martedì 27 ottobre 2020

Appello rivolto alla Mia Chiesa.



 GESÙ :

Figlia mia, quello che ti dirò è un appello. Vi chiedo di portare al Santo Padre, vostro Papa, quanto vi ho già donato, accompagnato da quest'ultimo scritto.

 

È urgente che tu ti faccia conoscere

alla mia Chiesa la Divinità della mia Santa Madre,

in modo che abbia luogo l'ultima fase del Piano di Dio.

È precisamente la salvezza del mondo

che sarà nelle mani della Mia Chiesa.

Deve riconoscere, nella Mia Santa Madre,

La sua nascita divina.

Quando la Beata Vergine Maria annuncia a santa Bernadette: "Io sono l'Immacolata Concezione", anche lei è nell'IO SONO da tutta l'eternità. Ve lo dico io stesso: il mondo non avrà pace finché la Chiesa non riconoscerà in Maria Santissima la sua divina Concezione.

Oggi, il Tempo è nelle mani della Mia Chiesa, per restaurare la Verità di Dio: Lei stessa ha la responsabilità del Mio Popolo. Non entri nel Piano di Dio.


 MARIA è la Porta del Paradiso.


MARIA è la MADRE DELLA CHIESA.


Nella sua infinita bontà, il Padre nostro ha scelto MARIA per portare il suo Figlio unigenito nel mondo degli uomini. Oggi, nostro Padre ha scelto MARIA per portare tutta questa umanità in frantumi, tutti gli uomini, in questa Nuova Terra con Nuovi Cieli: per MARIA, che è la Figlia, la moglie, la Madre dell'Unico e Vero Dio, MARIA è la Porta del Cielo, ma lei stessa ha la chiave di questa porta. La chiave è in lei: MARIA è concepita dallo Spirito Santo, che ha fatto in lei la sua dimora. Se Dio, l'Eterno, ha scelto MARIA per far rinascere i suoi figli alla loro purezza originaria, proprio come erano prima di intraprendere il duro pellegrinaggio della Terra, è perché Lei stessa può ricondurre alle sue ultime pecore a Dio per la sua purezza, per la sua obbedienza e per la sua umiltà.

Il Regno di Dio è molto vicino, ma Mio Padre vuole che questa Umanità trovi tutti i talenti che ha ricevuto in Cielo. La creatura si chiama MARIA.

Affinché il Piano di Dio si realizzi, la prima che deve rinascere da MARIA è la Mia Chiesa, che deve passare per la Mia Santa Madre, che per questo deve riconoscere pienamente la Sua Immacolata Concezione nella Sua Divinità. I membri della Mia Chiesa attendono la purificazione finale che avverrà nel giorno stesso in cui la Chiesa riconoscerà questo Dogma in tutta la sua integrità: MARIA è l'Immacolata Concezione, concepita dallo Spirito Santo. Gli uomini e la Terra stanno aspettando la conferma di questo Dogma integrale da parte della Santa Chiesa di Gesù Cristo, per rinascere di nuovo in questa Nuova Terra con Nuovi Cieli.

La Terra e il Cielo devono unirsi in un'ardente Preghiera, in modo che il Regno di Dio venga immediatamente, sia sulla Terra che in Cielo, e per tutte queste calamità, tutti questi turbamenti o sovversioni cessino sulla Terra di Dio e dell'uomo.


Pregate insieme per la Santa Chiesa di Dio,

dal suo capo spirituale sulla terra, il papa. (*)

 

(*) All'epoca, Papa Giovanni Paolo II.

(Gesù a JNSR, in Atti degli Apostoli, 1 settembre 2003)

Nessun commento:

Posta un commento