domenica 25 ottobre 2020

Pregate, pregate, pregate tanto, perché presto arriverà una nuova malattia. Pregate per l’Italia.

 


Trevignano Romano 24 ottobre 2020


Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, parlate della parola di Dio e siate luci accese in questo mondo. Figli, guardate il male che sta dilagando con velocità, tutto ciò che avevo predetto sta per accadere, le guerre, le calamità naturali di cui neanche la scienza troverà risposta e se non sarete saldi nella fede non riuscirete a sopravvivere all'assalto del maligno. Figli miei, Io sono sempre con voi e ricordate che tutto ciò che accade di bello nelle vostre vite non è mai per vostro merito, ma per grazia di Dio. Siate caritatevoli verso i vostri fratelli e non giudicate perché solo di Dio ha questo compito e non dell'uomo.
Pregate, pregate, pregate tanto, perché presto arriverà una nuova malattia. Pregate per l’Italia. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento