domenica 25 ottobre 2020

Voi non capite quanto è grande la tristezza di Dio, quando un'anima si perde di sua spontanea volontà e si condanna per sempre nell'abisso dell'inferno.

 


Maria Madre di Dio

Amati piccoli, gli artigli di Satana tengono fortemente stretto il mondo. Cerca di strozzare i  vostri cuori e lo potrà fare, perché voi non pregate ogni giorno con il cuore.

Dio è tutto bontà. Egli, il Creatore di tutto, ha dato all'umanità prove del Suo amore, della Sua  misericordia e della Sua giustizia, ma l'umanità ha scelto il cammino del maligno e la giustizia sta  cominciando a colpire.

Esorto tutti i Miei figli a prepararsi. Dio non Lo si ama mai troppo, mai l'abbandono a Lui è  sufficiente; tuttavia, il maligno seduce, si burla del mondo. Ah, l'orgoglio dell'uomo!

Supplico tutti i Miei figli a sottomettere il proprio orgoglio e ad abbandonare la propria volontà  a Mio Figlio. Egli, come Salvatore del mondo, prenderà tutte le vostre mancanze e debolezze,  sostituendole con la Divina Volontà. In questo modo, il tempo delle tenebre sarà più breve e il Mio  Cuore trionferà, calpestando la testa del serpente.

Pregate, figli, convertite il cuore. Un anno di grande tristezza è iniziato per voi. Vi prego,  chiamate di vostra spontanea volontà lo Spirito Santo, per poter acclamare con Me:

“L'anima mia magnifica il Signore”, fino alla fine dei tempi. Unite le vostre voci nella eco eterna  di questa orazione, e Dio permetterà al Mio Cuore Immacolato di trionfare sopra colui che sta, ora,  governando il mondo.

Catalina Rivas  22 novembre 1994 

Nessun commento:

Posta un commento