Lavorate per la Vigna del Signore e rivestitevi di Luce.
Dio ha fretta di intervenire a riordinare le cose, siete nel tempo della grande tribolazione, voglio prendere con Me tutti i miei figli prima che l’inverno giunga nel suo gelo.
Oggi consacro al mio Sacro Cuore voi tutti che Mi amate, servite, adorate e seguite, voi tutti che nel vostro cuore avete amore per Me e avanzate senza sosta. Voglio dedicarvi il mio Amore, voglio saziarvi del mio Tutto infinito, voglio essere per voi vita eterna e gaudio immenso.
La terribile ondata di male si sta avvicinando, il popolo piangerà per non avermi riconosciuto quale unico e vero Dio, … per non essersi fidato di Me. La superbia di questa Umanità deve finire, sarò con tutti voi che Mi seguirete secondo i miei comandi! …
Vi elargirò i miei santi doni nel prossimo rapimento!
Figli miei, figli di Gerusalemme, il tempo è giunto per voi: … conoscerete Me, … vedrete il mio Volto ed entrerete a godere del mio Tutto.
Sono profondamente addolorato per coloro che ancora non si convertono, che seguono le orme del mio nemico, … del loro nemico! Sono figli senza illuminazione, sono nella tenebra, l’oscurità li ha accecati, … il veleno di Satana li ha presi!
Il tempo della loro superbia, è ormai finito con questa nuova ondata di male, maledetto Satana! … maledetti voi che lo avete seguito.
Avanti o voi che Mi seguite, avanzate con potenza, Io sono con voi, tutto avrete nella mia grazia. La potenza del vostro Dio verrà in voi e sarete artefici di bene e amore, e donerete alla Nuova Era amore infinito in Colui che è Amore infinito.
Grazia e misericordia a voi, figli miei.
Abbandonatevi a Me, oh voi che non volete ascoltare i miei appelli, fatelo in fretta perché l’ora sesta è ormai giunta, siate severi con voi stessi, scegliete la vita e non la morte.
Nessun commento:
Posta un commento