martedì 27 ottobre 2020

La povera umanità sta camminando verso un grande evento! Una crisi terribile colpirà tutte le nazioni! Una grande guerra porterà malattia e bancarotta finanziaria!


 

Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


24 Ottobre 2020

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

La povera umanità sta camminando verso un grande evento! Una crisi terribile colpirà tutte le nazioni! Una grande guerra porterà malattia e bancarotta finanziaria! Ho bisogno che tutti i miei figli siano preparati, perché gli uomini causeranno un grande danno alla chiesa del mio Gesù! Molti saranno severamente perseguitati, altri torturati e uccisi a causa della loro fede. Entrate dalla porta del Mio Cuore, perché attraverso di essa i miei figli giungeranno a Gesù. Qualcosa di spaventoso cadrà nel mondo e grande sarà la sofferenza degli uomini. Ricordate sempre la Misericordia di Dio e siate pronti e preparati. Questo è il momento della confusione! Non voglio che tu stia a guardare e stia a guardare nel peccato! Questo è il momento di agire! Alzati come un buon soldato e ascolta la Voce del Signore! E non lasciate che nulla in questo mondo vi allontani da Dio, perché ci saranno molti che cammineranno in direzioni opposte. Il momento in cui si vive è grave! Guardatevi intorno, perché il mondo è nella sofferenza. Voglio che siate fedeli alle leggi del Signore, affinché i miei figli raggiungano la misericordia del Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Io soffro a causa delle tue sofferenze! Aiutami ad asciugare il Sangue che sgorga dalle piaghe del Mio Santissimo Figlio! Le sue ferite sono aperte a causa della malvagità degli uomini. Clemenza, figli miei! Abbiate pietà del mio Gesù. Abbiate pietà del mio cuore, che è così pieno di dolori e con spade affilate abbattute a causa della grande disobbedienza degli uomini. Venite, figli miei, aiutatemi in questa missione che ho iniziato qui! Devo portare i vostri cuori a Gesù! Questa è la mia missione, finché il Trionfo del mio Cuore non avverrà per sempre. Non voglio vedervi nella sofferenza né lontani da Dio, perché quando siete lontani dal Signore vi indebolite nello spirito. Voglio che i miei figli non dimentichino il grande significato e l'importanza del Trionfo del mio cuore. Siate dentro di Lui, perché solo allora la vostra vita sarà gioiosa dopo il Mio grande Trionfo. La pace regnerà perché Dio è vittorioso! Questa è l'unica opportunità che l'umanità ha per il ritorno e la riconciliazione. Le tenebre cadranno sulla terra! Alzatevi verso il Signore! Questa è la richiesta di Mia Madre! Desidero il cambiamento dei vostri cuori! Coraggio, il mio messaggio è URGENTE! Vi chiedo: ascoltatemi! Gesù e il mio Cuore sono sempre accanto alla verità. Essere anche accanto alla verità che salva. Ho scelto questo luogo, lontano dalla civiltà, per avvicinarvi al Signore e liberarvi così dalle sofferenze dei giorni tristi che verranno per voi. Grazie per essere qui ad ascoltare la mia voce materna. Oggi la mia gioia è di poter essere qui con voi, in questo luogo così gentile e benedetto da Dio. Ancora una volta vi chiedo: siate vicini a Gesù! Molti si separeranno da Dio per i piaceri del mondo e rifiuteranno la Gloria di mio Figlio Gesù. Il rifiuto di Gesù è un peccato che può impedire all'anima di entrare in Paradiso. Sappiate, figlioli, che c'è un modo semplice e gratuito per riconciliarsi con lo Spirito Santo, per disprezzare per sempre ogni malvagità del cuore. Ricordate che sulla croce era necessario un sacrificio per la salvezza delle vostre anime.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento