venerdì 23 ottobre 2020

Popolo Mio ti sei fatto dominare dal vizio, dal peccato e dalla lussuria! Svegliati popolo Mio, prima che la disgrazia e lo sterminio si abbatta sulle tue strade e sulle tue piazze e le tue donne ed i tuoi bambini vadano all’esilio!

 


Messaggio di Dio Padre a tutta l’umanità – ricevuto da Discipulo – 

venerdì 23 giugno 2017 - a Medellin - Colombia 


Festa liturgica del Sacro Cuore Eucaristico di Gesù 


Ascoltate la Mia Parola Popolo Mio:

Aprite i vostri orecchi e i vostri occhi, volgeteli a Me con tutto il cuore. 

Io, il Signore sto davanti a voi per rimproverarvi a causa di una corruzione che è generalizzata, volgete il vostro cuore a Me ed Io Mi volgerò a voi con i tesori della Mia Sapienza, della Mia Scienza e della Mia Conoscenza. 

 

Sì, ve lo sollecito ed Io Mi volgerò a voi​, Popolo Mio, come una madre si volge, nel sentire il pianto della sua creatura. 

 

Io Sono il Signore Dio Onnipotente, che ti ha colmato d’amore… 

Popolo Mio ti vestirò con una bella tunica e calzerò i tuoi piedi con fini calzature, profumerò il tuo capo e ti darò un nuovo nome, conoscerai il Mio Amore e pertanto sarai pieno di felicità. 

 

Ascoltami Popolo Mio, ascolta il Mio Profeta e vivrai, chi non ascolterà il profeta, morirà, perché il Profeta vi mostra la Parola della Mia Bocca e non mente. 

 

​Ci sarà un giudizio ed una sentenza che raggiungerà i ribelli, quelli ai quali venne inviato il profeta e loro si presero gioco di lui, chiamandolo tonto e stolto ed inventarono calunnie contro di lui e dubitarono in cuor loro delle sue parole, che la sua bocca trasmetteva nel Mio Nome. 

Il Sacerdote ed il profeta che taccia quello che deve dire, starà davanti a Me che Sono l’Onnipotente, il Signore del Cielo e della terra. 

​Il Sacerdote ed il profeta che rifiuti la Mia Legge e la Mia conoscenza o che conoscendomi Mi respinge, lui e la sua eredità non abiterà nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che creerò.

 

Il Sacerdote, il popolo ed il profeta che non compia quello che Io chiedo, soffriranno e si lamenteranno per aver disobbedito alla Mia Voce e per aver disprezzato la Mia Legge. ​

 

Ascolta tu profeta e tu sacerdote, non aumentate le colpe dei fedeli, perché per colpa vostra la terra è grigia ed il cielo si è oscurato. 

Con che cosa Sarò soddisfatto, dice il vostro Dio?  È così poco il rispetto della Mia Legge… già avete allontanato dalle vostre vite il Vero Amore. 

 

​Cos’è quel rombo rumoreggiante e quella confusione che sta giungendo fino a Me?

 

Popolo Mio ti sei fatto dominare dal vizio, dal peccato e dalla lussuria! 

Svegliati popolo Mio, prima che la disgrazia e lo sterminio si abbatta sulle tue strade e sulle tue piazze e le tue donne ed i tuoi bambini vadano all’esilio!  

Perché provocate la Mia Collera, strappando le vite dai ventri, vite che sono sacre? 

Perché tacete di fronte a questi Miei Messaggi?

Non sono forse Io il tuo Dio protettore, che ti guida e sta attento alle tue suppliche?

Come pretendi, Popolo Mio, che ti ascolti immediatamente, se non vuoi ascoltare la Mia Voce?​

Io Sono Colui che ti ha creato, Sono Colui che ti ha assistito ed adesso ignori i Miei Avvertimenti!…

Stai entrando in tempi cupi, i peccati dei Miei figli hanno acceso il Mio Furore Santo, ma molti, cercando di proteggersi, dicono che Io non posso essere un Dio Giustiziere. 

Alcune persone dicono: Non ascoltiamo il profeta, Dio non ci castigherà e continuano a vivere nei loro soddisfacenti piaceri.  

Questo dice il Signore Dio Onnipotente: 

Profetizza figli Mio nel Mio Nome, contro la perversione di questa generazione… perché i guai verranno uno dopo l’altro, vi sorprenderà la grandine e la bufera, i grandi edifici crolleranno con grande fragore ed i morti saranno innumerevoli. 

Ascolta Popolo Mio, questa è la tua ultima opportunità, perché presto i popoli e le nazioni staranno davanti a me per il Mio Giudizio. 

 

Io Ho chiesto castità e Mi consegnate prostituzione ed adulterio. 

Io Ho chiesto riconciliazione e Mi consegnate odio e risentimento.

Io Ho chiesto fedeltà alla Mia Legge ed Ho ricevuto rifiuto e tradimento. 

Io vi Ho inviato il Mio Figlio Amato ed avete calpestato il Suo Sangue. 

Io vi Ho inviato sulla terra la Mia Figlia amata con Messaggi, con segni e con segnali di avvertimento e la risposta è stata debole. 

 

Il Mio Cuore di Padre si sente tradito e coperto della vostra indolenza e della vostra indifferenza. 

Per questo, Popolo Mio, Io Sono stanco dei vostri crimini e delle vostre ribellioni, perciò per riguardo al Popolo del Mio Resto Fedele, accorcerò il tempo. 

 

Essendo Dio, Creatore e Padre, Ho tutto il diritto di reclamare riparazione al Mio Cuore d’Amore, ma Io desidero che la Mia creatura prenda una libera decisione. 

Voi avete quotidianamente il Sangue e la Vita ed il Sangue e la Vita del Mio Amato Figlio calpestata ed oltraggiata, Mi invoca, grida a Me!

 

​Fermatevi un momento e pensate… 

Oh umanità, gravi e terribili accadimenti vi faranno gemere, voi volgerete gli occhi a Me, Mi invocherete perché Io il Signore vostro Dio, l’Onnipotente e dal Mio Trono Ho decretato la sentenza: 

Tribolazione e persecuzione, sofferenza dopo sofferenza.  

Così vivrà il Mio Popolo per aver respinto la Mia Voce. 

Chi ascolta il profeta vivrà e chi non lo ascolterà morirà come gli altri, nell’ignoranza e nell’oscurità. 

Oh amate nazioni Mie, aprite i vostri cuori ed ascoltatemi… 

È il Mio Ultimo Appello d’Amore, preparatevi, perché presto la Mia Santa Giustizia, colpirà i malvagi e gli iniqui.  

 

Io Sono la Sapienza e l’Amore, venite all’Abbraccio di Pace. 

Io Yahvé Ho parlato. 

State in allerta e vigilanti.

Nessun commento:

Posta un commento