mercoledì 28 ottobre 2020

Il mio intervento sarà a breve, il grande Tuono sta per arrivare.

 


Trevignano Romano 27 ottobre 2020

Messaggio di Gesù ore 18:25
Sorella e figlia mia, mantieni il cuore nella pace, perché quanto avverrà sarà terribile ai tuoi occhi e a quelli dei tuoi fratelli. Io, il vostro Dio sono stato lasciato solo, Io sono solo e tu stai sentendo tutta la mia sofferenza. Figlia mia, molti si chiedono cosa accadrà ancora e non si rendono conto che tutto precipiterà, non hanno più rispettato il primo comandamento, non hanno creduto alla potenza della preghiera e dell'amore e sono confusi e perduti. Mio dolce tesoro, le mie chiese svuotate sono divenute luoghi di ipocrisia, falsità e intrattenimento, ma Io sono lì che osservo e che piango per la grande delusione. Sorella mia, accompagnami in questo dolore, affinché tutto possa essere più leggero, tutto questo finirà. Il mio intervento sarà a breve, il grande Tuono sta per arrivare. Inizierà la guerriglia che si trasformerà in guerra, arriveranno i tempi dove continueranno a tenervi distanti modificando il vostro modo di vivere conducendovi sempre più nel peccato. I sacramenti non saranno più dati e tutto si trasformerà, le bugie saranno ben orchestrate e vi convinceranno a peccare sempre di più. Fratelli, vi chiedo, non siate ciechi, solo con la preghiera che uscirà dal vostro cuore riuscirete a vedere l'inganno. Adesso ti lascio dolce amabile figlia, offri il tuo dolore, tu insieme al tuo amato sposo, siete benedetti dal cielo e dal Padre mio, non sarete mai soli. Pregate per la Chiesa, dove l’apostasia è per essere ufficiale. Ora vi lascio con la mia benedizione e sarete unti tutti i giorni.
Il tuo caro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento