ritorni. Pregate ringraziandomi per tutto quello che faccio per voi. Pregate dal profondo del vostro cuore per tutte quelle anime che hanno bisogno della vostra preghiera per la loro salvezza eterna e pregate intensamente per quelle anime che Mi hanno voltato le spalle e che non vogliono sapere di Me o di Mia Figlia, la sempre Vergine Maria. Siate veri fratelli maggiori, fratelli che si amano veramente.
Ricevete la mia benedizione, piccoli miei, affinché il mio Spirito Santo entri in voi e vi aiuti a salvare innumerevoli anime che hanno bisogno di aprire i loro occhi, aprire la loro mente, aprire i loro cuori per la loro salvezza eterna.
Grazie, piccoli miei.
Terzo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
A proposito: hai tutto dalla tua parte per la tua salvezza, per una gioia eterna, il grande problema per vincere o perdere tutto questo, è la tua decisione, non esitare, prendi la strada giusta, che lo Spirito Santo di Dio ti consigli.
Figli miei, certamente, io, vostra Madre, mi prendo cura di voi in questi tempi di grande tribolazione. Mi sono preso cura di voi dal momento del vostro concepimento perché, per molti di voi, i vostri genitori, entrambi o uno di loro, Egli si è consacrato al Mio Santo Nome e io mi prendo cura di tutte quelle anime a Me consacrate.
Questi sono tempi di grande tribolazione, questi sono tempi di grande purificazione, questi sono tempi che ricorderai come uno spartiacque nell'umanità, dove si vedrà di nuovo la potente mano del nostro Dio, ponendo fine al male di Satana e restituendo questa umanità al buon modo.
Non sai se rimarrai dopo la grande tribolazione , chi rimarrà sulla Terra e chi sarà portato, o in Paradiso o all'Inferno.
Quelli di voi che rimarranno vedranno un mondo rinnovato e bello e avrete quell'obbligo di amore che hanno quelle anime che amano veramente il Nostro Dio e Me, la vostra Santissima Madre.
Vorremo Vivere tra gli uomini, perché l'uomo avrà già capito la sua missione, ma dopo aver avuto una purificazione dolorosa, meritata, perché si è smarrito dalla strada.
Sono con te, con tutta l'umanità, mi prenderò cura di te dagli attacchi di Satana, non può sopportare di sentire il Mio Nome, non può sopportare che io salvi le anime.
Vi amo, piccoli miei, sono vostra Madre e voglio rendere felice mio Figlio con la vostra salvezza, quindi, quando un'anima arriva qui in Cielo per essere giudicata, mi metto tra il Padre e il Figlio, finché non vinco quell'anima.
Ma ci sono tante anime che non si concedono, tante che non sono interessate alla loro salvezza, perché non ci credono e per queste anime non posso fare nulla.
Pregate, affinché il cuore dell'uomo cessi di avere quel cuore di pietra, chiedetemi di intercedere per voi, affinché il nostro Dio possa darvi la grazia che il vostro cuore cessi di essere duro, insensibile, senza desiderio di miglioramento.
Ti chiedo, cosa si può fare con un'anima così, che non vuole fare niente da parte sua? Siete i Miei figli, vi amo, ma ci sono tanti di voi che fanno tanti danni al Cuore di Mio Figlio e, così, come i soldati romani hanno lacerato la Carne di Mio Figlio, voi, con i vostri peccati, lacerate il Suo Cuore.
Ci sarà un tempo, piccoli miei, in cui sentirete il Dolore del Cuore di Mio Figlio, che è stato dato per voi. Sei diventato insensibile perché molte volte hai visto la rappresentazione della Morte di Mio Figlio, la tua anima si muove poco per compassione, pentimento. Il tuo male è grande e, certamente, vivrai nella tua stessa carne una purificazione per il tuo particolare futuro.
Alcuni di voi rimarranno per i Nuovi Tempi, altri saranno portati nel Regno dei Cieli, altri in Purgatorio e altri, nell'Inferno. Sono tempi in cui, con la tua donazione e accettazione di ciò che ti accade, se devi essere ucciso per essere dei veri apostoli di questi tempi o per difendere il Mio Santo Nome, come ora lo vedi lì, in lontananza, in Oriente, quelle anime vengono portate direttamente nel Regno dei Cieli, come promesso. Non lasciate andare la Mia Mano, piccoli Miei, in nessun momento, mi prenderò cura di voi fino agli ultimi istanti della vostra vita, se il Padre Nostro vi chiederà di lasciare la Terra, o vi accompagnerò ad entrare nelle Terre Promesse, al cambiamento spirituale che sarà dato in te e che godrai immensamente. Vi difenderò dalle grinfie di Satana e vi condurrò a conoscere profondamente l'Amore di Mio Figlio.
Hai tutto da parte tua per la tua salvezza, per una gioia eterna, il grande problema di vincere o perdere tutto questo, è la tua decisione, non esitare, prendi la strada giusta, che lo Spirito Santo di Dio ti consigli e ti benedica, mio piccoli e vi porto nel mio cuore.
Grazie, piccoli miei.
Quarto mistero. Dio il Padre parla.
Riguardo a: Satana ti ha fatto permettere al male di entrare nel tuo cuore, ti ha convinto ad accettare certe situazioni che, ai miei occhi, sono peccaminose ma, tu, le vedi come normali.
Figli miei, vi ho parlato di molti disastri che devono venire e che saranno per il vostro bene, ma il disastro più grande che dovete riparare è quello del vostro cuore, della vostra anima, del vostro essere.
Se potessi vedere come vedo il tuo interno, saresti terrorizzato nel vedere lo stato della tua anima e dove l'hai scattata. Ti ho dato un'anima bellissima e avresti dovuto coltivarla per raggiungere alti gradi di perfezione.
Ti ho dato tutti gli elementi, ti ho dato grazie speciali, ti ho dato una vita speciale in modo che tu possa conoscerla e seguirla. Posso assicurarti che tutte le anime esistenti nel mondo vivono nel peccato, in misura maggiore o minore, ma a tutte, a tutte le anime, ho anche dato loro l'opportunità di tornare a Me e che tu puoi ottenere da Me. grandi benedizioni, materiali e spirituali.
La salvezza o la dannazione dipendono da te, dal tuo libero arbitrio e da ciò che hai scelto di vivere nel tempo che ti è stato concesso della vita, ma ti sei allontanato dal Sentiero della Verità che ho tracciato per te attraverso Mio Figlio e dei comandamenti che ti ho dato.
Ti ho detto che tu, per quanto intelligente ti senta, non potrai mai fare le tue leggi, perché saranno piene di errori. Non sei qualificato per prendere decisioni perfette, solo io, il tuo Dio, posso darti la perfezione ed è lì che voglio portarti, ma se hai già creato le tue regole e le segui a tuo piacimento, difficilmente raggiungerai la perfezione spirituale.
Prestate attenzione a me, piccoli miei, ci sono tante anime che vivono in una tremenda povertà spirituale perché non hanno voluto seguire quello che vi ho chiesto con i comandamenti.
Dovete fare la vostra parte, piccoli miei, dovete combattere contro voi stessi, se volete vincere il Regno dei Cieli. Satana ti ha fatto permettere al male di entrare nel tuo cuore, ti ha convinto ad accettare certe situazioni che, ai miei occhi, sono peccaminose ma, tu, le vedi come normali e, quindi, è diventato molto difficile per un'anima entrare direttamente al Regno dei Cieli.
Non fermate l'ingresso della Mia Grazia in voi, piccoli Miei, state da parte, non peccate più. Certamente, la Mia Grazia, la Mia Presenza in te, non può vivere dove sta Satana, o sei con Me o sei contro di Me, o mi lasci governare nel tuo cuore o se permetti a Satana di governarti, ho mettere da parte.
Voglio la tua perfezione, ti consiglio continuamente, ma non vedo che ti interessa la tua perfezione e, quindi, la purificazione servirà a perfezionarti, ma con il dolore che avrai. Certamente non volevo questo, ma mi hai costretto a prendere queste decisioni dolorose ma necessarie per il tuo bene. Grazie per questi dettagli che permetto nella tua vita che ti aiuteranno.
Grazie, piccoli miei.
Quinto mistero. Dio il Padre parla.
A proposito: tu sei l'esempio della parabola dei denarii, hai seppellito i doni e le capacità che ti sono state date, non li hai usati perché non volevi servirmi e riceverai una grande punizione, perché non volevi lavorare per Me, tuo Dio, molto ti è stato dato; molto ti sarà chiesto.
Figli miei, quanto spreco da parte vostra, io, essendo il vostro Creatore e vostro Padre, vi ho creati affinché raggiungeste grandi livelli spirituali, livelli elevati, livelli degni della vostra investitura di figli di Dio.
La mia regalità è stata condivisa con te, io sono il tuo Dio, il tuo re, tuo padre che vuole il meglio per il figlio e tu hai sprecato. È come avere un diamante grezzo, e non lasci brillare tutto ciò che non ti permette di brillare come dovresti brillare davanti ai Miei Occhi e davanti agli occhi di tutte le anime create e, perfino, degli stessi angeli del Cielo.
Avete un enorme potenziale, ma oscuro per la stragrande maggioranza di voi, perché non permettete a Me di portarvi via tutto ciò che vi conduce alla perfezione e ad essere chi dovreste essere.
Che spreco di benedizioni per te, per tutti i tuoi fratelli di tutti i tempi! Così tanto che avresti potuto fare e che puoi ancora fare!
La tua dotazione reale viene messa da parte, non vuoi prenderla, sarà perché non ti senti degno, sarà perché non vuoi essere i miei veri figli perché, per esserlo, devi rinnegare te stesso, negare il tuo male e il tuo attaccamento al male. Sarà dovuto all'indifferenza, all'oblio, alla pigrizia.
Ti ho dato così tanto, così tanto e tu l'hai sprecato! Le anime vengono sulla Terra e praticamente, così come sono arrivate, se ne vanno, hanno vissuto per se stesse, non si sono mosse per servirmi.
Piangerai, come ti ho detto altre volte, quando sarai davanti a Me, che ti mostrerò tutti i doni che ti sono stati dati e cosa avresti potuto fare con loro, ma sei diventato più coinvolto in altre cose. Che spreco di vite per molti di voi, aver salvato almeno un'anima e non l'avete nemmeno fatto!
Sei l'esempio della parabola dei denarii, hai seppellito i doni e le capacità che ti sono state date, non li hai usati perché non volevi servirmi e riceverai una grande punizione, perché non volevi lavorare per Me, tuo Dio; molto ti è stato dato, molto ti sarà chiesto.
Grazie, piccoli miei.
"Preghiere e devozioni cattoliche"
Nessun commento:
Posta un commento