venerdì 30 ottobre 2020

INFESTAZIONI DEMONICHE AUMENTATE

 


Padre Vincent Lampert, esorcista e parroco dell'Arcidiocesi di Indianapolis, USA: l'attività demoniaca è in aumento

C'è un aumento allarmante nell'attività demoniaca segnalata da persone che lavorano nel ministero dell'esorcismo, ha detto padre Vincent Lampert, esorcista e parroco dell'arcidiocesi di Indianapolis, Stati Uniti.

In un'intervista al National Catholic Register, l'esorcista ha avvertito che sta vedendo un numero crescente di persone coinvolte in rituali satanici e che sono disposte a fare il male; e sebbene stiano prendendo provvedimenti per aumentare il numero di esorcisti, la richiesta continua a superare la necessità.

"Il problema non è che il diavolo ha aumentato il suo gioco, ma il fatto che più persone sono disposte a giocare", ha detto padre Lampert, indicando direttamente la pornografia liberata, l'uso di droghe illegali e l'occulto, come alcuni dei modi in cui il diavolo entra nella vita delle persone.

Inoltre, ha spiegato che, sebbene i veri possedimenti demoniaci "siano rari" e ne abbia visti solo tre negli ultimi tre anni, ciò che vede spesso sono altri tre fenomeni: "infestazione, vessazione e ossessione".

L'infestazione demoniaca avviene in luoghi in cui le cose possono muoversi e c'è molto rumore.

n / A

La vessazione si riferisce al caso in cui una persona viene attaccata fisicamente e può essere lasciata con segni come lividi, morsi o graffi. L'ossessione demoniaca implica attacchi mentali, ad esempio pensieri persistenti di male.

Mons. John Esseff, ha spiegato che "con l'aumentare dell'accettazione del peccato, aumenta anche l'attività demoniaca".

“Gesù è l'unico che può vincere Satana. Vincerà il regno del male con la luce. E ogni sacerdote rappresenta Gesù. Il diavolo non vede il sacerdote, vede Gesù ”, ha concluso mons. Esseff.

Nessun commento:

Posta un commento