sabato 31 ottobre 2020

La via all'apparizione pubblica del mio avversario è stata spianata

 


28 ottobre 2020 - Appello di Gesù il Buon Pastore al suo Gregge. Messaggio a Enoch.


“La mia Pace sia con voi, Pecorelle del mio Gregge.

Figli miei, il mio gregge comincia a essere perseguitato, i lupi hanno cominciato a disperdere le mie pecorelle per farle cadere nel precipizio. In molte nazioni già è cominciata la persecuzione e il maltrattamento del mio gregge; nel tempo del Nuovo Ordine Mondiale, in tutte le nazioni ci saranno persecuzioni, torture, incarcerazioni, sparizioni e morte del mio gregge fedele. I lupi vagano sciolti e molti si stanno mimetizzando nel mio gregge, per disperderlo e per farlo perdere. Fate molta attenzione, pecorelle del mio gregge, a quelli che vi adulano o che si mostrano come il fariseo nel tempio, molto pii per essere veduti, mentre il loro modo di agire non è conforme a quello che fanno e dicono.

Di nuovo vi dico: non rivelate a nessuno il vostro cuore, siate pronti ad ascoltare e lenti nel parlare; analizza molto bene le persone che si avvicinano a voi per intavolare amicizia e chiedete molto discernimento al mio Spirito Santo affinché possiate discernere il bene dal male. In verità vi dico: dai loro frutti conoscerete l'albero, perché sapete bene che ogni albero buono porta frutti buoni e ogni albero cattivo porta frutti cattivi; il tradimento e l’inganno sono la veste dei lupi. Attenti allora, gregge mio, a questi lupi travestiti da pecore che vengono a voi con parole dolci, mentre tramano il male nei loro cuori e cercano la vostra perdizione e caduta.

Gregge mio, il mio avversario incarnato è già in mezzo a voi, in compagnia dei suoi servi malvagi; i suoi emissari cercano con tutti i mezzi di far perdere il maggior numero di anime, così che quando il mio avversario farà la sua dichiarazione al mondo, e si farà conoscere, avrà milioni di seguaci. La dottrina della New Age, come la zizzania, viene diffondendosi in tutto il mondo e molti la l’accolgono; la via all'apparizione pubblica del mio avversario è stata spianata. I figli delle tenebre hanno cominciato ad annunciare la sua apparizione, il falso messia molto presto si mostrerà al mondo parlando di amore e di pace, dicendo che è il messia atteso da tutta l'umanità.

Attento gregge mio, cadete nell'inganno del falso messia; ricordate che non potete né vederlo né sentirlo, perché ha il potere di farsi amare e accettare come Dio! Colui che presto si mostrerà, Pecorelle del mio Gregge, non sono Io, il vostro Eterno Pastore, ma il lupo travestito da pastore che, con piedi d’agnello, viene a rubare l'anima della stragrande maggioranza dell'umanità appartata da Me. Gregge mio, i giorni che state vivendo sono già di oscurità, che la vostra Armatura Spirituale sia ben oliata con la preghiera e rinforzata con il mio Salmo 91. Siete soldati della mia milizia terrena, siate pronti allora: cingetevi con la cintura della Verità, indossate la corazza della giustizia, lo scudo della Fede, affinché possiate bloccare i dardi fiammeggianti del maligno, portando l'elmo della Salvezza sulla vostra testa e nei vostri piedi i sandali della Pace, così che possiate proclamare il Vangelo e la spada della Giustizia, che è la mia Parola. (Efesini 6, 10, 18). La battaglia finale per la vostra libertà sta per iniziare; Coraggio, non temete, il Cielo non vi abbandonerà; ricordate, la vittoria appartiene al vostro Dio, è scritto!

La pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento