lunedì 26 ottobre 2020

PREGHIERA ALLA SANTA TRINITÀ

 


Santissima Trinità, mistero insondabile della Divinità. Santissima Trinità, mistero insondabile di grandezza.

Santissima Trinità, mistero insondabile di tre Persone in una.


Santissima Trinità, entra nel mio cuore e convivimi, unendo la mia natura umana con la tua natura Divina, unendo la mia natura finita con la tua natura infinita. Santissima Trinità, infinita potenza dell'amore, ti adoro profondamente e ti do i miei tre poteri: corpo, anima e spirito, a imitazione delle tre Persone Divine che convivono in Una, affinché io possa camminare sui sentieri della Seconda Persona della tua impenetrabile mistero e conducimi alle sorgenti della santità e ricevi doni e carismi dalla Terza Persona del tuo mistero insondabile.


Spiritualmente unita al Figlio e allo Spirito Santo, mi unisco direttamente a Te, Padre Celeste, Creatore del cielo e della terra.


Santissima Trinità, coprimi con il tuo splendore.

Santissima Trinità, unisci i miei tre poteri ai tuoi.

Santissima Trinità, fammi adorare profondamente.

Santissima Trinità, conducimi a bere alle tue sacre fontane.

Santissima Trinità, realizza il mio essere con il tuo Essere.

Santissima Trinità, inonda il mio cuore della Tua Magnificenza.

Santissima Trinità, schiacciami con il tuo amore.

Santissima Trinità, riempi il mio cuore del tuo amore.

Santissima Trinità, salvami per il Tuo Grande Mistero.

Santissima Trinità, guidami per sentieri stretti che mi portano in paradiso. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento