lunedì 19 ottobre 2020

Messa in latino, Esorcismo in latino, Sacramenti in latino Schiacciano Satana

n / A

 

Padre Peter Carota: Messa in latino, Esorcismo in latino, Sacramenti in latino Schiacciano Satana


Ricorda che Satana odia il latino e gli antichi sacri riti, sacramenti e preghiere in latino della Chiesa cattolica. Quindi puoi vedere che fu proprio quando il latino fu rimosso (1965-1969) che scoppiò l'inferno e si lanciò nel mondo.

Padre Peter carota - Prete cattolico tradizionale | Sogno: il senso della fede

Gli antichi messali cattolici mostrano che il Canone della Messa latina è stato sostanzialmente lo stesso da Papa Gregorio Magno (560-604). Papa Pio V (1504-1572) modificò solo leggermente questo ex Messale gregoriano, insieme ad alcune rubriche. Non ha modificato il Canone Romano stesso. Poi ha promulgato questa antica Messa latino-romana ovunque (tranne dove un altro rito di oltre 200 anni o più era ancora in uso). Questo non includeva i luoghi in cui erano in uso i riti bizantini. Ma, ricorda, la maggior parte dei cattolici sono cattolici di rito romano.

Da allora sono state apportate piccole modifiche, come le nuove feste dei santi, ma il Messale Tridentino o Messale di San Pio V è in uso in tutta la Chiesa di rito romano da 400 anni.

n / A

Ma poi, nel 1965, questo Messale tridentino fu tradotto in volgare e non era più obbligatorio essere offerto solo in latino. Il Novus Ordo, da Papa Paolo VI, fu promulgato e cominciò ad essere offerto in tutto il mondo del Rito Romano nel dicembre 1969. La Messa latina tridentina fu quindi soppressa nella Chiesa (tranne che in alcuni luoghi e per i sacerdoti anziani che non lo facevano voleva offrire la nuova Messa o non poteva impararla).

Nello stesso momento in cui il latino veniva rimosso dai sacramenti della Chiesa cattolica, tutto l'inferno si precipitò nel mondo. Molti attribuiscono la rottura della società e la caduta della fede cattolica alla rivoluzione "droga, sesso e rock n 'roll" della fine degli anni Sessanta. Dico che è stato Satana, ei suoi amici (demoni), a portare la rivoluzione.

Ricorda che Satana odia il latino e gli antichi sacri riti, sacramenti e preghiere in latino della Chiesa cattolica. Quindi puoi vedere che fu proprio quando il latino fu rimosso (1965-1969) che scoppiò l'inferno e si lanciò nel mondo.

Molti si chiedono perché il diavolo odia il latino e perché è usato negli esorcismi e ha potere sul maligno. La risposta è che il latino ecclesiastico è una lingua sacra riservata solo al servizio divino della Chiesa di Dio, nella preghiera e nei sacramenti. (Esiste un latino romano classico di Cicerone che viene studiato anche oggi, ma è significativamente diverso dal latino sacro ecclesiastico).

La nostra lingua profana è l'inglese. È un linguaggio usato per maledire, imprecare, pettegolare, imbrogliare, mentire, imbrogliare, per corrompere le anime, insieme a tutti gli altri modi comuni usati per comunicare.

D'altra parte, il latino ecclesiastico è usato solo per le cose sacre, ed è una lingua morta che non cambia, essendo stata riservata per secoli solo alla preghiera (soprattutto la messa in latino). Per questo Satana odia il latino.

n / A

È così triste quando i cattolici dicono di odiare la Santa Messa in latino. Dicono letteralmente che non gli piace, o, in alcuni casi, dicono che odiano la Santa Messa tradizionale, solo perché è in latino. Dicono anche che non vogliono andare perché non riescono a capire quello che viene detto. Ti dico, per favore, Dio ti dà tutto per tutta la settimana, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non puoi semplicemente offrire a Dio un'ora in sacra preghiera, come gli piace? Perché odiare ciò che il diavolo odia? Perché non amare ciò che Dio ama?

La prova che Dio ama la Messa in latino non è forse quella che la sua Chiesa ha offerto in questo modo, nella Chiesa di Rito Romano, negli ultimi 1800 anni? L'unica altra risposta è che Dio e la Sua chiesa hanno sbagliato in tutti questi anni, e alla fine, 1800 anni dopo, siamo arrivati ​​a capirlo. Che assurdo.

La mia teoria è che quando i papi rimossero il latino dalla Chiesa cattolica romana e soppressero la messa tridentina, fu ciò che permise a tutto l'inferno di scoppiare sulla terra. Dobbiamo tornare alla Messa latina e ad altri riti e preghiere latine per combattere contro Satana.

Parlo del rito romano o della chiesa cattolica romana perché il latino è la nostra lingua sacra. Altri riti usano altre lingue sacre come il greco, il russo e l'aramaico. La maggior parte di questi riti non hanno subito modifiche alle Divine Liturgie dal Vaticano II e sono ancora fondamentalmente nella loro vecchia forma.

n / A

Facciamo la nostra parte per cacciare l'inferno da questo mondo, riportando la Messa latina, tutti i riti latini dei Sacramenti e degli Esorcismi. Siamo così fortunati ad essere cattolici tradizionali e ad avere queste armi nucleari per combattere Satana.

Fonte: www.sensusfidei.com.br  via  www.rainhamaria.com.br

Nessun commento:

Posta un commento