domenica 25 ottobre 2020

Dio Padre parla ai Suoi figli

 


Ho pazienza, ma è finita

Rosario della sera.


Argomenti:

Potreste ancora sminuire gli eventi con un cambio di vita verso il Bene, seguendo quello che vi ha chiesto Mio Figlio e, anche, recitando il Santo Rosario, come tanto vi ha chiesto Mia Figlia.


Ti ho detto che il dubbio Mi offende, perché una promessa da un uomo a un altro non è la stessa cosa di una Promessa da un Dio a un uomo.


Cercatemi e mi troverete, vi amo, piccoli miei e non credete che sono felice di tutti i disastri che stanno arrivando, perché soffrirete immensamente, voglio il vostro bene.


Voglio anche parlare ad anime amiche, anime sorelle, anime buone, anime sante. Sei con me.


Mio Figlio ha passato intere notti a pregare, intercedere per ciascuno di voi, ha visto ognuno di voi per tutta la sua esistenza, ha pregato per voi, ha intercettato per voi, si è dato per voi ed è morto per ciascuno di voi.


Messaggio di Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo a JV (9 aprile 2015)
 


Primo mistero. Dio il Padre parla.


A proposito: Potresti ancora sminuire gli eventi con un cambio di vita verso il Bene, seguendo quello che Mio Figlio ti ha chiesto e, anche, recitando il Santo Rosario, come Mia Figlia ti ha tanto chiesto.


Figli miei, tante volte vi ho chiesto di separarvi dal Mondo, nel senso che non cercate più i suoi beni, ma piuttosto concentratevi sui bisogni spirituali, sia vostri che dei vostri fratelli.

Il male del mondo sta aumentando, la vostra spiritualità, la vostra devozione e amore verso di Me, sta diminuendo, come potete combattere contro le forze del male, piccoli Miei? Dovresti essere attento ai bisogni spirituali che stai vivendo e che anche i tuoi fratelli stanno vivendo.

Conosco il cuore di ciascuno di voi e vedo che Mi avete messo da parte, che non c'è più vita spirituale dentro di voi, che non c'è più rispetto per le Mie Leggi e Decreti, dettati per il vostro bene, dettati per la vostra perfezione.

Vuoi che tutto si componga intorno a te e io ti chiedo, perché? In modo che la stessa cosa che è successa a Mio Figlio accada quando ha dato da mangiare a coloro che Lo hanno seguito? Volevano essere curati, volevano essere nutriti, volevano sentirsi bene, ma continuare a peccare, non per un totale cambiamento di vita.

L'uomo è ancora un uomo, non vuole migliorare, non cerca la sua perfezione. Sono pochissimi, tra voi, che cercano davvero di accontentarmi con un cambiamento radicale nella vita, o almeno uno graduale.

Mi chiedi molto, ma non posso chiederti un po ', perché ti senti sotto pressione, ti senti ammanettato e subito Mi rispondi con un "Non voglio" o, semplicemente, non presti attenzione alle Mie richieste. Vuoi continuare a fare la tua volontà e io non posso chiedertelo, nemmeno un poco, affinché, cambiando il tuo modo di vivere, io possa riversare su di me benedizioni, ringraziandoti per lo sforzo che fai per migliorare ed essere più vicino a Me.

Questo è il motivo per cui devo permettere tutto ciò che è profetizzato dai tempi antichi nelle Sacre Scritture e poi ricordato da profeti, santi o da mia figlia, la sempre vergine Maria.

Mi dispiace tanto per quello che ti succederà! Mi dispiace tanto per quello che soffrirai, ma non rispondi in nessun altro modo! Hai bisogno di punizione, dolore, per capire! E questo, mi dà molto fastidio, certo, perché sei stato creato in Amore, per Amore, e un mio desiderio dovrebbe bastare perché tu risponda nello stesso modo in cui ti chiedo di fare le cose, che sono con Amore, ma no, ti lasci coinvolgere e finisci per fare la tua volontà, anche se Mi offendi e mi procuri un serio Dolore al Cuore.

Potresti ancora ridurre gli eventi con un cambio di vita verso il Bene, seguendo quello che Mio Figlio ti ha chiesto e, anche, recitando il Santo Rosario, come ti ha chiesto tanto Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, ma, ripeto, Non vuoi cambiare, non vuoi avanzare praticamente nulla nella tua crescita spirituale e nel tuo pentimento contro tutti i danni che causi al Mio Cuore.

Vuoi tanto e non offri niente, l'ho ripetuto tante volte. Mi sono stancato di ripetere tutto ciò che vi sto dicendo adesso, sperando che ad un certo punto cambierete e capirete le Mie Parole, che saranno per il vostro Bene.

I Cieli pregano per te, in Purgatorio pregano per te; le anime buone, date a Me, sulla Terra, pregano per voi. Quelli che hanno torto, quelli che non capiscono perché tu non vuoi capire, sono quelli che fanno tanto male nel mondo. Ti è stato dato molto e non vuoi dare qualcosa di buono che ti viene dal cuore.

Se durante gli eventi venisse fatto un cambiamento nel tuo cuore, stai certo che fermerei tutto, purché tu non soffrissi e tornassi a Me, ma come vorrei che non arrivassi nemmeno agli eventi di dolore che verranno !, Non mi piace vederti soffrire, non mi piacciono le tue lacrime di dolore, perché ti vedo come dei bambini, nonostante molti di voi portino molto male nel cuore. Pentitevi veramente e le mie benedizioni ricadranno su di voi e su tutta l'umanità, ve lo assicuro.
Grazie, piccoli miei.
 


Secondo mistero. Dio il Padre parla.


A proposito: ti ho detto che il dubbio Mi offende, perché una promessa da un uomo a un altro non è la stessa cosa di una promessa da un Dio a un uomo.


Figli miei, vi ho detto che il dubbio Mi offende, perché una promessa da un uomo a un altro non è la stessa cosa di una Promessa da un Dio a un uomo.

Quando lo prometto, miei piccoli, assicurate il risultato. Quando ci sono promesse tra uomini, raramente puoi essere certo che ciò che è stato promesso verrà eseguito.

Ti ho promesso un gran Bene per tutti quelli che sono con Me, che Mi cercano che vogliono la salvezza delle loro anime, ma, anche così, dubiti e, in un certo modo, posso capire quella situazione, perché ti ho detto che riceverai doni immensi , molto grande, che non potete nemmeno immaginare ed è un dubbio valido, perché non siete abituati a cose straordinarie, ma io sono così, piccoli miei. Sono infinitamente grato per tutto ciò che fai e cosa farai, non esitare, quando ti ho detto: "questo o quello, accadrà", perché si riflette nelle Sacre Scritture che anche il più piccolo punto o virgola, sarà fatto perché questa è la Mia Promessa ed è così che cerco e proteggo tutti coloro che sono con Me e che hanno lottato per restare con Me.

Certamente restare uniti a Me, in questi tempi, per te, che tanto vaghi e che hai tanti impegni, è un trionfo dell'anima per poter realizzare tutto quello che ti chiedo, ma ricorda che sono dentro di te. Molto di quello che non puoi fare, io sono quello che ti tira fuori dai guai, perché so bene tutto quello che fai e di cosa avrai bisogno per svolgere il tuo compito quotidiano nel miglior modo possibile.

Vivo nel tuo cuore, ti proteggo, ti guido in ogni momento. Non dubitate miei piccoli, di tutto il Bene che ricevete.

Chiedimi di cosa hai bisogno, siete piccole anime, continuate a lottare per il vostro bene e per il vostro, nessuna delle vostre preghiere rimarrà inascoltata, non copro le mie orecchie alle vostre preghiere, ma ringrazio con tutto il cuore i vostri ringraziamenti, perché con questo denotate che avete il vostro cuore in Me, che Mi ringraziate di cuore e, in questo modo, anch'io rendo grazie effondendo benedizioni infinite su tutti voi e sui vostri.
Amen.
 


Terzo mistero. Dio Padre e nostro Signore Gesù Cristo parlano.


A proposito: Cercatemi e mi troverete, vi amo, piccoli miei e non credete che sono felice di tutti i disastri che stanno arrivando, perché soffrirete immensamente, voglio il vostro bene.


Figli miei, quando stavano per lapidare la donna adultera, ho scritto sul pavimento, ho visto il pensiero di ognuno di quelli che erano lì, quanto peccato hanno portato e, stavano cercando di distruggere una vita per un peccato commesso, quando ne avevano uno carico maggiore.

Ho chiesto: "Chi non ha peccato scagli la prima pietra e, prima i vecchi e poi i giovani se ne vanno".

In questi tempi, io pongo la stessa domanda: "Chi non ha peccato scagli la prima pietra".

Quanto male c'è nel mondo, miei piccoli, il peccato è cresciuto a livelli straordinariamente alti. Anche la giovinezza stessa è marcia, non vivi una vita spirituale, una vita di pentimento, non cerchi miglioramenti spirituali per conquistare il Cielo e per compiacere Me, tuo Dio con i tuoi beni, con i tuoi auguri e azioni verso i tuoi fratelli, creando un Mondo più felice, più rispettabile, pieno del Mio Amore Oh, piccoli miei, come vorrei che il vostro Mondo vivesse veramente l'Amore che Mio Figlio è venuto ad insegnarvi sulla Terra. Quanto sprechi! Se solo avessi capito la lezione e la donazione di Mio Figlio! Se tu avessi veramente capito tutto quello che ti ha dato, con la sua vita, con il suo esempio, con le sue parole, con i suoi gesti, con i suoi miracoli, ma soprattutto, con la Sua Santissima Comprensione, sapendo che sei debole e traditore. Se non fosse per Lui, piccoli Miei, meritereste tutti la dannazione eterna.

Sì, certamente, la stragrande maggioranza degli esseri umani merita la dannazione eterna ed è triste, molto triste, poiché è per questo che mio Figlio è venuto sulla Terra, in modo che tu possa già prendere quella vita spirituale e quella vita spirituale maturo ti porterebbe direttamente nel Regno dei Cieli.

Ma tu preferisci il mondo, che tristezza mi dai! È come se volessi darti botti piene di pietre preziose, oro e tutti i valori che apprezzi e invece di prenderli, preferiresti carbone o cose senza valore.

Voglio che lo capiate, piccoli miei, perché vi sto dando la salvezza gratuitamente. Mio Figlio è stato dato per te, gratuitamente, perché gliel'ho chiesto, affinché tu potessi accedere al Regno dei Cieli, ma no, continui a preferire il male di Satana, gli errori che ti circondano, la menzogna che tutti portate voi.

Non vuoi migliorare, non vuoi avere una vita profonda dove Mi trovi nel tuo cuore e possiamo avere lunghi dialoghi e non puoi immaginare quanto ti piacerebbe, perché io ti insegnerei un'infinità di cose belle, come quelle che un padre insegna a un figlio .

Voglio darti il ​​Cielo, capirlo e capirlo bene, affinché tu non mi rimproveri di nulla, dopo, a causa della tua testardaggine, perdi il Regno Eterno.

Ho pazienza, ma questo è finito. Affronta il tuo cambiamento di vita. Avvicinati a Me, concedimi le tue gioie, le tue conquiste, allontana i miei dolori, ripara i tuoi peccati e quelli dei tuoi fratelli e vedrai come le Benedizioni iniziano a cadere su di te e sui tuoi.
 


Cercatemi e mi troverete, vi amo, piccoli miei e non pensate che sono felice di tutti i disastri che stanno arrivando, perché soffrirete immensamente, voglio il vostro bene. Ti amo.
Grazie, piccoli miei.



Quarto mistero. Dio il Padre parla.


Informazioni su: Voglio anche parlare con anime amiche, anime sorelle, anime buone, anime sante. Sei con me.


Certamente, piccoli Miei, parlo continuamente per la conversione delle anime che vivono nell'errore e nel peccato, ma voglio parlare anche alle anime amiche, alle anime sorelle, alle anime buone, alle anime sante. Sei con me.

Voi, le anime che avete lottato per rimanere nella Mia vita, la vita spirituale, la vita amorosa, la vita in lotta, sì, di molta lotta contro le forze di Satana che sono state fortemente scatenate in tutto il mondo, voi che avete quelle anime Ti sto guidando e ti sto proteggendo, perché, certo, quando Satana vede che un'anima eccelle nel Bene, l'attacca subito e con maggiore forza, ma io sono con te.

D'altra parte, quelli di voi che sono con Me, il compito che vi ho affidato, è aumentato. Una volta ti ho chiesto di fare il tuo compito nel modo più perfetto possibile, ma ora devi lavorare due o tre volte, perché non ho più molte anime in cui posso avere piena fiducia in loro per agire secondo la mia Volontà.

Ma voi, che avete quelle anime buone, che capite la situazione attuale e, quando vedete palpabilmente che il vostro lavoro verso di Me sta aumentando, e il vostro impegno e lo accettate e non mi rimproverate nulla, state tranquilli, piccoli miei, che vi sto proteggendo. , Ti sto guidando, ti sto dando un numero infinito di doni e Miei Doni spirituali affinché tu possa svolgere il tuo compito e quello di tanti tuoi fratelli, che, partendo bene, ed essendo con Me, sono finiti male e, attaccandomi, Mi eliminano dalla loro vita.

Certamente voi, quelli di voi che hanno queste anime impegnate e che stanno lavorando duramente per il Mio Regno sulla Terra, sarete ricompensati molto, più di quelli che lavorano con riluttanza per Me o di quelli che non hanno praticamente dato nulla, che Vivevano nel male e nell'ultimo momento della loro vita si sono pentiti e io li ho salvati, ma quelle anime ovviamente non hanno fatto qualcosa di buono, ma piuttosto hanno lavorato per Satana e si sono pentite nell'ultimo momento della loro vita.

Andate avanti, piccoli Miei, quelli di voi che sono con Me, quelli che già capiscono, come anime mature, qual è la vostra missione e di cosa ho bisogno da voi. Molto bene si sta riversando su di te e sui tuoi e lo noti.

Vai avanti e sii certo che mi rallegro di te, che tu sei le mie oasi in questo mondo così turbolento e di tanto peccato. In te posso riposare e posso divertirmi, perché siete anime che Mi danno fiducia, siete anime che hanno imparato a lavorare per i beni del Cielo, siete anime che accettano la mia Volontà e, anche se tutto diventa avverso nella vostra vita, continuate e non ti rivolgi contro di me.
 

Continuate a ricevere le mie benedizioni, in modo da poter continuare a salvare i vostri fratelli e sorelle.
Grazie, piccoli miei.



Quinto mistero. Dio il Padre parla.


A proposito di: Figlio mio, ha passato intere notti a pregare, intercedere per ognuno di voi, ha visto ognuno di voi per tutta la vita, ha pregato per voi, ha intercettato per voi, si è dato per voi ed è morto per ognuno di voi. .


Figli miei, fate della preghiera un'arma molto potente in modo che possiate combattere contro le forze di Satana. Sai che la tua preghiera, piena di fiducia, piena di amore, sarà sempre ascoltata da Me, dal tuo Dio.

Mio Figlio ha passato intere notti a pregare, intercedere per ciascuno di voi, vi ha visto per tutta la vita, ha pregato per voi, ha intercettato per voi, si è dato per voi ed è morto per ciascuno di voi.

Nessuna anima ha cessato di essere nella mente e nel cuore di Mio Figlio. È Dio e sa cosa ho nel mio pensiero e, soprattutto, il desiderio di salvezza delle anime e cosa c'è di meglio, per ricordare a ciascuno di voi quando si dava per la vostra salvezza eterna.

Nessuno di voi è stato dimenticato da Lui, tutti voi eravate nella sua mente e nel suo cuore, è stato dato per la vostra salvezza, è stato dato per la vostra crescita spirituale, è stato dato perché foste veri testimoni della sua opera, del suo amore, della sua donazione , della Sua Morte e Risurrezione e tu, cosa fai per Lui per riparare i peccati che continui a commettere? Non fate praticamente nulla, non riparate, non pregate, non rendete grazie, non vi date per Mio Figlio per togliere il dolore e il dolore, che voi ei vostri fratelli, in giro per il Mondo e in ogni momento, avreste dovuto donare, per prendere da Me. Figlio tanto dolore, che non merita.

È tutto Bontà, è tutto Amore ed è stato trattato come un criminale del peggio, Lui, il Santo dei Santi, ed è stato crocifisso come il peggiore dei criminali, ma ha dovuto attraversarlo per salvarvi ciascuno il tuo.

Chiedete perdono, piccoli miei, per i vostri peccati e per quelli dei vostri fratelli, fate ammenda, amate mio Figlio di cuore, accompagnatelo in ogni momento. Ricorda che è fuori dal tempo e che qualunque cosa tu faccia in questo momento, la riceve come se fosse duemila anni fa. Dagli tante gioie, mettiti al suo posto, a un certo punto che ti ricordi della sua vita o della sua passione.

Questo è il grande problema per tutti voi, che non vi mettete al posto di chi soffre, di chi ha bisogno della vostra preghiera, di chi ha bisogno di un momento della vostra vita o un po 'del vostro amore da condividere e stare bene.

Quanto disprezzo da parte vostra, e si è dato completamente per ciascuno di voi. Meditate bene su questo, piccoli Miei e lasciate che il Mio Spirito Santo vi permetta di avere queste Verità nella vostra mente e nel vostro cuore, in modo da meditarle continuamente e ringraziare per ciò che ricevete e per ciò che ricevono anche i vostri fratelli e sorelle.
Grazie, piccoli miei.

"Preghiere e devozioni cattoliche"

Nessun commento:

Posta un commento