giovedì 29 ottobre 2020

Tutta la magia è occultismo; dove si invocano gli spiriti è spiritismo

 


14 ottobre 2020 Appello urgente di Maria Santificante al Popolo di Dio e ai Pastori della Casa. Messaggio a Enoch.


“Piccoli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Figlioli, fortificatevi spiritualmente con la vostra Armatura Spirituale (Efesini 6, 10, 18) ben oliata con la preghiera e rinforzata dal Salmo 91, perché le forze del male nel vostro mondo stanno diffondendo la loro malvagità e contaminando ogni cosa. I servi del male vagano sciolti e si mimetizzano nel gregge di mio Figlio, legando con le loro detestabili pratiche occulte, quelle pecorelle tiepide nella fede e nella preghiera. La tecnologia di questi ultimi tempi è al servizio del mio avversario e attraverso di essa lo spirito del male si sta infiltrando nelle case. Molti dei miei figli, per mancanza di conoscenza, stanno aprendo la porta delle loro case al maligno quando usano la tecnologia per interagire con video, giochi, pellicole programmate con l'occulto, con il sesso o con la violenza. Le case sono contaminate e il mio avversario si sta impossessando di molti.

Il gioco distruttivo della cosiddetta "Tavola Ouija" sta facendo sì che spiriti maligni prendano possesso delle anime; ci sono milioni di bambini, giovani e adulti, posseduti per giocare con: Charlie Charlie, gli elfi, Dungeons and Dragons, o per guardare film dell'orrore o serie di programmi dove s’insegna ad usare la magia come strumento per esercitare il controllo e la sottomissione di persone, animali o cose. Gli spiriti dell'occulto stanno impadronendosi di molte famiglie a causa di tutte queste pratiche. Il gioco della tavola Ouija apre portali spirituali nelle vostre case dove gli spiriti maligni entrano ed escono. Tutta la magia, in qualsiasi modo venga chiamata, è occultismo; qualsiasi ricerca di informazioni in cui vengono invocati gli spiriti è spiritismo. Pastori della famiglia, prestate molta attenzione a ciò che si vede, si gioca e si ascolta nelle vostre case, da parte vostra e da parte dei vostri piccoli, perché sapete bene che questo mondo è sotto il potere delle tenebre.

Pastori della famiglia siate molto attenti con i programmi televisivi, i giochi e i film che vengono trasmessi oggi, perché quasi tutti sono infettati con l’occultismo, il sesso, la violenza o con la programmazione LGTB. Accogliete i miei appelli, pastori della famiglia, e controllate l'uso della tecnologia nelle vostre case; non permettete ai vostri piccoli di andare a dormire con il cellulare; togliete i televisori, i computer e i cellulari dalle stanze dei vostri piccoli, perché molti dei miei bambini non dormono abbastanza durante le ore di riposo, incollati alla tecnologia. Il mio avversario sta rubando le anime dei miei piccoli e sta rubando la pace delle vostre case, a causa dell'uso improprio dato alla tecnologia. Riconsiderate e raddrizzate, pastori della famiglia, la direzione delle vostre famiglie, così che domani non abbiate nulla di cui lamentarvi.

Che la Pace del mio Signore e il mio Amore e Protezione Materna rimangano in voi e nelle vostre famiglie.

Vostra Madre, Maria Santificatrice.

Nessun commento:

Posta un commento