domenica 25 ottobre 2020

Non convertitevi in complici di coloro che si sono infiltrati nella Mia Chiesa, il cui padrone è belzebù.

 


Nostro Signore Gesù Cristo ha dettato questo messaggio a Discipulo nella città di Bogotà – Colombia. 

Parrocchia di San Gerardo Mayela – il 21 giugno 2017 



Amata umanità, la Mia Chiesa con profonda tristezza e dolore è passata attraverso il Getsemani, poi ha vissuto il tradimento, attraversando il Giovedì Santo.

Tutto è successo molto rapidamente ed i nemici della Mia Chiesa non hanno perso nemmeno un secondo per attaccare le Verità Centrali e Concettuali della Fede.

L’ombra nera del tradimento è scesa e i Miei servitori che sono rimasti inerti di fronte ai moderni Erode, eretici ed apostati, hanno portato e condannato i Miei veri ministri al silenzio e ad essere banditi ed esiliati. 

È stato loro ordinato di tacere la Verità e li hanno esiliati assieme ai Miei servi i profeti. Il silenzio dell'oblio è arrivato e l'oscurantismo della notte amara incombe su di te o amata umanità.

Ti hanno introdotto nell’incerto futuro del dubbio e l’ombra dell’eresia ti sta coprendo. L’ignoranza ha esteso le reti diaboliche del conformismo, dell’edonismo, del falso piacere e dell’attaccamento alle cose terrene.

Ah … ignoranza insidiosa che flagelli il Mio Corpo, sono i colpi di flagello dei perfidi padroni della conoscenza e della libertà che ne stanno attirando molti, coinvolgendoli nelle false favole moderniste di teologi apostati che hanno seguito il cammino della perdizione. 


Ah … anime riparatrici, sta giungendo l’ora della purificazione, della tribolazione, il tempo in cui errori dottrinali deliberati, contribuiranno alla perdita della Vera Fede. 


Adesso sta imperando la confusione, dalla quale i Miei veri servitori dovranno fuggire per sottrarsi alla deliberata imposizione della volontà di coloro che vogliono esercitare il potere temporale sulla terra, mediante il nuovo ordine mondiale che nasce dalla mente astuta dell’anticristo, la bestia terribile che presto emergerà dal mare, per dominare e farsi adorare.

 

Il marchio dell’anticristo è già una realtà. Fuggite da questo perverso marchio ed allontanatevi dalle contaminazioni e dagli abomini di Babilonia la grande, Popolo Mio, allontanatevi da ogni perversione maligna e vivete la Verità.

Non convertitevi in complici di coloro che si sono infiltrati nella Mia Chiesa, il cui padrone è belzebù.
Coloro che distorcono la Verità confondendo gli ignoranti non hanno nessun merito né nessun privilegio.

Ah … amata umanità, la coppa dell’Ira Santa unita allo Zelo di Mio Padre per la Mia Chiesa, è pronta a riversarsi sui popoli empi ed idolatri, le cui strade e piazze sono coperte dal fumo e dalla cenere dell’iniquità. State per entrare nella fase preparatoria… 


Oh … amata umanità passerai attraverso il crogiolo, sarai devastata, flagellata e purificata con grandi prove. 

La guerra è veramente prossima, ma Io proteggerò la Mia Stirpe Santa, il Popolo della Mia Eredità. 

Anche il Mio Resto Fedele è in battaglia e sta lottando quotidianamente contro ogni genere di spiriti perversi che stanno allontanando molti dei Miei figli. 

 

I nemici della Mia Chiesa, i massoni che si sono infiltrati, i ladri e gli avari, stanno già prendendo i chiodi ed il martello per trapassare le mani ed i piedi. Il soldato ha già preparato la lancia per perforare il Mio Corpo Mistico, attaccando direttamente la Mia Presenza Eucaristica e negando la Mia Divinità.

Io Sono vero Dio e vero uomo ed il Mio Popolo del Resto Fedele è una cosa sola con Me.
 

Il potere di Mio Padre, vostro Padre, farà sentire la forza di Elia e di Enoc, i testimoni della Verità. 

 

La terra presto si scuoterà ed inizieranno gli ahi degli anni profetici che vi restano, prima di arrivare a un Cielo Nuovo e alla Terra Nuova.

 

Le nazioni saranno nella tribolazione e molte si colmeranno di spavento e di terrore.

Gli uomini vorranno tornare alle loro case, ma queste saranno sparite tra il fango ed i detriti.

 

Ah … amata umanità la disgrazia delle sette coppe si abbatterà presto e all’improvviso e questa generazione soffrirà per aver cambiato le Leggi Divine d’Amore con leggi umane di odio.

 

Ah … amata umanità, figli del Mio Resto Fedele, le porte si sono aperte perché il Mio Spirito discenda su di voi.  In Cielo Ho già aperto fonti di grazia e di virtù perché discendano su di voi in abbondanza, su tutti quei Miei figli e quelle Mie figlie che credono in questi messaggi e che li hanno messi immediatamente in pratica. 

 

La poca Fede cattolica che è rimasta nel mondo sarà terribilmente attaccata.

Ci sarà un rilassamento nella Fede che produrrà più di ogni altra cosa la mancanza d’amore e di carità, il raffreddamento e l’indurimento dei cuori, che diventeranno indifferenti ed insensibili e detesteranno i Miei avvertimenti, che Io intendo trasmettere

attraverso i miei servi, i profeti. 

 

Guai… ai Miei sacerdoti che si saranno adattati alle eresie e al falso messianismo, all’impostura religiosa che sottometterà le volontà, in un mondo senza di Me, in una grande selva umana, dove la bestialità impererà seppellendo il più grande santo comandamento al quale ho dato la perfezione con la Mia Croce. 

 

Popolo ignorante. Apri gli occhi e guarda che la messe è pronta per il raccolto ed i Miei Angeli sono qui pronti a togliervi dalla putredine delle grandi città che saranno rase al suolo, saranno saccheggiate e distrutte.

Migliaia e migliaia di rifugiati se ne andranno piangendo portando sulle spalle solo la valigia dei loro dolori. Uomini, donne, vecchi, bambini, giovani, saranno esiliati e saranno portati in paesi lontani.   

 

I sacerdoti, i cardinali, i vescovi che difendono la Verità, verseranno il loro Sangue per la Vera Fede, perché saranno quelli che Io Ho scelto per il martirio finale, e laveranno i loro abiti nel Mio Sangue. 

Le congregazioni e gli ordini religiosi che continuano a perseverare nella Santa Dottrina, saranno prosciolti, saranno disseminati in terre straniere, aspre e montagnose.

Là li proteggerò da ogni pena e da ogni danno, perché sarà iniziato il tempo del Resto Fedele, mentre nel mondo sarà cresciuto l’odio, la corruzione, la menzogna e l’empietà.

I sacri valori della vita e della famiglia saranno andati perduti. 

 

Io, Gesù di Nazaret, vi do questi messaggi perché vi prepariate i luoghi di rifugio e di preservazione della Fede autentica. 

 

Oh… amata umanità sciogli i lacci d’empietà che il modernismo ateo e pratico ha lanciato su di te.  Fuggi dall’eresia e dallo scisma, apri gli occhi e guarda… già l’ascia è posta alla radice degli alberi ed ogni albero che non dà frutto sarà tagliato ed i suoi rami saranno gettati nel grande tino dell’ira di Mio Padre.

 

Vivete in santità, amata umanità. Oggi vi Ho parlato, vi Ha parlato l’Agnello senza Macchia. 

 

Io Sono Gesù di Nazaret.

 

Vi amo e vi benedico!

Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento