mercoledì 28 ottobre 2020

Il tempo di Esaù - Di 'alla mia gente che sono la loro unica speranza.

 


Di tanto in tanto il Signore mi dà un'idea di ciò che sta arrivando sulla terra in modo che io possa avvertire gli altri. Stavo pensando al nostro mondo nel mio tempo tranquillo con il Signore questa mattina presto e ho iniziato a percepire con forza questa stagione in cui siamo entrati. Le impressioni iniziarono ad arrivare rapidamente e ho iniziato a vedere le scene nello spirito, e ho iniziato a digitare ciò che vedevo. Ho sentito un profondo senso di tristezza salire nel mio spirito con queste scene. La tristezza è iniziata giorni fa e mi ero chiesto perché fosse lì .

   Un tempo di grande oscurità e molta mancanza è alle nostre porte. Un tempo così disperato, diverso da qualsiasi cosa abbiamo vissuto qui in America. Un tempo senza lavoro, senza intrattenimento e senza gioia. Il più vicino a   cui riesco a pensare per confrontarlo è la Grande Depressione, ma anche nella Grande Depressione c'erano festeggiamenti qua e là. In questo periodo buio non vedo niente di tutto ciò.

   Mi è stato mostrato che ha fatto in modo che tutto il resto fosse portato via, quindi abbiamo solo Lui su cui concentrarci. È la Sua misericordia, ma sembrerà tutt'altro che misericordia.

   Vedo il freddo - un freddo agghiacciante e nessuna lampada a luce soffusa, caminetti caldi e trapunte per tenerci al caldo. Vedo acqua aromatizzata invece di stufato sostanzioso da mangiare al freddo. Vedo pochissima luce e quello che c'è è molto debole. E la luce spirituale è la stessa.

   Vedo persone sedute immobili nelle loro case come se stessero aspettando qualcosa, e vedo la disperazione sui loro volti. Nessuno sembra muoversi o andare da nessuna parte, ma non mi viene mostrato il motivo. È perché hanno freddo? O sono tenuti prigionieri in qualche modo? E mi rendo conto di non vedere bambini. Non   vedo una sola persona sotto i 20 anni in queste scene. Dove sono andati tutti i bambini? Perché nessuno sorride? Non un solo sorriso in nessuna delle scene.

   E mi chiedo se la Sposa sia stata portata via.

   Vedo violenze, stupri e saccheggi quando le persone non hanno già nulla. Vedo che ce ne sono ancora alcuni che hanno ricchezza e li vedo custodirla gelosamente, perché è il loro dio. Niente li spaventa più di perdere la loro ricchezza.

   Vedo genitori che mangiano l'ultimo del cibo nelle loro cucine mentre i loro figli affamati dormono. Tutti stanno morendo di fame. I pochi animali domestici che vedo ancora qui stanno soffrendo e sono quasi morti di fame. Tutti ovunque sembrano morire di fame. Cosa è successo a tutto il cibo? Questo è davvero un periodo buio. 

   Vedo persone che camminano per le strade alla ricerca di qualcosa da mangiare ovunque, ma vedo camion militari che dicono loro di tornare a casa. Poi vedo un sorriso, ma è cattivo. Uno di quelli - o obbedisci o ti ucciderò tipo di sorrisi. E vedo che alcune persone vivono nei boschi adesso, perché non hanno case. Non avevano i soldi per tenerli.

   Non vedo nessun telegiornale - sembra che non ci sia più nessun programma televisivo - potrebbe essere che non ci sia più elettricità. Forse è per questo che le luci sono così deboli. Non so se la guerra è in corso, sento solo silenzio.

   E non c'è più nessun governo. Cosa è successo al nostro governo?   Non riesco più a vedere la nostra capitale. Mi chiedo se il nostro paese sia stato attaccato e conquistato dai comunisti. Questo è l'aspetto dell'atmosfera: molto pesante, opprimente. Costretto. Come se fossimo stati costretti in questa situazione. Non c'è da stupirsi che ogni speranza sia svanita.

   Cerco di vedere Hollywood e tutto quello che riesco a vedere è che non ci sono film in fase di realizzazione. Più vicino a casa, inoltre, non vedo nessuno sport praticato, nemmeno gli sport delle scuole superiori o dell'università. Non mi viene mostrato il motivo.

   Vedo ovunque freddo, disperazione e disperazione. Nessuno parla di futuro. Nessuno sta sorridendo. L'America non è più la terra della speranza e dei sogni. È diventata una terra di disperazione.

   Vedo alcune persone che cercano di parlare a bassa voce alle sofferenze del Signore, ma le persone sono molto arrabbiate con Dio. Lo stanno incolpando di tutto. Il fatto che stiano cercando di parlare a bassa voce mi fa pensare che la testimonianza sia stata bandita. Non vedo nessuno seduto a leggere la Bibbia e le chiese sono tutte chiuse.

   Vedo alcuni degli uomini più giovani che si stufano della situazione e dicono: “Vado a far parte dell'esercito! Almeno lì posso mangiare! " e le loro mogli e le loro famiglie le stanno implorando di non farlo, dicendo che è una condanna a morte.

   Questo è il tempo di Esaù, un tempo in cui molti scambieranno le loro anime per una ciotola di zuppa. Questo è il momento in cui sceglieremo letteralmente tra la nostra carne e il nostro spirito. Nutri la tua carne o preserva la tua anima? E in quel momento in cui il Marchio viene fuori, ho sentito persone a cui Satana ha mentito dicendo: “Ovviamente non c'è Dio, poiché questo sta accadendo. Vado a mangiare qualcosa! "

   Questa è la domanda silenziosa che verrà posta a ciascuno di noi quando verrà introdotto il Marchio della Bestia.

Dillo alla Mia gente, figlia. Di 'alla mia gente che sono la loro unica speranza. Di 'loro di avvicinarsi a Me ora, così saranno risparmiati da ciò che stai vedendo. Sono coloro che Mi rifiutano che subiranno questo destino. Coloro che Mi rifiutano e rifiutano la Mia correzione saranno corretti con misure molto più dure mentre solleverò nemici contro ogni nazione malvagia che non Mi riconosce come l'unico vero Dio, perché darò le loro terre nelle mani dei loro nemici.

NOTA :   Esaù era il fratello ribelle di Isacco. Esaù ha barattato la sua primogenitura con una ciotola di minestra subito dopo che il loro padre Abramo lasciò questo mondo.

28 OTTOBRE 2020 Glynda Lomax


Salmo 107: 33-34

33  Trasforma i fiumi in un deserto e le sorgenti d'acqua in terra asciutta;

34  Un paese fertile e arido, per la malvagità di coloro che vi abitano.

Amos 8:11

11  Ecco, i giorni vengono, dice il Signore Iddio, in cui manderò una carestia nel paese, non una fame di pane, né una sete di acqua, ma di ascoltare le parole del Signore:

Ecclesiaste 9:16

16  Allora io dissi: La sapienza è meglio della forza; tuttavia la saggezza del povero è disprezzata e le sue parole non vengono ascoltate.

Ezechiele 7:19

19  Getteranno il loro argento per le strade e il loro oro sarà rimosso; il loro argento e il loro oro non potranno liberarli nel giorno dell'ira dell'Eterno: non sazieranno la loro anima, né riempiranno le loro viscere. : perché è l'inciampo della loro iniquità.

Proverbi 11: 4

4 Le  ricchezze non giovano nel giorno dell'ira, ma la giustizia libera dalla morte.

Nessun commento:

Posta un commento