Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana
"Cari figli,
Ecco il Servo del Signore!
Con il mio aiuto voglio far fiorire il Giardino di Dio nei vostri cuori. Pregherò sempre per te davanti al Signore affinché tutti i miei figli possano essere felici. Non voglio vederti soffrire! Porto costantemente le Grazie di Dio sulle vostre vite.
Ho scelto questo posto per aiutare soprattutto le anime più afflitte a trovare un rifugio sicuro nel Mio Cuore. Stendo il Mio Sacro Mantello su questo luogo in modo che non possa accadervi alcun danno. Il paradiso guarda questo angolo e i miracoli vengono ad incontrarti. Confida sempre nella misericordia di Dio, senza deviare dal suo cammino.
Che niente vi allontani dal sentiero della pace e della misericordia di mio Figlio Gesù. Dio è felice del tuo ritorno e della tua fedeltà alla preghiera. Chi prega trova misericordia davanti a Dio. Siete qui sulla Terra, ma, figli miei, sappiate che la vostra vera casa sarà sempre in Paradiso, dove Dio ha una casa riservata agli eletti e fedeli al suo amore. Fai di tutto per ottenere l'indirizzo Celeste, è alla tua portata. Fai solo la volontà di Dio e la Sua volontà è che sarà amato qui sulla Terra da tutti. Ama anche il tuo prossimo, e così la bontà del Signore sarà nelle tue mani.
Prenditi cura della tua vita spirituale, è preziosa per Dio, perché l'anima è eterna e ha un valore immenso. Sappiate anche, miei cari figli, che la Santa Messa è importante per il vostro viaggio verso il Cielo, è il vero sacrificio per il quale vi offrite all'Eterno Padre.
Mio Figlio Gesù è il Sole della Santa Chiesa e la Sua Luce dissipa le nubi dell'oscurità e santifica i cuori pentiti, lasciandoli più bianchi della neve. Ecco un grande tesoro nelle tue mani!
Che Dio ti benedica e ti conceda la sua pace!
Ti amo! Tutti rimangono nel nome della Santissima Trinità ".
19 Ottobre 2020
Nessun commento:
Posta un commento