mercoledì 21 ottobre 2020

Figli, la guerra si sta avvicinando sempre di più, pregate per l'America.

 


Trevignano Romano, 20 ottobre 2020

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, sento i vostri cuori e con il dolore offerto avete toccato con mano la grazia del Signore. Cari figli, non tormentate i miei prescelti, perché mentre voi cadete nelle reti dei demoni i miei prescelti saranno riempiti di grazia e di pace. Amori miei, aprite i vostri cuori altrimenti non potrete vedere la porta del cielo che si sta per aprire su di voi. Figli, la guerra si sta avvicinando sempre di più, pregate per l'America. Adesso vi stanno limitando la libertà perché non avete dentro la verità, convertitevi, la verità vi renderà liberi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento