sabato 24 ottobre 2020

Questa nuova religione mondiale renderà omaggio alla bestia - Bergoglio sarà l'architetto dell'unione di tutte le religioni e della formazione della Nuova Religione Mondiale che renderà omaggio non a Dio ma a Satana

 


Molte anime sei vigile in questo momento, mentre assisti ai rapidi cambiamenti nella Mia Chiesa Cattolica, che stanno ora iniziando a manifestarsi.

I segni stanno cominciando a mostrare tutto ciò che ho profetizzato attraverso di te. Si vede la carenza di messe disponibili. La Santa Eucaristia non è più facilmente accessibile. Il Sacramento della Confessione è limitato in molte delle Mie Chiese.

Molte delle Mie chiese non hanno sacerdoti che le guidino. Ci sono così tante Chiese che si stanno risvegliando in questo periodo di difficoltà, che presto quelle chiese saranno cedute a proprietari commerciali.

Mentre la fede dei cristiani viene messa alla prova, è importante, quindi, continuare a pregare la Mia Crociata di Preghiere. Presto, i nuovi servitori saranno introdotti nelle chiese cattoliche e in altre chiese cristiane.

All'inizio le differenze religiose non saranno molto chiare ai margini. Allora, in breve tempo, non riconoscerai i Miei Insegnamenti, perché saranno sottilmente scomparsi. Al suo posto ci saranno una serie di espressioni vaghe, ma poetiche, che promuovono la tolleranza del peccato.

Le bugie, presentate a parrocchiani innocenti, non verranno notate all'inizio. Allora una sensazione profondamente inquietante che qualcosa non sia giusto perseguiterà i Miei seguaci.

L'inganno finale sarà quando i Santi Sacramenti saranno stati sostituiti da sostituti pagani.

Tutto sarà presieduto dal falso profeta, che affermerà di essere il sommo sacerdote di tutte le religioni unite in una. Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia.

Tutti quelli che ci seguono ciecamente saranno mangiati dalla bestia e saranno perduti per me per sempre.

La velocità con cui ciò avverrà sorprenderà i miei seguaci. Il piano viene gestito con attenzione. La campagna, per convertire l'ostilità dei cristiani all'accettazione delle leggi secolari, è stata pianificata professionalmente.

Questo è stato pianificato in molte nazioni, da un gruppo, che utilizza celebrità, personalità e rappresentanti, tutti rispettati dalla maggioranza, per sostenere le loro menzogne ​​malvagie.

Ti avverto. Non accettare bugie. Non lasciarti coinvolgere dal piano per dissacrare il Mio Santo Nome.

Il tuo Gesù

Re e Redentore di tutta l'umanità

Ottobre 09, 2012

Nessun commento:

Posta un commento